WRC 2008

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

WRC 2008

Messaggioda Jim massew » 24/01/2008 - 21:14

FInalmente si ricomincia!! [:11]

http://www.racingworld.it/rally/notizia.php?idtitolo=4766&url=wrc-montecarlo-shakedown-primo-acuto-di-sordo-galli-ottavo

un pò a sorpresa è Dani Sordo che ha segnato il miglior tempo nello shakedown...così come a sorpresa sono le due Subaru nelle prime posizioni
Il Gallo nazionale per ora è ottavo, segno che c'è anche lui [:3] [:143]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 25/01/2008 - 00:31

Aspettavo da tanto l'inizio del WRC!!!!
Sarà una bella lotta Sordo-Loeb, e perchè no pure Duval e il nostro Gigi!!!!!
Andersson addirittura dietro Cuoq. Le Suzuki non hanno iniziato bene il 2008. Dai, però è solo lo shakedown secondo me almeno Gardemeister può puntare alla top 8!
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 25/01/2008 - 01:01

WRC - REPORT GIORNO 1

Jet Seb è di nuovo extraterrestre, Sordo gli sta comunque vicino [:8]

Sarà bella e accesa, domattina, la lotta per il quinto posto, tra Duval e Petter Solberg, mentre Galli non è lontano, a 12 secondi circa.

Disastro, invece, per le Suzuki... peccato per la trasmissione di P-G e la frizione di Toni Gardemeister, non se la merita proprio sta rottura (di...)! [:12] [:12]

A domani e w i rally!!!
Immagine

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 25/01/2008 - 10:21

Vai Gallo! [:11]
Immagine

lupacchiotto
Winner
Winner

Messaggioda lupacchiotto » 25/01/2008 - 20:01

http://www.pirellityre.com/web/motorsport/rally/wrc/default.page?racepath=/pirellityre/en_IT/browser/xml/bodies/Race_WRC_2008_1.xml&standingpath=/pirellityre/en_IT/browser/xml/racing/season-results/Standing_WRC_2008.xml&race=1

Qui potete seguire i tempi delle speciali e l'andamento della gara [:15]
Per ora Galli è 7° ma staccato di 2'11"5 da Solberg che lo precede con la Subaru ufficiale..
Deve aver avuto qualche problema nell'ultimo stage di giornata comunque, dove ha perso oltre 1' [:9]

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 25/01/2008 - 20:05

Ciao a tutti!! [:11] Sono nuovo di qua!!...Non sò se è il posto adatto per presentarsi, se non lo è mi scuso già da adesso [:15] ...Cmq sono molto curioso di vedere comè finirà questa splendida prima Tappa del WRC 2008, sperando in un'ottimo piazzamento per il nostro Gigi [:11] !!...E attendo anche di vedere come si comporteranno queste nuove Suzuki WRC [:11] !!...Nel frattempo godiamoci lo spettacolo del Rally mondiale!!... .

E forza Solberg!! [:1]
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 25/01/2008 - 20:14

lupacchiotto ha scritto:http://www.pirellityre.com/web/motorsport/rally/wrc/default.page?racepath=/pirellityre/en_IT/browser/xml/bodies/Race_WRC_2008_1.xml&standingpath=/pirellityre/en_IT/browser/xml/racing/season-results/Standing_WRC_2008.xml&race=1

Qui potete seguire i tempi delle speciali e l'andamento della gara [:15]
Per ora Galli è 7° ma staccato di 2'11"5 da Solberg che lo precede con la Subaru ufficiale..
Deve aver avuto qualche problema nell'ultimo stage di giornata comunque, dove ha perso oltre 1' [:9]

Ottimo link [:15] ...Peccato cavolo per Gigi, non ci voleva proprio questa...Vediamo se, auto e fondo permettendo, riesce a recuperare un pò... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

lupacchiotto
Winner
Winner

Messaggioda lupacchiotto » 25/01/2008 - 20:28

Nelle ultime due speciali di giornata ha rotto l'idroguida [:18]
Speriamo che domani vada meglio, anche se, in ogni caso, in queste prime tappe deve solo accumulare esperienza con la nuova vettura.
Da quanto so ha condotto solamente 2 giorni di test con la Focus WRC07 prima di Montecarlo, troppo poco per pretendere di essere competitivo fin da subito [:11]
In ogni caso quest'anno deve dimostrarsi concreto e raccogliere punti ad ogni gara! L'anno scorso lo si è visto molto chiaramente, la costanza premia, sopratutto per chi lotta nelle retrovie, quindi tutti tranne i due alieni Loeb e Gronholm.
Con l'addio del finnico al circus iridato, credo che Loeb vincerà il mondiale a mani basse, ma un quarto posto è alla portate di Gigi.

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 25/01/2008 - 20:35

lupacchiotto ha scritto:Nelle ultime due speciali di giornata ha rotto l'idroguida [:18]
Speriamo che domani vada meglio, anche se, in ogni caso, in queste prime tappe deve solo accumulare esperienza con la nuova vettura.
Da quanto so ha condotto solamente 2 giorni di test con la Focus WRC07 prima di Montecarlo, troppo poco per pretendere di essere competitivo fin da subito [:11]
In ogni caso quest'anno deve dimostrarsi concreto e raccogliere punti ad ogni gara! L'anno scorso lo si è visto molto chiaramente, la costanza premia, sopratutto per chi lotta nelle retrovie, quindi tutti tranne i due alieni Loeb e Gronholm.
Con l'addio del finnico al circus iridato, credo che Loeb vincerà il mondiale a mani basse, ma un quarto posto è alla portate di Gigi.

Bhè, certo, d'accordissimo, per adesso deve fare esperienza con la nuova vettura e cercare di non rischiare troppo e portare già i primi punti subito a casa, che sono nelle sue possibilità qui a Montecarlo [:15] ... .

Sì, reputo anche io per Loeb che sia un'anno non troppo complicato, ma Sordo e Hirvonen sapranno cmq dire la sua, anche se spesso non saranno al suo livello naturalmente...Bhè vedremo...Intanto stasera su Eurosport mi vedo il riassunto della giornata [:1] [:15] (ad orari impossibili per oh [:16] !!)... .
Immagine

Immagine

Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 25/01/2008 - 23:11

Sul sito wrc.com in un intervista a Loeb, quest'ultimo dice che comunque trova il rally Montecarlo molto difficile...
fortuna che lo trova difficile.... [:16] 56 secondi a Dani Sordo....
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

lupacchiotto
Winner
Winner

Messaggioda lupacchiotto » 26/01/2008 - 00:05

http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?lnk=310

Pare finalmente che WRC TV sia gratis quest'anno [:1]

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 26/01/2008 - 00:17

CLASSIFICA:

01. Sebastien Loeb - Citroen C4 WRC - 1:36:44.9
02. Daniel Sordo - Citroen C4 WRC - 1:37:41.5 - +56.6
03. Mikko Hirvonen - Ford Focus WRC2007 - 1:38:07.7 - +1:22.8
04. Chris Atkinson - Subaru Impreza WRC2007 - 1:39:13.5 - +2:28.6
05. Francois Duval - Ford Focus WRC2007 - 1:39:27.5 - +2:42.6
06. Petter Solberg - Subaru Impreza WRC2007 - 1:39:54.5 - +3:09.6
-07. Gigi Galli - Ford Focus WRC2007 - 1:42:06.0 - +5:21.1
08. Jean Marie Cuoq - Peugeot 307 WRC - 1:42:12.8 - +5:27.9
09. Jari-Matti Latvala - Ford Focus WRC2007 - 1:43:40.7 - +6:55.8
10. Henning Solberg - Ford Focus WRC2007 - 1:43:43.6 - +6:58.7

Cavolo, già guardando questo parziale di classifica vediamo che il nostro Gigi ha pagato cari i danni all'idroguida e adesso si deve anche guardare le spalle con attenzione perchè ha a soli circa 6 sec. J.M. Cuoq [:13] ...Speriamo le cose vadano meglio per il Gigione domani e che la fortuna lo aiuti un pò [:18] .... .

Forza Gigi!!!!!

PS: Come tutti immaginavano Loeb saluta tutti [:20] ...E io speravo che Solberg e la Subaru quest'anno facessero un pò meglio...Problemi al motore e indietro nella classifica di nuovo [:42] ...Peccato davvero... .
Immagine

Immagine

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 26/01/2008 - 02:50

Mi spiace chiaro ma il risultato di sto campionato mi sembra gia' scritto.
Comunque forza Gigi. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 26/01/2008 - 14:48

Beh per quanto riguarda la Subaru io aspetterei la nuova impreza wrc08 che dovrebbe debuttare verso metà stagione, dicono che sia nata bene, speriamo

incredibile Galli [:6] non fa neanche in tempo a cambiare squadra, che la sfiga lo segue ovunque...
Immagine
Immagine
Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 26/01/2008 - 14:57

Ultime notizie: Galli conquista la 6° posizione, grazie al ritiro di Sordo per problema meccanico,
peccato per Dani, dopo una stagione disastrosa come quella dell'anno scorso, si stava rimettendo in luce, purtroppo è stato fermato per causa non sua

http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?lnk=101&id=181&desc=Engine%20problem%20stops%20Sordo%20on%20SS11
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”