Alonso in Ferrari?

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 29/11/2007 - 22:12

Matteo Tex ha scritto:
xmax ha scritto:Pur se secondo la Bild, quindi secondo me da prendere con le molle, l'asturiano sarebbe a un passo dall'accordo con la Honda. Azzerola mo' se e' vero c'hanno davvero tutto per fare un gran campionato. [:9]

proprio tutto direi di no.. gli manca ancora la macchina.. [:10]

mi sorprende il fatto che Alonso insista così tanto per avere un contratto di una sola stagione...
che avrà in programma per il 2009? [:9]

Beh d'accordo che la macchina '08 dovrebbe essere gia' pronta e che del miracolo fatto con la McFerrari del '07 conosciamo gia' tutti i motivi pero' sono convinto che Alonso sia nella guida che nello sviluppo ci metta moltissimo del suo e se non gli daranno proprio un catorcio potra' fare benissimo soprattutto insieme a quell'altro soggetto seduto al muretto dei box che sia in quanto a organizzazione che a tattiche credo che non sia secondo a nessuno. Anche a me comunque meraviglia molto il fatto del voler a tutti i costi un contratto di un anno solamente, visto che ha fallito col sedile di Massa che aspetti la scadenza del contratto di Kimi? Secondo me comunque un fatto che l'ha fatto allontanare dalla Reno' e' la possibilita' che la squadra francese incappi in qualche penalita' per l'anno prossimo.
Morale la Honda appiederebbe Batton? [:9] E tengono Barrichello? [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 29/11/2007 - 22:45

fra le altre alternative, honda mi sembra la migliore. red bull con una macchina non da mondiale e renault con una situazione legale non proprio pulita non sono grandi chance. tra l'altro lo vogliono per più di una stagione. se va alla honda è meglio, con alle spalle un tecnico di tutto rispetto... così lo spagnolo può crearsi anche una valida alternativa per il prossimo anno: continuare e puntare al mondiale o cambiare aria...

secondo me gli conviene guidare per i giapponesi...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 30/11/2007 - 00:24

Come volevasi dimostrare l'ha detto la Bild. [:4]

http://www.racingworld.it/f1/notizia.php?idtitolo=10219

Cio' non toglie che alla Honda siano dei coglioni [:8]

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 30/11/2007 - 00:41

xmax ha scritto:Pur se secondo la Bild, quindi secondo me da prendere con le molle, l'asturiano sarebbe a un passo dall'accordo con la Honda. Azzerola mo' se e' vero c'hanno davvero tutto per fare un gran campionato. [:9]

mi hanno spiato il post!!!
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 03/12/2007 - 11:38

xmax ha scritto:
Matteo Tex ha scritto:

proprio tutto direi di no.. gli manca ancora la macchina.. [:10]

mi sorprende il fatto che Alonso insista così tanto per avere un contratto di una sola stagione...
che avrà in programma per il 2009? [:9]

Beh d'accordo che la macchina '08 dovrebbe essere gia' pronta e che del miracolo fatto con la McFerrari del '07 conosciamo gia' tutti i motivi pero' sono convinto che Alonso sia nella guida che nello sviluppo ci metta moltissimo del suo e se non gli daranno proprio un catorcio potra' fare benissimo soprattutto insieme a quell'altro soggetto seduto al muretto dei box che sia in quanto a organizzazione che a tattiche credo che non sia secondo a nessuno. Anche a me comunque meraviglia molto il fatto del voler a tutti i costi un contratto di un anno solamente, visto che ha fallito col sedile di Massa che aspetti la scadenza del contratto di Kimi? Secondo me comunque un fatto che l'ha fatto allontanare dalla Reno' e' la possibilita' che la squadra francese incappi in qualche penalita' per l'anno prossimo.
Morale la Honda appiederebbe Batton? [:9] E tengono Barrichello? [:8]

No, ho letto sul Gazzettino del Quartierino che silurano tutti e due e prendono te insieme all'Asturiano [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

shadow28
Reader RW
Reader RW

Messaggioda shadow28 » 03/12/2007 - 23:54

è l'ultima che non lo vuole nemmeno la honda!
CHI NON HA CORAGGIO NON VA CON LE BELLE DONNE E NON GUIDA IN CONTROSTERZO CON LE BELLE MACCHINE

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 10/12/2007 - 15:13

Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 10/12/2007 - 15:18

Su Piquet jr non so, e Kova???

Cmq Alonso alla Renault credo sia ufficiale veramente, Renault+Alonso= odio assoluto, sportivamente parlando [:11]
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 10/12/2007 - 15:23

Speriamo............... non se ne poteva più!!!!
Sono curioso di conoscere i dettagli del contratto............ [:10]

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 10/12/2007 - 15:37

Piquet Jr. e Alonso per il 2008, confermati. Finita la saga regina dell'inverno 2007, alla Red Bull rimangono Webber e Coulthard, la Honda può confermare Button e Barrichello, la Toyota tiene Glock al fianco di Trulli. Rimangono da assegnare i posti della Force India, il sedile della McLaren e poco altro.
Immagine

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 10/12/2007 - 15:56

oh che bello... si preannuncia un bel mondiale combattuto tra tre piloti (minimo) e tra tre diverse squadre... [:1]

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 10/12/2007 - 16:08

era ora [:3]

per il posto in mclaren non credo che ci sarà molto da aspettare, sarà sicuramente di kovalainen..

il mondiale potrebbe anche essere combattuto da 4 team, non dimentichiamoci della BMW [:11]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 10/12/2007 - 18:05

Matteo Tex ha scritto:era ora [:3]

per il posto in mclaren non credo che ci sarà molto da aspettare, sarà sicuramente di kovalainen..

il mondiale potrebbe anche essere combattuto da 4 team, non dimentichiamoci della BMW [:11]

Vero pure io penso che la BMW potrebbe fare mooolto bene, squadra e macchina sono cresciuti molto e a piloti sono messi bene. Mo' vedremo le capacita' di Hamilton di sviluppare una macchina nuova pur se le basi da cui partono sono gia' buonissime. [:3]

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 10/12/2007 - 19:09

ma perchè in Renault non si sono tenuti Kovalainen??
Hanno voluto toglierlo dai piedi visto l'arrivo di Alonso?
Non credo che Fernando abbia paura di lui ma perchè lanciare Piquet quando Kovalainen aveva mostrato il suo (ottimo) valore?
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 10/12/2007 - 19:22

damiano ha scritto:ma perchè in Renault non si sono tenuti Kovalainen??
Hanno voluto toglierlo dai piedi visto l'arrivo di Alonso?
Non credo che Fernando abbia paura di lui ma perchè lanciare Piquet quando Kovalainen aveva mostrato il suo (ottimo) valore?

Anche secondo me dopo un'inizio un po' stentato Heikki non stava facendo male ma Nelson Jr mi sa che va piu' meglio. [:8]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”