BRAVO KIMMI !!!!!!!!

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
jb37
Reader RW
Reader RW

BRAVO KIMMI !!!!!!!!

Messaggioda jb37 » 22/10/2007 - 07:22

[:5] DEVO CONFESARVI CHE PER ME FANNO PENA TUTTI QUELLI CHE SU QUESTO FORUM, E NON SOLO, PARLAVANO MALE DI KIMMI.......!!! MA LASCIAMO STARE!!! .................UNA STAGIONE STUPENDA, PIENA DI EMOZIONI, FINO AL ULTIMO GIRO( VEDEVO KUBICA E ROSBERG BATAGLIARE ED IL MIO CUORE ANDAVA A PEZZI...! [:16] ), INCREDIBILE CHE HAMILTON NON HA SCELTO DI FARE UNA SEMPLICE GARA DI ATTESA, ED E ANDATO A CERCARSI GUAI.....!!!!!! FORZA KIMMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:1]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Re: BRAVO KIMMI !!!!!!!!

Messaggioda mandrake » 22/10/2007 - 09:36

jb37 ha scritto:[:5] DEVO CONFESARVI CHE PER ME FANNO PENA TUTTI QUELLI CHE SU QUESTO FORUM, E NON SOLO, PARLAVANO MALE DI KIMMI.......!!! MA LASCIAMO STARE!!! .................UNA STAGIONE STUPENDA, PIENA DI EMOZIONI, FINO AL ULTIMO GIRO( VEDEVO KUBICA E ROSBERG BATAGLIARE ED IL MIO CUORE ANDAVA A PEZZI...! [:16] ), INCREDIBILE CHE HAMILTON NON HA SCELTO DI FARE UNA SEMPLICE GARA DI ATTESA, ED E ANDATO A CERCARSI GUAI.....!!!!!! FORZA KIMMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:1]

Che sei parente du Deniro? [:19]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Bauro-333
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mauro Barontini
Contatta:

Messaggioda Bauro-333 » 22/10/2007 - 13:38

Io non ho mai parlato male di Kimi e ho sempre fatto il tifo per lui...
E penso lo si capisca anche dalle mie userbars, avatar e nickname... [:8]

Certo è vero che ha fatto un inizio stagione un pò deludente ma mi sembra che si sia ripreso piuttosto bene... [:190]
Immagine
Immagine

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 22/10/2007 - 16:49

Io in certi momenti alla Ferrari ho dubitato di Kimi, ma non ho mai messo in discussioni le sue capacità, davo semplicemente la colpa alla macchina e quindi l'ho sempre difeso.

Come ripeto, ancora non ci credo...ma Kimi questo mondiale se lo merita tutto, è stato ripagato dalla sfiga degli anni scorsi [:8] Bravo Kimi
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 22/10/2007 - 16:51

Io sono stato uno dei primi a criticarlo e continua a non piacermi particolarmente come pilota: i gusti non cambiano se uno vince il mondiale o no, altrimenti tutti dovrebbero essere appasionati di Alonso e di Schumacher invece che tifare per Hamilton o Massa. [:8]
Immagine

jb37
Reader RW
Reader RW

Messaggioda jb37 » 22/10/2007 - 20:20

hai ragione isbenz, piacerti un pilota è una questione di gusto, e ognuno di noi ha i suoi gusti....e preferiti!.....per esempio, il mio preferito e stato dal 2002 Kimmi Raikonnen, ma non penso, e non credo che Felipe Massa ed altri non sono bravi piloti....anzi, Hamilton, Kubica, Vettel, Kovalainen e tanti altri....non sono di meno, ma sempre vogliamo che vinca il preferito.....ma non questo è il problema! il problema è che in tanti grand prix, la Ferrari ha avuto una machina inferiore( magari problemi con i pneumatici, aerodinamica, etc...) rispetto ai suoi adversari, ma sempre la colpa era di kimmi o felipe, pero mai nessuno ad ammettere la verita.......è questo che mi da fastidio, ed una situazione simile è succesa alla Renault con Kovalainen.......
vedremo la prossima stagione cosa accadra!

saluti

Bauro-333
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mauro Barontini
Contatta:

Messaggioda Bauro-333 » 22/10/2007 - 20:23

Mi spiegate perchè scrivete kiMMi?
Immagine
Immagine

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 22/10/2007 - 20:52

Anche io simpatizzavo Kimi fin dai tempi che era in Mcladren, tanto è vero che nel 2005 lo "tifavo" veramente nella corsa del titolo contro lo spagnolo fortunello. Un conto è simpatizzare un conto è tifare, tipo ora simpatizzo per Hamilton (è un vero talento, peccato stia in mclaren) e Kubica( che funambolo, regala emozioni a ogni gp), ma tifo Kimi. Mi è sempre piaciuto, anche caratterialmente, molti lo criticano perchè non parla ecc, ma a me piace proprio perchè è così! E a detta dalla mia amica, qualcosa in comune ce l'abbiamo, tipo che ci piace bere e parlare poco [:8] Conta fare i fatti [:3]
Immagine

-

Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 22/10/2007 - 21:02

Sapeste quanto Lauda non piaceva a molti ferraristi, troppo calcolatore, troppo freddo etc.
Secondo me Kimi è un pilota molto ordinato nel suo mestiere (fuori un po meno [:108] )
, forse troppo freddo per entrare del tutto nel cuore della gente ma una cosa è certa
al Drake sarebbe piaciuto eccome!
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 22/10/2007 - 21:24

Andrea_Schumi ha scritto:Io in certi momenti alla Ferrari ho dubitato di Kimi, ma non ho mai messo in discussioni le sue capacità, davo semplicemente la colpa alla macchina e quindi l'ho sempre difeso.

Come ripeto, ancora non ci credo...ma Kimi questo mondiale se lo merita tutto, è stato ripagato dalla sfiga degli anni scorsi [:8] Bravo Kimi

è vero quando era alla McLaren ha perso un campionato solo per sfiga!! (e in quell'anno stanco di schumacher tifavo per lui) resta un ottimo pilota, ma comincio a pensare che quello che guida meglio al momento è Alonso.... poi cominia anche a starmi simpatico visto che poco tempo fà ha detto :"un mondiale assegnato a tavolino sarebbe una vergogna" alleati contro un nemico comune [:8] , questo non toglie che Raikonnen sia un ottimo pilota, visto anche cha tifo per lui (e per nakajima!) [:8]
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 22/10/2007 - 23:50

Anch'io ricordo d'essere stato critico su Raikkonen, ma si criticavano le prestazioni, non la bravura di pilota: a suo "sfavore" ha giocato sia Massa, che in certe gare lo sovrastava con agilità, sia la sua "strafottenza", che poteva mascherare scarsa motivazione, ma che non s'è rilevata tale. Il mio favorito per il prossimo anno? Felipe Massa!

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 23/10/2007 - 18:58

The Ice-Man ha scritto:Mi spiegate perchè scrivete kiMMi?

Eppure dla 2002 ne ha avuto di tempo per imparare come si scrive... [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 23/10/2007 - 20:47

Beh capisco la voglia di togliersi qualche sassolino dalle scarpe ma un po' di "polleggio" non guasta mai. Anyway a me Kimi e' sempre piaciuto anche se lo reputo un filino appena sotto ad Alonso e mo' pure a Hamilton pero' veloce e' veloce parecchio. A inizio stagione mi ha fatto venire qualche dubbio ma a me personalmente piu' che una "colpa" sua sembrava un merito di Massa, poi il tempo mi sa che ha reso giustizia.
En fin: bravo Kimi e congratulation, te lo meritavi proprio. [:15]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 25/10/2007 - 15:51

tra i due mi fa più simpatia massa, ma in pista io tifo per l'auto! ciò non toglie i complimenti a raikkonen, grandissimo!

margherito
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda margherito » 25/10/2007 - 16:51

beh kimi è un ottimo pilota, la guida mi piace molto. però massa non è meno veloce di kimi e alonso ed hamilton secondo me hanno dimostrato qualcosa di più in questo mondiale come classe. tenuto conto di come schumi riusciva a star davanti a massa, beh ecco, io aspetto conferme l'anno prossimo, quando comincerà la stagione con una squadra che ora conosce bene e una vettura magari plasmata ancor di più per la sua guida e quella di felipe e meno per quella di schumi.

grandissimo kimi, non s'è arreso mai, e comunque ha reso più di tutti. credo sia da sottolineare come questa vittoria sia davvero di tutta la squadra. stavolta non c'era schumi a metter le pezze a una vettura buona ma non eccelsa, bravi tutti!!

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”