Quale comprereste

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
JosephPorta
Rookie
Rookie

Messaggioda JosephPorta » 02/02/2008 - 19:58

Io ho appena fatto il salto Stilo SW 1.9 - Volvo V70 D5 2002. Ero tanto contento, ma ci faccio 100 kilometri al giorno, molti in ciclo urbano e a livello gasolio mi stà svenando! Spero di trasferirmi presto vicino a dove lavoro... A sua discolpa c'è da dire che nella marcia regolare non consuma una cippa e faccio molta strada fuori porta.
Per il resto sono contento, addirittura mi ha fatto apprezzare il cambio automatico!
Immagine...nulla è impossibile, al massimo impassabile...(Alice nel Paese delle Meraviglie)

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 02/02/2008 - 20:31

jiaky ha scritto:ti dirò,io la vedo in giro e appunto un pensierino ce lo farei pure,mi sembra anche normale che in gara non sia tirata a manetta...certo che da qui a chiamarla giadone [:16]

Non hai capito, da girare normalmente va bene ma per correre è un semipanzer, anche se dal vivo non ho controllato, ho solo potuto buttare un 'occhio sulla patuzzona... [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 04/02/2008 - 00:13

Beh, come moto...oddio la lista è lunghissima ma diciamo che la prima sarebbe una Gsx-r 600 o 750. Il sogno sarebbe una YZF-R1 SP.

Per quanto concerne l'auto...mah...o una Yaris oppure una bella Auris che è davvero una gran bella macchinina!Anche se il sogno è la BMW serie 1 che è l'unica a trazione posteriore delle medio-piccole...

Sciao Belli!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 04/02/2008 - 00:30

Mah, un'acquisto che farei subito ad avere la possibilità, sarebbe una bella Audi A3 3p 1.9 TDI...nuova possibilmente con allestimento Ambition ovvio [:12] ...Ad essere realistici invece devo sempre mettere da parte un bel pò di risparmi prima di potermela permettere -__- [:19] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/02/2008 - 14:45

jiaky ha scritto:
Safety Pudu ha scritto:Io esproprierei proletariamente il CieLleKappa al mandrake e lo dividerei in parti uguali tra noi:

- a Safety Pudu il motore, così può taroccarsi la Metro
- a Nicola la carrozzeria, così può mascherare le grandiose linee della Stilo
- a Mad il telaio, così lo prende come base per un nuovo tank
- a xmax il serbatoio, così può usarlo come otre per la Corona

io voglio la capote che mi faccio la micra cabrio [:8]

Ma ve piasse n'po no scagaccione a tutti e 5...... [:7]

Quasi quasi piombo l'avantreno e vi vengo a caricare sul cofano tutti quanti tanto e largo [:7]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/02/2008 - 18:24

JosephPorta ha scritto:Io ho appena fatto il salto Stilo SW 1.9 - Volvo V70 D5 2002. Ero tanto contento, ma ci faccio 100 kilometri al giorno, molti in ciclo urbano e a livello gasolio mi stà svenando! Spero di trasferirmi presto vicino a dove lavoro... A sua discolpa c'è da dire che nella marcia regolare non consuma una cippa e faccio molta strada fuori porta.
Per il resto sono contento, addirittura mi ha fatto apprezzare il cambio automatico!

Alla faccia del salto.... [:2] [:15] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/02/2008 - 18:25

Safety Pudu ha scritto:Io esproprierei proletariamente il CieLleKappa al mandrake e lo dividerei in parti uguali tra noi:

Devo per caso ringraziarti? [:4] [:12] [:8]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/02/2008 - 18:28

Come moto ho voglia di R1 anche se l'848 pure mi tira un sacco ma un so' pecche' gia' di per se' le Ducati costano e qui costano anche dippiu'. Pure un bel motard mi garberebbe ma da ste bande di sciattoni manco l'ombra. [:4]

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 05/02/2008 - 18:29

xmax ha scritto:Come moto ho voglia di R1 anche se l'848 pure mi tira un sacco ma un so' pecche' gia' di per se' le Ducati costano e qui costano anche dippiu'. Pure un bel motard mi garberebbe ma da ste bande di sciattoni manco l'ombra. [:4]

In pratica sei obbligato ad andare di corona... [:8]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/02/2008 - 18:33

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Come moto ho voglia di R1 anche se l'848 pure mi tira un sacco ma un so' pecche' gia' di per se' le Ducati costano e qui costano anche dippiu'. Pure un bel motard mi garberebbe ma da ste bande di sciattoni manco l'ombra. [:4]

In pratica sei obbligato ad andare di corona... [:8]

Embe' vorra' dire che mi obblighero'....[:8]
Yamaha e Suzu arrivano a un buon prezzo e pure un bel GSXR 750 non mi farebbe mica schifo. [:3]

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 05/02/2008 - 18:34

xmax ha scritto:Yamaha e Suzu arrivano a un buon prezzo e pure un bel GSXR 750 non mi farebbe mica schifo. [:3]

Volevo ben dire... [:8]

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 05/02/2008 - 23:24

mah la 848 qui costa quanto un 1000 giappo o poco più QUI! anche perchè in messico è più corta per i giap e più lunga per la ducati (la strada) poi secondo me te la ciullano....
e comunque sia la GSX-R 750 è una gran moto (ma non ciò i soldi!)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

JosephPorta
Rookie
Rookie

Messaggioda JosephPorta » 05/02/2008 - 23:32

E comunque mi incuriosisce molto un'auto che non si fila proprio nessuno...la Citroen C8, mi piace addirittura esteticamente!
Anche se a essere sincero non ho idea di come possa andare...e poi ho un debole per il marchio del double chevron...
A livello macchine più piccole, diciamo per la città, mi 'aggrada' molto la Suzuki Swift...
Per le moto stò perdendo la voglia, troppo estreme ormai...direi un BMW, ma costano come un'attico a Montecarlo! Non saprei proprio...
Immagine...nulla è impossibile, al massimo impassabile...(Alice nel Paese delle Meraviglie)

JosephPorta
Rookie
Rookie

Messaggioda JosephPorta » 05/02/2008 - 23:37

Scusate devo correggermi, la C8 non se la fila nessuno perchè fa effettivamente ca?$re... intendevo la C6!

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 10/02/2008 - 22:16

mandrake ha scritto:
jiaky ha scritto:

io voglio la capote che mi faccio la micra cabrio [:8]

Ma ve piasse n'po no scagaccione a tutti e 5...... [:7]

Quasi quasi piombo l'avantreno e vi vengo a caricare sul cofano tutti quanti tanto e largo [:7]

ciccinoooooo non permetterglielo mai ... mi raccomando !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Torna a “Paddock / Off Topic”