Hamilton, il modesto!

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Hamilton, il modesto!

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 03/12/2007 - 22:05

"Credo di avere abbastanza tempo per potere battere il record di mondiali vinti detenuto da Michael Schumacher. Voglio diventare il miglior pilota di tutti i tempi", ha dichiarato il 22enne anglo-caraibico.

Per adesso è il più bravo a trovare la "roba" buona.........[:196]
Per quanto riguarda il suo futuro, queste affermazioni sono forse un pò troppo premature...... [:8]

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 03/12/2007 - 22:10

Bisognerebbe fargli pensare che anche Jacques Villeneuve ebbe un debutto quasi come il suo...poi abbiamo visto come è finita... [:16] [:16]

Ha talento e può vincere ancora molto, ma mi sembra che comincia a tirarsela davvero un pò troppo...se è un grande campione, i risultati parleranno per lui.
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 03/12/2007 - 22:25

Il giorno che sentirò un pilota dire 'vorrei vincere qualcosa, però non tanto, e solo se va bene a tutti' vi prenderò sul serio con queste discussioni. [:8]
Immagine

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 03/12/2007 - 22:33

isbenz ha scritto:Il giorno che sentirò un pilota dire 'vorrei vincere qualcosa, però non tanto, e solo se va bene a tutti' vi prenderò sul serio con queste discussioni. [:8]

Prendendole sul serio, ne capiresti il senso........ [:11]

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 03/12/2007 - 22:36

isbenz ha scritto:Il giorno che sentirò un pilota dire 'vorrei vincere qualcosa, però non tanto, e solo se va bene a tutti' vi prenderò sul serio con queste discussioni. [:8]

Eh infatti hai ragione isbenz [:8] [:11] infatti è normale che tutti i piloti si sentano più forti

però se parli parli e poi alla fine non dimostri niente...beh ecco non è che ci fai una bella figura...

beh certo un pò di ficheggiamento ci sta...
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/12/2007 - 22:55

Jim massew ha scritto:

Eh infatti hai ragione isbenz [:8] [:11] infatti è normale che tutti i piloti si sentano più forti

però se parli parli e poi alla fine non dimostri niente...beh ecco non è che ci fai una bella figura...

Beh mi pare che il Luigino oltre a parlare abbia pure vinto "qualcosa" negli ultimi 3 anni. Certo non sara' ancora a livello di Schumy ma a dire che vuole diventare il migliore di tutti i tempi non ci vedo nulla di male ne' di cosi' strampalato visto il potenziale dimostrato, l'avesse detto un Dornboors capirei. Oltretutto si sta pure trombando la Naomi, pur considerando che ormai gli unici che non se la sono trombata siamo io e il Mandrake..... [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 03/12/2007 - 22:59

Beh questi anni ha dimostrato sicuramente di saper andare veloce

... però rimando sempre al paragone con Jacques Villeneuve, se nei prossimi anni calasse?

Beh vabè, chi vivrà vedrà...
Immagine
Immagine
Immagine

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 03/12/2007 - 23:06

secondo me ha tutti i numeri per provare a battere i record di schumacher, non è detto che ci riesca, ovviamente. e comunque un pizzico di modestia in più non guasterebbe... se dice così al suo 4 mondiale a 28 anni, beh potrei capire... ma ora... ci faceva più figura se diceva che voleva superare subito i risultati del suo ex compagno di squadra alonso... [:8]

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 03/12/2007 - 23:14

xmax ha scritto:
Jim massew ha scritto:

Beh mi pare che il Luigino oltre a parlare abbia pure vinto "qualcosa" negli ultimi 3 anni. Certo non sara' ancora a livello di Schumy ma a dire che vuole diventare il migliore di tutti i tempi non ci vedo nulla di male ne' di cosi' strampalato visto il potenziale dimostrato, l'avesse detto un Dornboors capirei. Oltretutto si sta pure trombando la Naomi, pur considerando che ormai gli unici che non se la sono trombata siamo io e il Mandrake..... [:8]

Non perdete la speranza, fino a quando rimarrà così "ricettiva", le possibilità rimangono intatte!!! [:12]

Bauro-333
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mauro Barontini
Contatta:

Messaggioda Bauro-333 » 03/12/2007 - 23:17

Io più che altro lo spero che faccia come Jaques...
I piloti veri sono quelli come Kimi, Massa o anche (mi dispiace dirlo) Alonso...
Loro non dicono mai di essere i piu forti anche se lo sono. Per loro il pilota più forte è sempre l'altro, anche se fosse in una force india..
Immagine
Immagine

shadow28
Reader RW
Reader RW

Messaggioda shadow28 » 03/12/2007 - 23:40

miiiii..lo chiamavano modestino...ammazza!
CHI NON HA CORAGGIO NON VA CON LE BELLE DONNE E NON GUIDA IN CONTROSTERZO CON LE BELLE MACCHINE

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/12/2007 - 00:12

Jim massew ha scritto:Beh questi anni ha dimostrato sicuramente di saper andare veloce

... però rimando sempre al paragone con Jacques Villeneuve, se nei prossimi anni calasse?

Beh vabè, chi vivrà vedrà...

In comune con Villeneuve ci vedo solo il debutto con la miglior vettura del lotto ma gia' considerando i rispettivi compagni di squadra penso che il confronto parli nettamente a favore di Luigi, con tutto il rispetto per Hill. Prima della F1 poi Jacque vinse in Cart che sempre con tutto il rispetto pur se quella di allora era nettamente migliore dell'attuale la vedo comunque inferiore pure alla GP2 a livello di piloti. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/12/2007 - 00:14

SeNzA ReGoLe ha scritto:
xmax ha scritto:Oltretutto si sta pure trombando la Naomi, pur considerando che ormai gli unici che non se la sono trombata siamo io e il Mandrake..... [:8]

Non perdete la speranza, fino a quando rimarrà così "ricettiva", le possibilità rimangono intatte!!! [:12]

Grazie per l'incoraggiamento. [:15] [:8]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/12/2007 - 11:55

Porca pupazza mi tocca appoggiare il Caliendo [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 04/12/2007 - 13:28

Modesto come il suo portafogli [:4]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”