Oggi è San Oronzo, buon Onomastico a tutti gli Oronzi del Forum
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:Matteo Tex ha scritto:NOI nostalgici degli anni ’80...
Per tutti gli 'attempati nostaglici' come me
NOI CHE............QUESTA è LA NOSTRA STORIA...
Chiamato? Mi hai fatto quasi venire il magone, non ricordo ma carosello l'hanno troncato a fine anni '70 se non erro vero? Quella del bocciato in 3a media col Fifty, non io chiaro, cell'ho troppo stampata in testa, erano i piu' fighi, se le trombavano tutte e te menavano pure......![]()
ai paninari col bomber e le timberland invece je menavamo noi.![]()
0
![[:14]](./images/smilies/14.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Matteo Tex ha scritto:NOI nostalgici degli anni ’80...
Chiamato? Mi hai fatto quasi venire il magone, non ricordo ma carosello l'hanno troncato a fine anni '70 se non erro vero? Quella del bocciato in 3a media col Fifty, non io chiaro, cell'ho troppo stampata in testa, erano i piu' fighi, se le trombavano tutte e te menavano pure......![]()
Beh...oddio, se all'epoca riuscivi a trombare a 15 eri un *** veramente perchè non era proprio così scontato come ora....0
Il Fifty mi sa che andava più da Firenze in poi perchè da noi andavano più i Piaggio....Si, Ciao e Boxer 2.
Sigh sigh.......
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Matteo Tex ha scritto:NOI nostalgici degli anni ’80...
Beh...oddio, se all'epoca riuscivi a trombare a 15 eri un *** veramente perchè non era proprio così scontato come ora....0
Il Fifty mi sa che andava più da Firenze in poi perchè da noi andavano più i Piaggio....Si, Ciao e Boxer 2.
Sigh sigh.......
La mia 1a volta e' stata un po' prima dei 15, chiaro non era un'abitudine ma.....![]()
Dalle mie parti il 90% erano Fifty, College e Cambridge Cobra tutti rigorosamente con 19 Dell'Orto, Minarelli e pignone del 14. Vespa, Ciao e Boxer erano riservati alle fighe e ai finocchi. Dopo un po' anche la Vespa sempre che avesse almeno il 90 per il 50 o il 140-175 per il 125 e' entrata a far parte del mondo dei maschietti.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti