6 nazioni 2008

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

6 nazioni 2008

Messaggioda Matteo Tex » 02/02/2008 - 15:20

alle 15 si comincia: Ireland-Italy!!!! [:3]
diretta su La 7 [:95]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 02/02/2008 - 16:01

Forza Azzurri Immagine
Immagine

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 02/02/2008 - 16:31

Forza Compatrioti!!!!! [:1] [:15] [:15] [:27] [:27]
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

Matteo Tex
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 02/02/2008 - 18:05

16-11 [:4]

abbiamo giocato benino ma come al solito ci manca la capacità di bucare le difese avversarie.. l'unica meta l'abbiamo fatta di forza..
c'è ancora tanto da lavorare [:19]
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 02/02/2008 - 18:11

Appurato che non ci dice mai una botta di culo e che gli altri sono un po' stronzetti (non si fanno gli annunci al megafono all'ultimo minuto della partita con l'Italia che attacca alla mano!!!), una partita buttata per colpa dei calci. La si vinceva tranquillamente, l'Irlanda non ha giocato tanto meglio di noi, sopratutto nel secondo tempo... [:4]
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 02/02/2008 - 20:22

26-19, che Galles a Twickenham!
Immagine

Drizzt
Rookie
Rookie

Messaggioda Drizzt » 03/02/2008 - 11:27

isbenz ha scritto:26-19, che Galles a Twickenham!

Spettacolo!!! [:12] e pensare che alla fine dei primi 40' minuti volevo spegnere, troppo superiori gli inglesi, invece il piacere di vedere giocare a rugby mi ha convinto a restare colegato, meno male che l'ho fatto non riuscivo a credere a ciò che vedevo un'Inghilterra che si è sciolta come neve al sole negli ultimi 20', speriamo che succeda anche sabato prossimo.
Concordo con isbenz la partita l'abbiamo persa ai calci piazzati, l'Irlanda non si è dimostrata superiore a noi, anche se nel primo tempo ci siamo fatti vedere pochino nei pressi dei loro 22. Comunque mi è piaciuta questa "nuova Italia". Per me il man of the match italiano è stato Masi non avrà fatto cose eccezionali ma quella maglia numero 10 è stata una responsabilità che si è assunto benissimo. Grandissimo anche Bergamasco intendiamoci, ma anche il Capitano, Martin, Santiago, Travagli e tutti, quando Bortolussi poi comincerà a calciare come Cook ci saremo anche noi per la vittoria del 6 Nazioni [:3] .
Grandissimo Nick Mallet [:1]
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 03/02/2008 - 19:03

Matteo Tex ha scritto:16-11 [:4]

abbiamo giocato benino ma come al solito ci manca la capacità di bucare le difese avversarie.. l'unica meta l'abbiamo fatta di forza..
c'è ancora tanto da lavorare [:19]

Peccato [:19] [:18] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 04/02/2008 - 00:19

Concordo, Masi e Parisse hanno fatto grandi cose ma Bergamasco...quel placcaggio su O'Driscoll valeva il Man of the Match!

Diciamo che Bortolussi più che i calci da "realizzare" ha sbagliato i calci d'alleggerimento, mai preso una Touche decente o allontanato in modo determinante l'Irlanda nei momenti di pressing, facendoli restare nella nostra metà campo e non dandoci tempo di riorganizzarci. Ad ogni modo, mi sembra che la squadra ci sia, magari non abbiamo un gioco di fioretto da palla alla mano ma...in cquanto a caterpillar siamo davvero forti!

L'inghilterra...non ho parole! Da 19-3 è riuscita a perdere la partita! Mah!

Sciao Belli!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 11/02/2008 - 22:52

Conclusa domenica la seconda giornata del 6 Nazioni da Italia - Inghilterra 19-23 dopo un secondo tempo durissimo. Troppi errori gravi da parte nostra, ma sono d'accordo con Parisse: ci siamo rotti le palle di uscire dal campo sconfitti dopo aver giocato bene. Vogliamo VINCERE!

Al sabato, invece, la Francia ha battuto l'Irlanda 26 a 21, con i verdi che si sono ritrovati a dover rimontare cinque punti negli ultimi cinque minuti proprio come, a parti invertite, era successo sette giorni fa nel match con l'Italia, mentre il Galles si è liberato della Scozia con un agevole 30-15.

La classifica recita Francia e Galles 2 vittorie, una vittoria per Inghilterra e Irlanda, zero per Scozia e Italia.
Francia che guida la classifica con 4 punti e con una migliore differenza tra punti fatti e subiti che le permette di stare davanti al Galles, secondo sempre a quattro punti. Sempre per il motivo della differenza punti l'Irlanda è terza davanti all'Inghilterra (entrambe a un punto) e l'Italia è quinta davanti alla Scozia (entrambe a zero).

Appuntamento tra quindici giorni, sabato 23 Febbraio, per il 'Rugby Saturday': Galles - Italia a Glascow alle 16, a seguire Scozia - Irlanda alle 17 e il big match Francia - Inghilterra alle 21!!
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 23/02/2008 - 13:55

Oggi Galles-Italia fra poco più di tre ore... diretta La7: negli ultimi due incontri, un pareggio in casa loro e una vittoria a casa nostra nel 2007. Speriamo bene... [:12]

edit: 47-8, c'è andata fin troppo bene per il livello di gioco espresso... [:17]
Immagine

Matteo Tex
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 24/02/2008 - 11:59

mah.. il primo tempo non è stato poi così male, sul piano del gioco abbiamo retto il confronto ma siamo stati i soliti spreconi..
il secondo tempo è incommentabile.. crollo verticale, incapacità di reagire, completamente affossati dai gallesi [:6]
Immagine

Torna a “Paddock / Off Topic”