Primi scorci di '08

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/12/2007 - 18:53

mandrake ha scritto:Beh, ho l'impressione che con Capirossi la Suzuki farà un bel salto in avanti e Loris non correrà per sempre ..... [:11]

Con tutto il rispetto per Loris non credo che possa fare in Suzu quanto fatto da Vale per Yamaha, onestamente anche il confronto con Vermeulen lo vedo duro e se dovessi scommetere un liro onestamente lo scommetterei sull'australiano. Oltretutto i progressi di Honda in primis ma scommettici anche di Yamaha e Ducati saranno notevoli e per Suzu non sara' facile, non dico impossibile ma difficilissimo. Anche ad Hamamatsu sono stati leggermente aiutati dai cambi regolamentari ma gia' nell'ultimo terzo della stagione scorsa si erano allontanati dalle prime posizionin e recuperare non sara' facile affatto. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/12/2007 - 18:59

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:Beh, ho l'impressione che con Capirossi la Suzuki farà un bel salto in avanti e Loris non correrà per sempre ..... [:11]

Con tutto il rispetto per Loris non credo che possa fare in Suzu quanto fatto da Vale per Yamaha, onestamente anche il confronto con Vermeulen lo vedo duro e se dovessi scommetere un liro onestamente lo scommetterei sull'australiano. Oltretutto i progressi di Honda in primis ma scommettici anche di Yamaha e Ducati saranno notevoli e per Suzu non sara' facile, non dico impossibile ma difficilissimo. Anche ad Hamamatsu sono stati leggermente aiutati dai cambi regolamentari ma gia' nell'ultimo terzo della stagione scorsa si erano allontanati dalle prime posizionin e recuperare non sara' facile affatto. [:3]

Vedremo vedremo, ad inizio stagione nessuno avrebbe mai scucito un baffo per Bastoner se ti ricordi... [:15]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/12/2007 - 19:19

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

Vedremo vedremo, ad inizio stagione nessuno avrebbe mai scucito un baffo per Bastoner se ti ricordi... [:15]

Beh Stoner era quasi uno sconosciuto mentre Loris lo conosciamo gia' tutti benissimo. A proposito di Stoner ho letto la sua biografia agonistica ed e' onestamente impressionante, prima di arrivare in Europa nella sua terra natia era praticamente un'Attila. [:2]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 04/12/2007 - 20:40

Che la suzu nel finale non abbia brillato particolarmente è dovuto anche al semplice fatto che non combattendo per nessun titolo hanno fermato lo sviluppo, o almeno lo spero per loro. E comunque a Valencia sul podio ci sono saliti se non ricordo male. Se devo essere sincero il principale problema della GSV mi è parso il motore: facevano fatica anche a tenere a la Yamaha in diversi circuiti. Credo che per Capirossi sia un pò l'ultima opportunità per vincere il titolo, anche se credeo che in alcuni circuiti Chris gli starà davanti.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/12/2007 - 03:08

Mad ha scritto:Che la suzu nel finale non abbia brillato particolarmente è dovuto anche al semplice fatto che non combattendo per nessun titolo hanno fermato lo sviluppo, o almeno lo spero per loro. E comunque a Valencia sul podio ci sono saliti se non ricordo male. Se devo essere sincero il principale problema della GSV mi è parso il motore: facevano fatica anche a tenere a la Yamaha in diversi circuiti. Credo che per Capirossi sia un pò l'ultima opportunità per vincere il titolo, anche se credeo che in alcuni circuiti Chris gli starà davanti.

Mmmhh alla storia dello sviluppo ci credo poco, credo dippiu' che le altre siano cresciute di piu', HRC in testa, e questo vantaggio acquisito a fine anno gli servira' senz'altro anche per il prossimo. Il podio di Valencia e' stato piu' del pilota che altro e Hopper stesso a proposito della verdona ha detto che ha molto piu' motore della Suzu, cosi' come Loris ha detto molto gentilmente della Suzu che e' piu' "morbida" della GP7 e non lo dubito un'istante. Lo dico a malincuore ma mi sa che saranno piu' i circuiti dove vedremo davanti Chris che Loris cosi' come sara' davanti in classifica finale, scommettiamo? [:3]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 05/12/2007 - 11:39

xmax ha scritto:
Mad ha scritto:Che la suzu nel finale non abbia brillato particolarmente è dovuto anche al semplice fatto che non combattendo per nessun titolo hanno fermato lo sviluppo, o almeno lo spero per loro. E comunque a Valencia sul podio ci sono saliti se non ricordo male. Se devo essere sincero il principale problema della GSV mi è parso il motore: facevano fatica anche a tenere a la Yamaha in diversi circuiti. Credo che per Capirossi sia un pò l'ultima opportunità per vincere il titolo, anche se credeo che in alcuni circuiti Chris gli starà davanti.

Mmmhh alla storia dello sviluppo ci credo poco, credo dippiu' che le altre siano cresciute di piu', HRC in testa, e questo vantaggio acquisito a fine anno gli servira' senz'altro anche per il prossimo. Il podio di Valencia e' stato piu' del pilota che altro e Hopper stesso a proposito della verdona ha detto che ha molto piu' motore della Suzu, cosi' come Loris ha detto molto gentilmente della Suzu che e' piu' "morbida" della GP7 e non lo dubito un'istante. Lo dico a malincuore ma mi sa che saranno piu' i circuiti dove vedremo davanti Chris che Loris cosi' come sara' davanti in classifica finale, scommettiamo? [:3]

Presa!
Capirex è sempre stato un pilota rude e sporco nella guida, con la cavalleria della desmo 16 doveva stare attento a non mettersela come spoiler del casco quindi con un motore più docile farà faville secondo me. [:15]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 05/12/2007 - 15:29

...basta che la suzuki vince, io sono contentissimo!!! [:8]
ovviamente meglio con un italiano...

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 05/12/2007 - 15:59

shark84 ha scritto:...basta che la suzuki vince, io sono contentissimo!!! [:8]

Appoggio!!!!
Dopo Kevin e Robert Jr sarebbe pure ora [:14]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/12/2007 - 16:59

mandrake ha scritto:Presa!
Capirex è sempre stato un pilota rude e sporco nella guida, con la cavalleria della desmo 16 doveva stare attento a non mettersela come spoiler del casco quindi con un motore più docile farà faville secondo me. [:15]

Basta che il motore non sia troppo docile al punto di diventare loffio rispetto alla concorrenza perche' se non poteva un Vale recuperare 15 km/h in dritta meno credo che possa Loris. Comunque una delle novita' principali della Suzu '08 e' proprio un motore completamente nuovo quindi c'e' da vedere. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/12/2007 - 17:00

shark84 ha scritto:...basta che la suzuki vince, io sono contentissimo!!! [:8]

Con che vinca quando non vince una Ducati va benissimo pure a me. [:12] [:8]

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 05/12/2007 - 18:59

lo so gente sono rimasto un po indietro... [:18]

ma come mai Canepa? gli svanzava una moto?

voi come lo avete visto?
a me non sembra partito male direi che gli manca molta esperienza [:1]
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/12/2007 - 20:20

Desmofan89 ha scritto:lo so gente sono rimasto un po indietro... [:18]

ma come mai Canepa? gli svanzava una moto?

voi come lo avete visto?
a me non sembra partito male direi che gli manca molta esperienza [:1]

Boh pure io prima d'ora non l'avevo mai visto correre ma oltre al titolo appena conquistato deve aver impressionato i vertici Ducati per tenerselo stretto e covarlo per un prossimo futuro che pare essere nel '09 in SBK. Probabilmente quest'anno non c'erano piu' selle libere disponibili (perche' una l'hanno dovuta dare a Biaggi [:4] ) ma da quanto visto a Jerez il polso e' direi mooolto promettente se alla prima presa di contatto con una bestiola non certo facile come la GP ha fatto praticamente gli stessi tempi di Mela che a esperienza non si paragona. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 06/12/2007 - 18:29

Pare che della pausa invernale oltre che lo sviluppo delle moto approfittino pure i piloti per una "riaggiustata" in vista della nuova stagione: Hyden operato a una spalla, a Stoner hanno dato dai 40 ai 60 gg per rimettersi e sta pensando se operarsi per accelerare i tempi e pure Spies e' passato sotto i ferri.
Fine del bollettino medico. [:8]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 08/12/2007 - 17:51

Si era gia' arrivati all'accordo tra Ducati e KR per la fornitura delle GP7 da gestire in pista per il '08 ma il Kenny e' in difficolta' per la raccolta di fondi e a questo punto sembra quasi certa la sua assenza al prossimo campionato.....spero onestamente ancora in qualche miracolo. [:13]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/12/2007 - 18:23

Presentata la lista ufficiale FIM degli iscritti al prossimo campionato. Stoner abbandona il 27, Vermeulen si accaparra il 7. Il resto a parte le new entry tutto invariato. [:3]

1 - CASEY STONER - AUS - DUCATI MARLBORO TEAM DUCATI
3 - ALEX DE ANGELIS - RSM - HONDA GRESINI HONDA
4 - ANDREA DOVIZIOSO - ITA - JIR SCOT TEAM HONDA
5 - COLIN EDWARDS - USA - YAMAHA TECH 3 YAMAHA
7 - CHRIS VERMEULEN - AUS - RIZLA SUZUKI MOTOGP SUZUKI
13 - ANTHONY WEST - AUS - KAWASAKI RACING TEAM KAWASAKI
14 - RANDY DE PUNIET - FRA - HONDA LCR HONDA
21 - JOHN HOPKINS - USA - KAWASAKI RACING TEAM KAWASAKI
24 - TONI ELIAS - SPA - TEAM ALICE DUCATI
26 - DANI PEDROSA - SPA - REPSOL HONDA TEAM HONDA
33 - MARCO MELANDRI - ITA - DUCATI MARLBORO TEAM DUCATI
46 - VALENTINO ROSSI - ITA - FIAT YAMAHA TEAM YAMAHA
48 - JORGE LORENZO - SPA - FIAT YAMAHA TEAM YAMAHA
50 - SYLVAIN GUINTOLI - FRA - TEAM ALICE DUCATI
52 - JAMES TOSELAND - GBR - YAMAHA TECH 3 YAMAHA
56 - SHINYA NAKANO - JPN - HONDA GRESINI HONDA
65 - LORIS CAPIROSSI - ITA - RIZLA SUZUKI MOTOGP SUZUKI
69 - NICKY HAYDEN - USA - REPSOL HONDA TEAM HONDA
TO - BE ADVISED - TEAM - ROBERTS TBA
TO - BE ADVISED - TEAM - ROBERTS TBA

Torna a “Motociclismo”