Non mancate!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Admin ha scritto:Se volete sfidare lo staff di RW con gare mozzafiato sulle piste più belle del mondo, ogni lunedì - a partire dalle 22:00 - vi aspettiamo su GTR2 online [server RACINGWORLD.IT e password RW] per trascorrere insieme serate all'insegna del divertimento![]()
Non mancate!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Io non ci sono, sono troppo più forte e quindi mi bannano...mandrake ha scritto:Admin ha scritto:Se volete sfidare lo staff di RW con gare mozzafiato sulle piste più belle del mondo, ogni lunedì - a partire dalle 22:00 - vi aspettiamo su GTR2 online [server RACINGWORLD.IT e password RW] per trascorrere insieme serate all'insegna del divertimento![]()
Non mancate!!
Presente![]()
Caliendo sei mio

Admin ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Lunedi prossimo cerchero' di collegarmi
Pero' io gioco con il gamepad, avro' diritto agli aiuti come quando gioco da solo?
ok, ma se poi vediamo che sei troppo forte ti penalizziamo con 100 kg di zavorra

isbenz ha scritto:Io non ci sono, sono troppo più forte e quindi mi bannano...mandrake ha scritto:Admin ha scritto:Se volete sfidare lo staff di RW con gare mozzafiato sulle piste più belle del mondo, ogni lunedì - a partire dalle 22:00 - vi aspettiamo su GTR2 online [server RACINGWORLD.IT e password RW] per trascorrere insieme serate all'insegna del divertimento![]()
Non mancate!!
Presente![]()
Caliendo sei mio

nicola46rossi ha scritto:E oggi che si parte?Su quale pista giriamo?

Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti