xmax ha scritto:Ho letto che anche la KTM e' in stato abbastanza avanzato con la sua nuova creatura che dovrebbe scendere in pista nel '09.

xmax ha scritto:Ho letto che anche la KTM e' in stato abbastanza avanzato con la sua nuova creatura che dovrebbe scendere in pista nel '09.
... .

jiaky ha scritto:xmax ha scritto:Ho letto che anche la KTM e' in stato abbastanza avanzato con la sua nuova creatura che dovrebbe scendere in pista nel '09.
yes...e quest'anno faranno il mondiale sstk...![]()
http://img503.imageshack.us/img503/4995/immagine20001sy7.th.jpg[/img]
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

Mad ha scritto:xmax ha scritto:Bravo Jiaky e grassie. Scusa ma non distinguo e non ho voglia di sbattermi ma e' bicilindrico?
Si sbattuto che non sei altro...![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

nicola46rossi ha scritto:La livrea della 1098 non è un granche' come le altre livree Xerox d'altronde...
Le Ducati Infostrada erano tutta un'altra cosa second me![]()
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
Dove l'ho vista?jiaky ha scritto:non che sia complicato immaginarsela ma dove l'hai vista?perchè io sapevo che dovevano ancora presentarla
Su RW e dove senno'!?

Mad ha scritto:xmax ha scritto:Bravo Jiaky e grassie. Scusa ma non distinguo e non ho voglia di sbattermi ma e' bicilindrico?
Si sbattuto che non sei altro...![]()
è bicilindrico appunto,1148cc,103X69 mm,distribuzione a catena...molto classico come motore,difatti non mi convince molto viste le possibilità di preparazione ridotte di cui godranno i 2V...poi l'estetica tutta spigoli ![[:16]](./images/smilies/16.gif)
nicola46rossi ha scritto:Dove l'ho vista?jiaky ha scritto:non che sia complicato immaginarsela ma dove l'hai vista?perchè io sapevo che dovevano ancora presentarlaSu RW e dove senno'!?
![]()
è che mi sono linkato direttamente al forum...comunque a me non dispiace ![[:20]](./images/smilies/20.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti