![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Caso Bridg
Caso Bridg
Mo' si stanno tirando la palla tra Ezpeleta, Rossi e la Bridg con quest'ultima che dice aver ricevuto una specie di ricatto da parte della Dorna per fornire le gomme a Rossi, (o Vale o monogomma), Ezpeleta che dice che ha ricevuto pressioni da Rossi e da Yamaha per avere le Bridg, Rossi che smentisce di averne mai parlato con Carmelo ma solo col suo staff tecnico.....boh ognuno chiaramente dice la sua e io la mia: per lo spettacolo sono per il monogomma, darle a Rossi sarebbe pericoloso per la Michelin perche' si troverebbe troppo indietro con la possibilita' di sviluppo, morale: o a tutti o le cose restano come sono. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
shark84 ha scritto:io dico monogomma...
E invece no:
La commissione Grand Prix, composta da Carmelo Ezpeleta (Dorna, Chairman), Claude Danis (FIM), Hervé Poncharal (IRTA) e Takanao Tsubouchi (MSMA), alla presenza di Paul Butler (Segretario del meeting), ha preso nota del fatto che Ezpeleta stesso ha ritirato la proposta fatta dalla Dorna a proposito della introduzione del monogomma nella MotoGP per il campionato 2008.
Cambiamenti al corrente regolamento (numero ed utilizzo delle gomme) saranno discussi in un meeting straordinario della GPC che sarà tenuto a Valencia il 3 novembre.
Fin qui il comunicato ufficiale: aspettiamoci ora da un momento all’altro quello della Yamaha che annuncia il passaggio alla Bridgestone.
Se Ezpeleta ha lasciato cadere la spada di Damocle avrà avuto le sue assicurazioni in proposito.
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
lo avrei preferito... il livello delle competizioni è ormai arrivato alle stelle. nel senso che ogni aspetto della moto, in questo caso, è curato fin nei minimi dettagli e ogni particolare fa la differenza. non solo, ma l'interazione fra ogni particolare costruttivo è di fondamentale importanza per arrivare alla vittoria. a questo punto era meglio calzare le stesse gomme per tutti (visto che queste hanno un peso rilevante in una gara) e avere più spettacolo in primis, ma anche valorizzare di più la tecnica costruttiva della moto e valorizzare di più il pilota. io la penso così... ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Penso che sia la miglior soluzione per tutti, Bridg compresa, forse per quest'anno non hanno voluto per non avere il tempo materiale di prepararsi logisticamente, tecnicamente etc per sobbarcarsi un'impegno cosi' gravoso. Comunque se davvero pure Vale passera' alle Bridg per Michelin sara' la fine (chi le sviluppera'? chi ci vincera'?) e per il '09 con la Michelin ridotta alla stregua della Dunlop sara' monogomma par forza.

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
quella di volere a tutti i costi gomme bridgestone per la prossima stagione mi sa tanto di paraculata da parte del signor rossi...
il prossimo anno, a meno che non avrà a disposizione una mega moto come negli anni scorsi, saremo costretti ad assistere a scene di questo tipo alla domenica...
- vince stoner: "la yamaha fa schifo. non sanno fare una moto veloce come la ducati
"
- vince lorenzo: "ste bridgestone sono una ciofeca. io lo avevo detto ke volevo rimanere alla michelin, ma brivio & co. volevano ad ogni costo danneggiarmi, facendomi cambiare marca
"
- vince rossi: "'mmazza quanto sò figo
"
@dreal: nn ti incazzare per questo post, che l'ho fatto un pò per ridere
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
il prossimo anno, a meno che non avrà a disposizione una mega moto come negli anni scorsi, saremo costretti ad assistere a scene di questo tipo alla domenica...
- vince stoner: "la yamaha fa schifo. non sanno fare una moto veloce come la ducati
"
- vince lorenzo: "ste bridgestone sono una ciofeca. io lo avevo detto ke volevo rimanere alla michelin, ma brivio & co. volevano ad ogni costo danneggiarmi, facendomi cambiare marca
"
- vince rossi: "'mmazza quanto sò figo
"
@dreal: nn ti incazzare per questo post, che l'ho fatto un pò per ridere
- Bauro-333
- Rookie

- Nome e cognome: Mauro Barontini
- Contatta:
Admin ha scritto:quella di volere a tutti i costi gomme bridgestone per la prossima stagione mi sa tanto di paraculata da parte del signor rossi...
- vince stoner: "la yamaha fa schifo. non sanno fare una moto veloce come la ducati![]()
"
- vince lorenzo: "ste bridgestone sono una ciofeca. io lo avevo detto ke volevo rimanere alla michelin, ma brivio & co. volevano ad ogni costo danneggiarmi, facendomi cambiare marca"
- vince rossi: "'mmazza quanto sò figo"
@dreal: nn ti incazzare per questo post, che l'ho fatto un pò per ridere![]()
Però è molto realistico.. anzi è la realtà.. e detto da me che sono abbastanza rossista...
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
shark84 ha scritto:ma michelin non fornirà la honda hrc? ci pensa pedrosa a svilupparle... sempre che ne sia capace. e magari conoscendo i francesi faranno gomme solo adatte a lui... così forse può puntare al titolo...
Non credo che Pedrosa diventerà mai campione nella Moto GP
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
shark84 ha scritto:ma michelin non fornirà la honda hrc? ci pensa pedrosa a svilupparle... sempre che ne sia capace. e magari conoscendo i francesi faranno gomme solo adatte a lui... così forse può puntare al titolo...
mah... si vocifera di un "cambio gomme" anche per lui, ma bisogna vedere quanto questo corrisponda a verità
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Admin ha scritto:shark84 ha scritto:ma michelin non fornirà la honda hrc? ci pensa pedrosa a svilupparle... sempre che ne sia capace. e magari conoscendo i francesi faranno gomme solo adatte a lui... così forse può puntare al titolo...
mah... si vocifera di un "cambio gomme" anche per lui, ma bisogna vedere quanto questo corrisponda a verità
Che gli danno, le DUNLOP?
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
mandrake ha scritto:shark84 ha scritto:ma michelin non fornirà la honda hrc? ci pensa pedrosa a svilupparle... sempre che ne sia capace. e magari conoscendo i francesi faranno gomme solo adatte a lui... così forse può puntare al titolo...
Non credo che Pedrosa diventerà mai campione nella Moto GP
Beh c'ha sempre la speranza che la Honda gli dia finalmente un missile travestito da moto con cui da' 1 sec/giro a tutti. Hyden permettendo e se le gomme reggono

Admin ha scritto:shark84 ha scritto:ma michelin non fornirà la honda hrc? ci pensa pedrosa a svilupparle... sempre che ne sia capace. e magari conoscendo i francesi faranno gomme solo adatte a lui... così forse può puntare al titolo...
Solo per lui o pure per Hyden? No perche' se pure l'HRC cambia davvero la Michelin che ci sta a fare solo con Tech3?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

- ponch
- Winner

- Contatta:
poi c'è anche lorenzo con le michelin...(stesso team "stessa" moto con gomme e staff diverso!) ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.