![[:11]](./images/smilies/11.gif)
[Spam World REVENGE] Siamo tornati...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ...McRae Fly Forever... .
- Rookie
- Nome e cognome: Mattew McRisis :D
- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:Buona settimana anche a te
Speremu
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .
-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Schumi84 ha scritto:Buongiorno nick!!! Buongiorno a tutta la banda....e soprattutto un buongiorno a Joy e grazie mille per la mail...vedere certe cose danno sempre un tocco di allegria prima di mettersi a studiare...
non c'è di che ... quando ne ho condivido sempre..
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:14]](./images/smilies/14.gif)
buon giorno a tutti !!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ehilà chi si rivede: quel ciccino di Mandrake!![]()
Ciao a tutti comunque
Ciccino dillo a tu sorella
Nick mi sa che ciccino ce lo posso chiamare solo io... vero ciccino ???

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ehilà chi si rivede: quel ciccino di Mandrake!![]()
Ciao a tutti comunque
Nick mi sa che ciccino ce lo posso chiamare solo io... vero ciccino ???![]()
Certo bella Puledrona
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
Pazienza, vorra dire che lo chiamero' ciccina!racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ehilà chi si rivede: quel ciccino di Mandrake!![]()
Ciao a tutti comunque
![[:44]](./images/smilies/rofl1.gif)
Ciao a tutti comunque

- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:Pazienza, vorra dire che lo chiamero' ciccina!racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ehilà chi si rivede: quel ciccino di Mandrake!![]()
Ciao a tutti comunque
![]()
Ciao a tutti comunque
In un uomo nel tuo stato, anche l'alcolismo sarebbe un pregio.......
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Pazienza, vorra dire che lo chiamero' ciccina!![]()
Voglio il copyright, cicciolino...
Che bella coppia di checchine in amore che siete
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Pazienza, vorra dire che lo chiamero' ciccina!racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ehilà chi si rivede: quel ciccino di Mandrake!![]()
Ciao a tutti comunque
![]()
Ciao a tutti comunque
In un uomo nel tuo stato, anche l'alcolismo sarebbe un pregio.......
Stavolta ti sei superato.

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.