WRC 2008

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 30/01/2008 - 18:33

Markko_Märtin ha scritto:http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?lnk=406&season=2006&rally_id=S

qua dice terzo,e poi mi ricordo che aveva superato carlsson all'ultima speciale

Galli aveva avuto un problema meccanico che lo aveva rallentato nell'ultima speciale, permettendo a Carlsson di sorpassarlo in classifica. [:15]
Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 30/01/2008 - 18:44

ah ok,mi fidavo della classifica del sito ufficiale ma effettivamente su un altro sito da galli quarto e carlsson terzo.ok bocciato il sito ufficiale e promosso un sito estone [:8] in ogni caso speriamo che riesca a dare il meglio e che per una buona volta non abbia problemi

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 31/01/2008 - 11:13

Jim massew ha scritto:Per quanto riguarda la Turchia, per me è speciale perchè è in quel rally nel 2005 che ho scoperto Galli,
mi ricordo ancora che stavo vedendo il report della prima giornata su Sportitalia e vedevo questo con la Mitsubishi (che non era certo tra le WRC più veloci) davanti a tutti....Gigi Galli....ma chi è sto mito che con una Mitsu si permette di stare davanti a Loeb, Solberg e Gronholm?? [:11] [:1]

Come no [:11] [:15] !!...oltre a piacermi molto il rally in sè per sè, c'è anche questo splendido ricordo, verissimo [:11] !!... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 31/01/2008 - 11:18

Marterdì sera, alla sintesi del Monte 2008, su Eurosport hanno detto che il rally di Svezia sarà a rischio fino all'ultimo, se presto non nevicherà [:42] !!...In pratica c'è pochissima neve, è in molti km di ps il terreno e praticamente ghia e fango mista a pochissima neve [:16] ...Speriamo bene caspita!...Perdere il rally svedese sarebbe davvero triste, per lo splendido evento che è... . Ma gli organizzatori hanno rassicurato...mah, vedremo, speriamo nevichi presto lassù!... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 31/01/2008 - 16:26

speriamo bene..già c'è un rally di meno in calendario,poi se ce li perdiamo pure per strada...

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 31/01/2008 - 20:43

Markko_Märtin ha scritto:speriamo bene..già c'è un rally di meno in calendario,poi se ce li perdiamo pure per strada...

Bhè, si appunto -__- ...Stò cercando news, se trovo qualche nuova informazione interessante, posto subito [:15] ... .
Immagine

Immagine

Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 01/02/2008 - 00:10

Spulciando su il sito ufficiale WRC, ho letto che non ci dovrebbero essere problemi per il rally svedese...Secondo le previsioni domani e dopo domani saranno giorni di intense nevicate in Svezia...Menomale...Speriamo siano previsioni corrette [:13] ... .

Via via, se ho news in questione, aggiornerò [:15] ... .

Notte a tutti!! [:12] [:15]
Immagine

Immagine

Immagine

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 01/02/2008 - 00:31

Allora... ho appena parlato con un amico svedese, dice che il meteo prevede dai 24 ai 28 cm di neve, per cui il rally dovrebbe essere salvo! [:1]
Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 02/02/2008 - 12:32

makkillottu ha scritto:Allora... ho appena parlato con un amico svedese, dice che il meteo prevede dai 24 ai 28 cm di neve, per cui il rally dovrebbe essere salvo! [:1]

Ah menomale via...Adesso speriamo che le temperature non si impennino troppo nei giorni precedenti all'inizio del rally...Altrimenti il rischio si ripresenta di nuovo [:16] ... .

Ah, makkillottu, via via se puoi, chiedi informazioni a questo tuo amico svedese, così siamo sempre informati [:1] [:11] [:15] [:1] !!... .
Immagine

Immagine

Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 05/02/2008 - 00:28

Direttamente da RacingWorld.it [:15] :

WRC - "Nuovo premio in ricordo di McRae al Rally di Svezia"

Gli organizzatori del Rally di Svezia, secondo appuntamento iridato stagionale, hanno annunciato un nuovo tributo al Campione del Mondo 1995, Colin McRae.

McRae è già ricordato sulle nevi scandinave per lo spettacolare salto sulla prova di Vargasen, meglio conosciuto come “Colin’s Crest Arena”. Non sapendo con esattezza quanto saltò realmente lo scozzese, verrà assegnato un premio all’equipaggio che farà il salto più grande nell’edizione 2008.

Il premio verrà consegnato al vincitore nella giornata di domenica sul tracciato di Karlstad, dove andrà in scena la Superspeciale conclusiva.

Bella iniziativa per ricordare il nostro caro e mai dimenticato idolo, Colin McRae... .

[:15]
Immagine

Immagine

Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 05/02/2008 - 21:45

e anche il problema carlsson ce lo siamo tolti..lo vedo bene sto rally di svezia...a quando lo shakedown?giovedì come sempre?

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 06/02/2008 - 22:36

Ecco la programmazione di Eurosport relativa al Rally di Svezia 2008 [:15] :

GIOVEDI' 7 : 00:30 RALLY: Campionato del Mondo a Karlstad, Svezia Anteprima
30 min

VENDERDI' 8 : 00:15 RALLY: Campionato del Mondo a Karlstad, Svezia Giorno 1
30 min

SABATO 9 : 8:30 (mattino) e 01:30 (notte) RALLY: Campionato del Mondo a Karlstad, Svezia Giorno 2
30 min

DOMENICA 10 : 8:30 e 23:00 RALLY: Campionato del Mondo a Karlstad, Svezia giorno 3
30 min

LUNEDI' 11 : 01:00 RALLY: Campionato del Mondo a Karlstad, Svezia giorno 3
30 min

MARTEDI' 12 : 23:00 RALLY: Campionato del Mondo a Karlstad, Svezia Sintesi
60 min

E RIPETO ANCORA: FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GIGIONE NAZIONALEEEEEEEEEEE [:11] [:15] [:15] [:1] [:15] [:11] !!!!!!!!... .
Immagine

Immagine

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 07/02/2008 - 00:58

Maaaa scusate la igno: senza neve non si sarebbe corso? [:9]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 07/02/2008 - 10:15

xmax ha scritto:Maaaa scusate la igno: senza neve non si sarebbe corso? [:9]

Già.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 07/02/2008 - 13:26

ecco i tempi dello shakedown