Sebbene sia la vittima preferita (The Ice-Man ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Vogliamo il nome del colpevole!The Ice-Man ha scritto:Cosa sono questi errorri???![]()
![]()
![]()
Credo sia Isbenz...non li scrive lui gli articoli di F1?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Sebbene sia la vittima preferita (The Ice-Man ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Vogliamo il nome del colpevole!The Ice-Man ha scritto:Cosa sono questi errorri???![]()
![]()
![]()
No, se le scarichi sul PC con un programma tipo Outlook queste vengono cancellate dal server e quindi non è possibile recuperarle.Andrea_Schumi ha scritto:Le giornate si stanno allungando![]()
Qualcuno conosce qualche prog o come fare x recuperare delle mail su yahoo? ho formattato e le ho perse, strano xkè dovrebbero rimanere sul server noho salvato gli account
isbenz ha scritto:Sebbene sia la vittima preferita (The Ice-Man ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Vogliamo il nome del colpevole!The Ice-Man ha scritto:Cosa sono questi errorri???![]()
![]()
![]()
) no, non sono stato io, altrimenti ci sarebbe la mia firma in fondo all'articolo.
xmax ha scritto:Non ho trovato la foto che dicevo io ma la polizia inglese ha adottato non so quanti modelli della Caparo T1. Basta, ho deciso, mi arruolo.![]()
![]()
![]()
isbenz ha scritto:No, se le scarichi sul PC con un programma tipo Outlook queste vengono cancellate dal server e quindi non è possibile recuperarle.Andrea_Schumi ha scritto:Le giornate si stanno allungando![]()
Qualcuno conosce qualche prog o come fare x recuperare delle mail su yahoo? ho formattato e le ho perse, strano xkè dovrebbero rimanere sul server noho salvato gli account
Se non desideri che siano cancellate dal server devi impostare il tuo programma diversamente dall'opzione di default (che per tutti è quella di scaricare e cancellare) selezionando l'opzione che ti consente di mantenere una copia dei messaggi ricevuti sul server.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti