Maserati GranTurismo Coupè

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/01/2008 - 17:37

Visto che dopo qualche mese nessuno s'e' preso la molestia di rispondere ci riprovo: e' gia' in vendita'? No perche' se si rompo il salvadanaio. [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 24/01/2008 - 17:48

xmax ha scritto:Visto che dopo qualche mese nessuno s'e' preso la molestia di rispondere ci riprovo: e' gia' in vendita'? No perche' se si rompo il salvadanaio. [:8]

Non voglio essere presente quando tirerai fuori quello che c'è dentro senza un fucile da caccia grossa... [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 24/01/2008 - 19:26

114'491 euro
visto che hai il salvadaio così capiente non è che mi regali 10'000 euro che mi compro una macchina usata? [:8] [:8]
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 24/01/2008 - 19:31

ponch ha scritto:114'491 euro
visto che hai il salvadaio così capiente non è che mi regali 10'000 euro che mi compro una macchina usata? [:8] [:8]

a me ne bastano 40.000...sai com'è,ce una evo 9 che mi strizza l'occhio ogni volta che gli passo davanti [:8]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 24/01/2008 - 20:00

beh allora a me puoi darmene almeno 30'000!
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 02/02/2008 - 01:39

Seeee vabbe' 10mila diqqua' 20mila dilla' e io che mi compro uno scrooter usato? [:7] [:12] [:8]

Beh pensavo costasse dippiu', quasi quasi. [:8]

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 02/02/2008 - 12:40

Ottima vettura davvero, molto molto bella...Speriamo abbia successo rispetto alle rivali [:15] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 02/02/2008 - 19:02

Si dice che ne abbiano un'altra in progetto un po' piu' piccola e abbordabbile, circa 80mila euri, per distruggere il Cayman. [:3]

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 02/02/2008 - 19:58

xmax ha scritto:Si dice che ne abbiano un'altra in progetto un po' piu' piccola e abbordabbile, circa 80mila euri, per distruggere il Cayman. [:3]

si diceva anche che dovessero fare anche una baby ferrari rispolverando il nome dino [:14]giusta giusta per quel segmento [:10]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 03/02/2008 - 19:14

Sulla futura Ferrari Dino cosa sappiamo? Già qualche anteprima o possibile "disegno"...Me la ero persa questa [:19] [:18] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 03/02/2008 - 23:16

jiaky ha scritto:
xmax ha scritto:Si dice che ne abbiano un'altra in progetto un po' piu' piccola e abbordabbile, circa 80mila euri, per distruggere il Cayman. [:3]

si diceva anche che dovessero fare anche una baby ferrari rispolverando il nome dino [:14]giusta giusta per quel segmento [:10]

La Dino è stata più volte smentita dal montezemolo che teme che la ferrari perda di "esclusività" con un modello del genere...

per quanto riguarda la baby-maserati devono stare attenti visto che su quei prezzi ci gira anche la Corvette (66k euro e 89k euro per la Z06) e la 911 base (84k) (senza contare che la Cayman S è già un bel ferro di per sè)....

Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 03/02/2008 - 23:24

ponch ha scritto:
jiaky ha scritto:

La Dino è stata più volte smentita dal montezemolo che teme che la ferrari perda di "esclusività" con un modello del genere...

Ah ecco... . [:19]
Immagine

Immagine

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/02/2008 - 17:07

ponch ha scritto:
jiaky ha scritto:

per quanto riguarda la baby-maserati devono stare attenti visto che su quei prezzi ci gira anche la Corvette (66k euro e 89k euro per la Z06) e la 911 base (84k) (senza contare che la Cayman S è già un bel ferro di per sè)....

Certo e' un terreno minato ma direi che per la Maserati la presenza e' d'obbligo. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 25/02/2008 - 17:04

La nuova piccola potrebbe essere questa. Bella. [:3]

Immagine

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 25/02/2008 - 17:29

xmax ha scritto:La nuova piccola potrebbe essere questa. Bella. [:3]

Immagine

è nata la nuova GranTurismo S. Col motore V8 4.7 della 8C. Bellissima [:12] e punta di più sulla sportività che sul comfort.
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”