motogp - valencia: i vostri commenti post-gp

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

motogp - valencia: i vostri commenti post-gp

Messaggioda KaiserMEM » 05/11/2007 - 12:37

dato che ancora nessuno ha aperto il topic, ci penso io [:12]

innanzi tutto ecco la gallery con tante belle foto:

http://www.racingworld.it/moto/foto.asp?id_gallery=167&stagione=2007&percorso=motogp_valencia

poi lancio un pò di provocazioni chiedendo un vostro commento su:

- risultato della gara;
- dichiarazioni di rossi a fine gran premio.

ps. dreal, questo in foto sei tu un pò invecchiato, vero? [:8]

Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/11/2007 - 17:22

Forse c'e' piu' da dire sul post gara che sulla gara in se: seppur ancora un po' a singhiozzo la Michelin sembra aver colmato il gap con la Bridg e se a Iwata non si danno una smossa con o senza Bridg non concluderanno nulla manco l'anno prossimo. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 05/11/2007 - 17:49

Simpatica la foto che illustra l'articolo "MotoGP - Rossi saluta la Michelin: nel 2008 con la Bridgestone" [:12]

Immagine
Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Re: motogp - valencia: i vostri commenti post-gp

Messaggioda dreal » 05/11/2007 - 17:56

Admin ha scritto:dato che ancora nessuno ha aperto il topic, ci penso io [:12]

innanzi tutto ecco la gallery con tante belle foto:

http://www.racingworld.it/moto/foto.asp?id_gallery=167&stagione=2007&percorso=motogp_valencia

poi lancio un pò di provocazioni chiedendo un vostro commento su:

- risultato della gara;
- dichiarazioni di rossi a fine gran premio.

ps. dreal, questo in foto sei tu un pò invecchiato, vero? [:8]

Immagine

No, no, SONO proprio io! [:1] [:1] [:1]

Ad ogni modo, io nelle dichiarazioni post gara ho sentito parlare TANTO politichese e spero vivamente che ad Iwata abbiano capito bene cosa volesse dire il Vale.

Mi dispiace solo per il fatto che stava facendo una grande gara con la mano conciata in quel modo.

Bah, se *** vuole anche questo anno è finito, speriamo ora di rincominciare come 4 anni fa...

Sciao Belli!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 05/11/2007 - 23:40

Io n son sicuro che Rossi abbia fatto bene a scegliere Bridgestone... La michelin ha vinto tantissimo, dopo questa sconfitta tornerà il prossimo anno + agguetrrita che mai con un impegno economico nn indifferente, e ora la favorita e la Honda (Pedrsoa) che avrà sicuramente una casa di gommisti alle spalle... La Yamaha cosa farà?? Svilupperà una moto per le Bridgestone lasciando perdere Lorenzo, Edwards e Toseland?? Si. Mi spiace per questi 3 perchè credo che Yamaha pensi solo a uno, spero di sbagliarmi ovviamente.
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 06/11/2007 - 10:48

Bostrom155 ha scritto:Io n son sicuro che Rossi abbia fatto bene a scegliere Bridgestone... La michelin ha vinto tantissimo, dopo questa sconfitta tornerà il prossimo anno + agguetrrita che mai con un impegno economico nn indifferente, e ora la favorita e la Honda (Pedrsoa) che avrà sicuramente una casa di gommisti alle spalle... La Yamaha cosa farà?? Svilupperà una moto per le Bridgestone lasciando perdere Lorenzo, Edwards e Toseland?? Si. Mi spiace per questi 3 perchè credo che Yamaha pensi solo a uno, spero di sbagliarmi ovviamente.

Essì, perchè invece la Honda invece fa diversamente.
Guarda Pedrosa, guarda la moto e ti rispondi da solo..... ce ne fosse stato uno felice del comportamento dell rc 212 v..... [:19]
Melandri scontento, a Nicky non è mai piaciuta, continuo? [:15]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 06/11/2007 - 13:26

Be ame sembra che sia il primo anno che la Honda faccia una moto che per gli altri n va bene... Cioè le Honda private dal 2003 in poi le volevano tutti!!! Chiaro che se il progetto nn funziona gli aggiornamenti li dai al team interno e più precisamente a quello messo meglio in campionato.

Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 06/11/2007 - 15:31

Bostrom155 ha scritto:Be ame sembra che sia il primo anno che la Honda faccia una moto che per gli altri n va bene... Cioè le Honda private dal 2003 in poi le volevano tutti!!! Chiaro che se il progetto nn funziona gli aggiornamenti li dai al team interno e più precisamente a quello messo meglio in campionato.

No no!
Qui si parla che l'HRC si fila solo e unicamente Pedrosa e stop.
Quindi come in Yamaha [:15]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 06/11/2007 - 18:08

Bostrom155 ha scritto:Io n son sicuro che Rossi abbia fatto bene a scegliere Bridgestone... La michelin ha vinto tantissimo, dopo questa sconfitta tornerà il prossimo anno + agguetrrita che mai con un impegno economico nn indifferente, e ora la favorita e la Honda (Pedrsoa) che avrà sicuramente una casa di gommisti alle spalle... La Yamaha cosa farà?? Svilupperà una moto per le Bridgestone lasciando perdere Lorenzo, Edwards e Toseland?? Si. Mi spiace per questi 3 perchè credo che Yamaha pensi solo a uno, spero di sbagliarmi ovviamente.

Io credo che il "rischio" sia l'opposto: Bridg si ritrova 3 squadre 1/2 ufficiali e 2 private per un tot. di 11 piloti collaudando e sviluppando le gomme, Michelin con 1 squadra 1/2 ufficiale e 1 privata per un tot. di 5 piloti, secondo me succedera' come in F1 pero' a parti jnvertite, quando la Ferrari si trovo' sola con Bridg e lo sviluppo delle gomme ando' a ramengo cosi' come i risultati. La mia paura e' che in Bridg inizino a fare le gomme a misura per Rossi e gli altri si arrangino. [:7]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

SpiritOfSaintLouis
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda SpiritOfSaintLouis » 06/11/2007 - 23:25

xmax ha scritto:La mia paura e' che in Bridg inizino a fare le gomme a misura per Rossi e gli altri si arrangino. [:7]

Quando la Ducati firmò il contratto con la Bridgestone non si accordarono sulla base di una partnership preferenziale dei giapponesi con la casa italiana? [:2]
Datemi una leva e vi solleverò il mondo

Immagine

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 07/11/2007 - 00:32

mandrake ha scritto:
Bostrom155 ha scritto:Be ame sembra che sia il primo anno che la Honda faccia una moto che per gli altri n va bene... Cioè le Honda private dal 2003 in poi le volevano tutti!!! Chiaro che se il progetto nn funziona gli aggiornamenti li dai al team interno e più precisamente a quello messo meglio in campionato.

No no!
Qui si parla che l'HRC si fila solo e unicamente Pedrosa e stop.
Quindi come in Yamaha [:15]
Mah io parlavo di tyutta la Yamaha e n solo del team interno, cmq anche Hayden riceve delle cose che richiede, certo la moto è stata fatta per far vincere un pilota nn certo di grandi dimensioni [:16]

Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 07/11/2007 - 11:32

xmax ha scritto:La mia paura e' che in Bridg inizino a fare le gomme a misura per Rossi e gli altri si arrangino. [:7]

la vedo dura, anche se sicuramente è quello che pensa (e si augura) rossi...

"squadra che vince, non si cambia" [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 07/11/2007 - 16:26

non credo che si metteranno a fare gomme solo per rossi e che gli altri debbano arrangiarsi. tra gli altri c'è la scuderia campione, la prima che ha creduto nei giapponesi...
ormai è tutto deciso, ma io avrei preferito il monogomma...
la mia paura invece è che il prossimo anno sia una telenovela gomme più che corsa di moto... [:18]

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 07/11/2007 - 16:34

shark84 ha scritto:

non credo che si metteranno a fare gomme solo per rossi e che gli altri debbano arrangiarsi. tra gli altri c'è la scuderia campione, la prima che ha creduto nei giapponesi...
ormai è tutto deciso, ma io avrei preferito il monogomma...
la mia paura invece è che il prossimo anno sia una telenovela gomme più che corsa di moto... [:18]

Perchè quest'anno cosa è stata per gran parte del Campionato?

Io spero sinceramente che diano retta ad entrambi i piloti...Stoner e Rossi e che poi se la battaglino tra di loro.

Sciao Belli!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!

Immagine Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 07/11/2007 - 17:48

dreal ha scritto:Io spero sinceramente che diano retta ad entrambi i piloti...Stoner e Rossi e che poi se la battaglino tra di loro.

Si sarebbe bello ma non la vedo di così facile realizzazione, sicuramente la priorità verrà data a Stoner che comunque è il loro campione. Per questo secondo me se Rossi voleva le gomme su misura poteva pure fare un pensierino alla Dunlop che comunque da sempre fa le gomme su misura per le Yamaha...
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Torna a “Motociclismo”