GP Brasile, Interlagos- Che la corrida empieza!

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 22/10/2007 - 16:46

Che gp! Subito dall'inizio si era capito che non era giornata per Lewis, avrà pagato sicuramente la sua inesperienza, e per essere al suo primo anno in F1 il suo "mondiale" l'ha vinto, bravo e sfortunato proprio nel momento decisivo, con il team che sbaglia ancora strategia con le 3 soste, un suicidio in pratica.

Perfette le due Ferrari, come sempre. Gara fenomenale, ritmo frenetico per tutto il gp, strategia azzeccatissima.
Kimi Campione del mondo, io ancora non ci credo, come non credevo che sarebbe finita così....ma una cosa è sicura, questo gp me lo riguarderò molte volte [:11] Mi dispiace per Lewis, avrà sicuramente occasioni per rifarsi, spero non in Mcladren che lo fa rendere antipatico a molti...

La sensazione che ho ora è come quando l'Italia vinse il titolo mondiale, ci ho impiegato settimane per realizzare [:8]

Ah che funambolo Kubica, il polacco è semplicemente un grande, un temerario, uno che non ha paura di niente, vai Robert ogni volta regali emozioni! [:11]
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 22/10/2007 - 17:03

Alonso ha proprio la faccia di uno che ha perso il Mondiale! [:8]

Immagine

Comunque grazie per queste belle foto boss! [:15]
Immagine

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 22/10/2007 - 19:33

nicola46rossi ha scritto:Alonso ha proprio la faccia di uno che ha perso il Mondiale! [:8]

Immagine

Con la tuta rossa sembrerebbe uno della Ferrari!!!!! [:8] [:8]

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 22/10/2007 - 21:28

comunque la gara di ieri ha mostrato uno dei problemi più gravi del mondiale...

I commisari? No...
Il regolamento? no...

la differenza tra squadre... avete visto come Hamilton superava le altre auto? sembravano ferme! e molte sono state passate in rettilineo... inoltre le squadre hanno poco margine di miglioramento anche perchè se la BMW/Toyota/Honda ecc... domani inventassero un motore rivoluzionario da 900cv non potrebbero nemmeno schierarlo ecc..
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 23/10/2007 - 01:35

E' un po che non mi faccio sentire sul forum, ma oggi è l'occasione speciale che colgo per farmi vivo ed aggungere il mio grido a quello di altre milioni di persone per lo splendido mondiale vinto da uno dei miei piloti preferiti!!! Oggi ha gareggiato contro tutti, contro la Federazione, contro la McLaren, contro Hamilton, contro Alonso, contro la sfiga che l'ha sempre perseguitato, contro il proprio compagno Massa, contro ogni regola della statistica, ma nonostante tutto non ha fatto una grinza. Ed è il mondiale più bello che abbia mai visto vincere da una Ferrari perchè quello più inapettato!!!

W KIMI - W LA FERRARI - W MASSA - W L'ITALIA - W TONIO LIUZZI che si meriterebbe il volante di Massa per il 2008...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 23/10/2007 - 09:17

fonta35 ha scritto:[...]W TONIO LIUZZI che si meriterebbe il volante di Massa per il 2008...

perchè proprio di massa? [:5]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 23/10/2007 - 11:29

Admin ha scritto:
fonta35 ha scritto:[...]W TONIO LIUZZI che si meriterebbe il volante di Massa per il 2008...

...... e poi che ci farebbe solo con il volante? [:138]

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 23/10/2007 - 11:55

è sempre un gingillo da 50'000 euro!!

poi casomai lo venda alla mclaren.... [:17]
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 23/10/2007 - 12:16

ponch ha scritto:è sempre un gingillo da 50'000 euro!!

poi casomai lo venda alla mclaren.... [:17]

Probabile che il caro Ron lo abbia già........ [:8]

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 23/10/2007 - 13:51

ponch ha scritto:comunque la gara di ieri ha mostrato uno dei problemi più gravi del mondiale...

I commisari? No...
Il regolamento? no...

la differenza tra squadre... avete visto come Hamilton superava le altre auto? sembravano ferme! e molte sono state passate in rettilineo... inoltre le squadre hanno poco margine di miglioramento anche perchè se la BMW/Toyota/Honda ecc... domani inventassero un motore rivoluzionario da 900cv non potrebbero nemmeno schierarlo ecc..

[:6] [:9]

la Spyker, peggiore macchina del campionato, era tra i due e i tre secondi più lenta dei top team a seconda del circuito (con Sutil, unico loro pilota che faceva testo..)
in altri tempi tra il top e gli ultimi team "seri" c'erano anche 6-7 secondi di differenza, mai nella storia della F1 c'è stato l'equilibrio di prestazioni che c'è oggi.
ci lamentiamo che i sorpassi di Hamilton sono stati troppo facili? e mi sarei preoccupato di più se avesse avuto pure difficoltà, avrebbe significato che i sorpassi in F1 sono praticamente impossibili..
Per aumentare l'equilibrio riapriresti allo sviluppo dei motori? io pure lo farei, ma a differenza di quanto dici, ciò andrebbe a discapito dell'equilibrio visto che lo sviluppo è stato bloccato dalla federazione in un momento in cui tutti i propulsori stavano alla pari; i motori di Honda e Toyota non sono inferiori a Mercedes o Ferrari, sono i loro telai a non essere all'altezza..

I commissari e i regolamenti non sono il peggior problema? beh, dopo la stagione di quest'anno i commissari ne escono distrutti, i regolamenti fanno schifo da anni e, oltre ad alimentare polemiche, limitano pure lo spettacolo..

mi spiace.. ma mi tocca quotare lo 0% del tuo post [:16]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 23/10/2007 - 14:15

Admin ha scritto:

Perchè secondo me c'è molto di meglio in giro... Un nome su tutti quello di Tonio, ma anche Vettel non è male!!! Per non parlare di Kovalainen, Rosberg ecc. ecc.

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 23/10/2007 - 18:13

ho letto alcune dichiarazioni di Haug secondo cui l'appello Mclaren non avrebbe lo scopo di consegnare il mondiale a Hamilton ma quello di chiarire il regolamento sulla temperatura della benzina..

mi sembra un mezzo dietrofront dopo che anche Hamilton ha dichiarato di non volere questo titolo a tavolino, certo sarebbe stato più elegante ritirare l'appello visto che per discutere di regolamenti non c'è bisogno per forza che ci sia di mezzo un reclamo. [:6]

tanto di cappello ad Hamilton per la sua dichiarazione, spero che faccia il possibile per riguadagnarsi la stima e la simpatia anche dei tifosi avversari, questo è un buon primo passo [:11]

Dennis invece continua a delirare, ha dichiarato che la colpa della sconfitta è tutta dei mezzi di informazione che, diffondendo notizie false, hanno messo troppo sotto pressione il suo team [:17]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 23/10/2007 - 18:51

Matteo Tex ha scritto:Dennis invece continua a delirare, ha dichiarato che la colpa della sconfitta è tutta dei mezzi di informazione che, diffondendo notizie false, hanno messo troppo sotto pressione il suo team [:17]

Sbaglio o se la sta prendendo proprio con deniro? [:8] [:8] [:8]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 23/10/2007 - 20:39

Ecchime!!!!
Con un briciolo di vergogna confeso che domenica mi sono completamente dimenticato della gara e di registrate manco parlarne..... [:10]
Anyway so' contentissimo per Kimi perche' era un'impresa veramente ardua e nonostante un'inizio un po' stentato si e' poi ripreso benissimo meritando il titolo secondo me, so' contentissimo per Hamilton per cui un 2° al debutto va fin troppo bene, so' contentissimo per Don Dennis che l'ha preso in quel posto 2 volte, so' contentissimo per Alonso che bene o male ha salvato la stagione. Insomma so' proprio contento. [:15] [:8] [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 23/10/2007 - 21:19

Safety Pudu ha scritto:
Matteo Tex ha scritto:Dennis invece continua a delirare, ha dichiarato che la colpa della sconfitta è tutta dei mezzi di informazione che, diffondendo notizie false, hanno messo troppo sotto pressione il suo team [:17]

Sbaglio o se la sta prendendo proprio con deniro? [:8] [:8] [:8]

Sai che mi manca? ma che fine ha fatto? [:6]
Immagine

-

Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”