motomarket(SBK)

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Don_Ch
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Don_Ch » 20/10/2007 - 13:57

Desmofan89 ha scritto:Checa alla ten kate....per me farà bene [:3]

Canepa?
Scassa?
il mio grandissimo concittadino Baiocco?Avrà almeno una moto decente? [:10]
Polita continua con il Celani?

canepa doveva andare in GSE ma visto che forse il team chiude baracca e burattini, forse lui rimane un altro anno in stock
Immagine

nomeansno
Reader RW
Reader RW

Biaggi ancora in superbike?

Messaggioda nomeansno » 24/10/2007 - 15:26

Invece pare che Max Biaggi correrà ancora nel mondiale Superbike il prossimo anno, sarà in sella ad una Ducati 1198 R.
la sua squadra sarà il team britannico GSE di Darrel Healey. La stessa squadra che ha fatto debuttare in SBK, nel 1998, Troy Bayliss, Neil Hodgson e James Toseland.
L’attuale manager di Troy Bayliss, proprietario del team, Darrell Healey, assieme alla FGSport è alla ricerca di finanziamenti per l’operazione che dovrebbe vedere il pilota romano al fianco dell’inglese Leon Camier, un ventenne di Asford, nel
Kent che l’anno passato ha corso nella British Superbike con la Honda e che nel 2003, a 17 anni, prese parte al mondiale della 125. Il team GSE è stato richiamato all’azione dalla FGSport, dopo che questa aveva abbandonato l’idea di schierarsi nel mondiale Superbike per mancanza di finanziatori. Grazie a Biaggi, però è stato possibile mettere in piedi una cordata in grado di finanziare il suo secondo assalto al mondiale delle derivate di serie.

kaciaro
Rookie
Rookie
Contatta:

Re: Biaggi ancora in superbike?

Messaggioda kaciaro » 24/10/2007 - 18:26

nomeansno ha scritto:Invece pare che Max Biaggi correrà ancora nel mondiale Superbike il prossimo anno, sarà in sella ad una Ducati 1198 R.
la sua squadra sarà il team britannico GSE di Darrel Healey. La stessa squadra che ha fatto debuttare in SBK, nel 1998, Troy Bayliss, Neil Hodgson e James Toseland.
L’attuale manager di Troy Bayliss, proprietario del team, Darrell Healey, assieme alla FGSport è alla ricerca di finanziamenti per l’operazione che dovrebbe vedere il pilota romano al fianco dell’inglese Leon Camier, un ventenne di Asford, nel
Kent che l’anno passato ha corso nella British Superbike con la Honda e che nel 2003, a 17 anni, prese parte al mondiale della 125. Il team GSE è stato richiamato all’azione dalla FGSport, dopo che questa aveva abbandonato l’idea di schierarsi nel mondiale Superbike per mancanza di finanziatori. Grazie a Biaggi, però è stato possibile mettere in piedi una cordata in grado di finanziare il suo secondo assalto al mondiale delle derivate di serie.

qua si dice l'opposto

da gpone

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=1112

Dove c’è Biaggi le situazioni non possono essere mai semplici. Questa mattina, dunque, è arrivata la doccia fredda da parte del team GSE il cui proprietario, Darrel Healey, che incidentalmente è anche il manager di Troy Bayliss, non se la sente di mettere il suo pupillo contro il romano, seppure in squadre diverse. Quanto della sua decisione dipenda da un effettivo conflitto di interessi, quanto da eventuali pressioni da parte di Bayliss è difficile dirlo. In ogni caso si tratterebbe di pressioni legittime.

Ciò non vuol dire, però, che il matrimonio – fra Ducati e Biaggi – non sì abbia da fare. Al contrario la casa di Borgo Panigale ha confermato che terrà aperta l’opzione per due 1198 R per il Corsaro aperta ancora per un po’, in attesa che una squadra si decida a farsi avanti.

Fra i possibili pretendenti c’è il team Sterilgarda di Borciani che gareggia già con Rubens Xaus ed ha dato prova di affidabilità, portando l’urruento pilota spagnolo a podio.

Il tempo però, ovviamente, è tiranno e la FGSport, che disperatamente vuole mantenere Max all’interno del campionato che è stato capace di infiammare alla sua prima apparizione sta lavorando a tutto vapore affinché ciò avvenga.

Sembra, in proposito, che i telefoni fra Roma e Bologna siano bollenti, perché c’è il desiderio che Max Biaggi sia alla guida di una Ducati nel mondiale Superbike 2008. [:16] [:16] [:16] [:16] [:16] [:16]

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 27/10/2007 - 11:50

Il team GSE nn sarà al via del mondiale e nn penso sia solo per il manager di Bayliss, vedo + per problemi finanziari... Io nn voglio rimanga a piedi Biaggi, però se nn vuole rimanere in SBK nn ne sentirò la mancanza...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 27/10/2007 - 14:20

pare invece che alla fine una soluzione si sia trovata,max quasi sicuramente sarà il nuovo compagno di team di xaus...dopo aver cercato di farsi un team tutto suo...mi chiedo dove andrà a finire a questo punto canepa...spero vivamente in rg assieme a lanzi...
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 29/10/2007 - 15:39

jiaky ha scritto:pare invece che alla fine una soluzione si sia trovata,max quasi sicuramente sarà il nuovo compagno di team di xaus...dopo aver cercato di farsi un team tutto suo...mi chiedo dove andrà a finire a questo punto canepa...spero vivamente in rg assieme a lanzi...

uao [:5]

dove è che va Lanzi? RG (che team è)????
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 29/10/2007 - 21:06

Con quello che ha fatto quest'anno, nonostante lo scetticismo di moltissimi, penso che Max
possa permettersi di comportarsi da primadonna. [:15]
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 30/10/2007 - 11:38

512M ha scritto:Con quello che ha fatto quest'anno, nonostante lo scetticismo di moltissimi, penso che Max

Concordo pienamente [:15]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 30/10/2007 - 11:58

512M ha scritto:Con quello che ha fatto quest'anno, nonostante lo scetticismo di moltissimi, penso che Max

l'importante è sempre usare il cervello, e lui - o chi per lui - PURTROPPO non sempre lo usa quando si tratta di pianificare un futuro in moto. [:17]

il talento di biaggi c'è ed è indiscusso, ma non si può però dire lo stesso nei modi con cui vengono affrontate le trattative. [:16]

un pilota che sa di non essere bene accetto nella stragrande maggioranza delle squadre per il suo carattere, prima di fare il pugno forte con quei pochi che sono disposti a prenderlo riconoscendogli le sue grandi capacità dovrebbe pensarci due volte, perchè poi a piedi rimane lui, non certo gli altri. [:10]

io non sono tifoso di biaggi, ma ho sempre simpatizzato nei suoi confronti perchè non ho mai trovato giusto il fatto di averlo tagliato fuori dalla motogp. quando però sento che fa pure i capricci pur essendo in una posizione barcollante, beh, lì non mi trova per nulla d'accordo. [:4]

e poi, secondo il mio modestissimo parere, fare la prima donna nello sport non paga, anzi... la prima donna la può fare chi vive di sola immagine e quindi una bella ragazza o un figone. nello sport dove, pur avendo talento, ci possono essere alti e bassi in termini di risultati, fare la prima donna serve a poco. [:15]

se in formula 1 schumacher si sentiva una superstars con atteggiamenti da prima donna negli ultimi due anni della sua carriera agonistica (quando cioè ha perso il titolo) non ne usciva affatto bene. [:19]

nello sport (e teoricamente anche nella vita normale) bisogna prima di tutto essere umili e puntare solo al risultato. IMHO [:19]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 30/10/2007 - 12:42

Concordo con l'umiltà e puntare al risultato. Ma io non intendevo "primadonna"
come colui che detta legge, intendo "primadonna" come colui che visto i risultati
è degnissimo di essere ascoltato come pochi, cioè i migliori. Boh, forse sbaglio.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!

qualunque cosa che fa battere il cuore.

Ma le auto............

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 30/10/2007 - 12:47

512M ha scritto:Concordo con l'umiltà e puntare al risultato. Ma io non intendevo "primadonna"
come colui che detta legge, intendo "primadonna" come colui che visto i risultati
è degnissimo di essere ascoltato come pochi, cioè i migliori. Boh, forse sbaglio.

ah ok, avevo interpretato male, chiedo scusa... [:13] [:17]

[:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/10/2007 - 18:15

512M ha scritto:Concordo con l'umiltà e puntare al risultato. Ma io non intendevo "primadonna"

Penso che qui stia il punto: di quali risultati parliamo? Io l'ultimo titolo targato Biaggi ricordo il 1997 in 250 (come vola il tempo) poi tante lagne, frignate e qualche sporadica vittoria nonostante abbia militato spesso in team ufficiali o disposto comunque di moto factory, mi sembra un po' poco per permettersi di fare la primadonna. A tutt'oggi credo che in SBK interessa molto portarselo perche' e' comunque un nome che fa notizia e aiuta a riempire le tribune ma i risultati anche in questa categoria secondo me sono stati buoni ma non eccelsi e se il prossimo anno non arrivera' qualcosa di meglio pure tra le derivate inizieranno a chiudersi diverse porte.
A proposito di porte sembra ufficiale la firma con la Sterilgarda per portare in pista la 1098. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 01/11/2007 - 00:31

Biaggi ha dichiarato che il suo sogno era guidare una Ducati... quella di D'Antin due anni fa non lo era forse? [:13]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/11/2007 - 17:32

Mad ha scritto:Biaggi ha dichiarato che il suo sogno era guidare una Ducati... quella di D'Antin due anni fa non lo era forse? [:13]

Uno dei problemi principali di Max oltre alla boccaccia sua credo sia stato come ben detto dal Boss una pessima gestione a livello di contatti-contratti, gestione che se mal non intendo e' sempre stata in mano del padre-manager. Fin dal debutto in 250 inizio' a comportarsi da primadonna dopo appena la 1a vittoria in sudafrica e iniziarono le frizioni con Beggio e Reggiani al punto che se ne ando' alla Honda cogliendo appena una vittoria con quelle "famose" Michelin inferiori alle classiche Dunlop con le quali Cadalora aveva appena vinto 2 mondiali per poi tornare all'ovile e iniziare con l'apoteosi. Per non parlare del '98 quando dopo un debutto con fuoco e fiamme invece di dedurre che ormai Doohan era sul punto di appendere il casco al chiodo e attendere il suo turno per una moto ufficiale si mette a gettar fango sull'HRC....insomma tante cappelle anche fuori dalle piste probabilmente dettate da una mala gestio. Un gran peccato davvero perche' come manico secondo me non si discute, peccato che di cristallino oltre alla classe avesse anche la personalita'. Scusate se mi dilungo un po' ma spendo 2 parole per far notare l'incredibile somiglianza tra il romano e il modenese sopracitato, il vecchio caro Cadaluca. Incredibilmente simili nella guida di una pulizia spettacolare e una velocita' a centro curva inarrivabile per chiunque e riconosciuta da tutti ma una personalita' fatta di ricotta che li faceva crollare di fronte a dettagli tecnici a volte secondo me trascurabili. Entrambi capaci di imprese memorabili per poi sparire alla gara seguente, antrambi dominatori in 2emmezzo ma semplici spauracchi in 500 pur dimostrando un talento davvero fuori dal comune. Nessuno come Doohan descrisse in 2 parole il Cadaluca al termine di un GP di Germania vinto dal modenese, si puo' tradurre piu' o meno cosi': "certo che va davvero forte quella Honda bianca.....quando vuole" e santa ragione aveva. No mi si cancellera' mai dalla mente la 1a vittoria in 500 di Cadalora a Donington quando svernicio' letteralmente neintepopodimeno che Wayne Rayney a parita' di moto, dico Wayne Rayney non un pirla chiunque, chi ha avuto la fortuna di vederlo al manubrio sa di cosa sto parlando quando dico "sverniciarlo" e pure con un sorpasso da manuale. Boh vabbe' mi sono dilungato gia' troppo, vi ho gia' rotto le palle sicuramente e mi fanno gia' male i diti.
Hasta la vista [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 03/11/2007 - 06:16

Mad ha scritto:Biaggi ha dichiarato che il suo sogno era guidare una Ducati... quella di D'Antin due anni fa non lo era forse? [:13]
solite frasi fatte... Cmq in risposta a desmofan89, il team RG è il team di Gianfardoni, un super riccone che per far correre il figlio ha MESSO SU una struttura incredibile. Han fatto la SS con Vizziello e ora passano al mondiale SBK...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001

Immagine

Torna a “Motociclismo”