TEST SBK!!!

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 11/01/2008 - 19:00

Cazzerola pero' prima Stoner mo' Bayliss, che sfiga la Rossa. Mi consola che almeno i mezzi sembrano andare bene e c'e' tempo prima dell'inizio di campionato per recuperare fisicamente. Direi bene Fabrizio e pure Biaggi pare che si stia adattando bene al pompone, soprattutto sul passo da gara e' andato fortino.
Permettetemi la "solita" cattiveria: ma pare che la Suzu si sia rimessa ad andare forte. [:10] [:12] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 12/01/2008 - 19:38

Procedono a ritmo serrato i test della BMW SBK che scendera' in pista nel '09. Non fatevi ingannare dalla carena "rubata" da qualche giap. Non sapevo e mi sa strana la configurazione tetra in linea scelta per il motore, non che mi aspettassi un boxer ma..... [:3]

Immagine

Immagine

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 12/01/2008 - 22:59

xmax ha scritto:Procedono a ritmo serrato i test della BMW SBK che scendera' in pista nel '09. Non fatevi ingannare dalla carena "rubata" da qualche giap. Non sapevo e mi sa strana la configurazione tetra in linea scelta per il motore, non che mi aspettassi un boxer ma..... [:3]

Immagine

Immagine

ehm...sono almeno due mesi che girano quelle foto,perdi inesorabilmente colpi... [:17] [:8] scherzi a parte sembra sarà un quattro in linea da 15.000 giri in perfetto stile jappo,BMW sta facendo una gran cavolata secondo me,era meglio il boxer ad aria...specie se penso a cos'è il nuovo HP2 sport [:14]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 13/01/2008 - 23:41

ma il pilota ella bmw avrà il collo??
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 14/01/2008 - 11:39

Bostrom155 ha scritto:ma il pilota ella bmw avrà il collo??

Beh, certo che se non ha busto e culo sarà meglio che si faccia operare [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/01/2008 - 17:02

jiaky ha scritto:
xmax ha scritto:Procedono a ritmo serrato i test della BMW SBK che scendera' in pista nel '09. Non fatevi ingannare dalla carena "rubata" da qualche giap. Non sapevo e mi sa strana la configurazione tetra in linea scelta per il motore, non che mi aspettassi un boxer ma..... [:3]

[img]http://www.motorbox.com/static/upl/b/bmwsuperbike-9672-001-f.jpg[/i

[img]http://www.motorbox.com/static/upl/b/bmwsuperbike-9672-003-f.jpg]

ehm...sono almeno due mesi che girano quelle foto,perdi inesorabilmente colpi... [:17] [:8] scherzi a parte sembra sarà un quattro in linea da 15.000 giri in perfetto stile jappo,BMW sta facendo una gran cavolata secondo me,era meglio il boxer ad aria...specie se penso a cos'è il nuovo HP2 sport [:14]

[:12] [:12]
Beh con il boxer c'e' il rischio di lasciare le teste sull'asfalto alla 1a curva, ad aria poi e' qualcosa di mastodontico da carenare. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/01/2008 - 17:03

Bostrom155 ha scritto:ma il pilota ella bmw avrà il collo??

Sembra cha abbiano in uno stadio molto avanzato degli studi genetici col fine di migliorare la penetrazione aerodinamica. [:8]

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 14/01/2008 - 20:05

xmax ha scritto:
jiaky ha scritto:

[img]http://www.motorbox.com/static/upl/b/bmwsuperbike-9672-001-f.jpg[/i

[img]http://www.motorbox.com/static/upl/b/bmwsuperbike-9672-003-f.jpg]

[:12] [:12]
Beh con il boxer c'e' il rischio di lasciare le teste sull'asfalto alla 1a curva, ad aria poi e' qualcosa di mastodontico da carenare. [:3]

non è tanto per via delle teste,quanto il telelever che mi lascia perplesso...comunque mi piace [:20] Immagine
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/01/2008 - 00:25

jiaky ha scritto:non è tanto per via delle teste,quanto il telelever che mi lascia perplesso...comunque mi piace [:20] [img]http://www.bmwk1200s.com/Images/BMW-HP2-Sport1.jpg[/i

Ma queste non sono quelle del monomarca? [:9]
Ultima modifica di xmax il 15/01/2008 - 17:04, modificato 1 volta in totale.

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

SBK - Test Phillip Island, 08-10/01/2008

Messaggioda KaiserMEM » 15/01/2008 - 13:06

pensavo di averle già linkate, ma dato che ricordavo male, eccole qui...

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: SBK - Test Phillip Island, 08-10/01/2008

Messaggioda xmax » 15/01/2008 - 17:03

Admin ha scritto:pensavo di averle già linkate, ma dato che ricordavo male, eccole qui...

Sempre il solito..... [:4] [:12] [:8]
Ma Biaggi insiste con quel n° 3? Secondo lui gli porta tutta sta fortuna? [:1]

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 15/01/2008 - 20:24

xmax ha scritto:
jiaky ha scritto:non è tanto per via delle teste,quanto il telelever che mi lascia perplesso...comunque mi piace [:20] [img]http://www.bmwk1200s.com/Images/BMW-HP2-Sport1.jpg[/i

no hanno fatto il mondiale endurance [:11]
"Sembra talco ma non è"®

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 16/01/2008 - 00:29

jiaky ha scritto:
xmax ha scritto:

Sia quello che sia sono moto completamente diverse dalle 1e.

Passando ai test di P.I. migliora costantemente il Max nazionale. Pur se gli interessati smentiscono le malelingue dicono che la Pirelli abbia "dimenticato" per caso qualche gomma '08. [:3]

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 16/01/2008 - 10:11

xmax ha scritto:
jiaky ha scritto:
xmax ha scritto:

Sia quello che sia sono moto completamente diverse dalle 1e.

Passando ai test di P.I. migliora costantemente il Max nazionale. Pur se gli interessati smentiscono le malelingue dicono che la Pirelli abbia "dimenticato" per caso qualche gomma '08. [:3]

pure la ducati sembra si sia dimenticata la un paio di ingegneri [:10]
"Sembra talco ma non è"®

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 16/01/2008 - 17:04

jiaky ha scritto:
xmax ha scritto:

pure la ducati sembra si sia dimenticata la un paio di ingegneri [:10]

Beh a questo punto col Bayliss ingessato sia Ducati che Pirelli avranno voluto approfittare dell'innegabile esperienza del buon vecchio Max per portare avanti lo sviluppo della 1098 e delle rotonde. Ineccepibbile. [:3]

Torna a “Motociclismo”