!!... .
'Sera cmq
!
!!... .
!

![[:4]](./images/smilies/4.gif)

Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ho appena saputo che quel ciccino di Mandrake è al letto con la febbreIn effetti mi sembrava strano che quel topone non aveva fatto veder il suo muso oggi
Beh torna presto, ma comunque non mi preoccupo troppo: fuori da casa Mandrake, ci deve essere la fila degli infermieri![]()
Correzione ortografica...
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

mandrake ha scritto:Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ho appena saputo che quel ciccino di Mandrake è al letto con la febbreIn effetti mi sembrava strano che quel topone non aveva fatto veder il suo muso oggi
Beh torna presto, ma comunque non mi preoccupo troppo: fuori da casa Mandrake, ci deve essere la fila degli infermieri![]()
![[:52]](./images/smilies/whistling.gif)

Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ho appena saputo che quel ciccino di Mandrake è al letto con la febbreIn effetti mi sembrava strano che quel topone non aveva fatto veder il suo muso oggi
Le infermiere erano da me...![]()
![]()
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

nicola46rossi ha scritto:Ehilà chi si rivede: quel ciccino di Mandrake!![]()
Ciao a tutti comunque
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ehilà chi si rivede: quel ciccino di Mandrake!![]()
Ciao a tutti comunque
Ciccino dillo a tu sorella
Beh fa niente, casomai lo dico alla sorella di Zidane
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

... .

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti