![[:1]](./images/smilies/1.gif)
GP Cina, Shanghai International
- Andrea_Schumi
- Legend
- Contatta:
Admin ha scritto:shark84 ha scritto:e ancora siamo in lotta per il mondiale... è vero... nonostante tutto la ferrari è ancora lì. ottima gara, peccato solo che massa non sia riuscito a superare alonso...
vediamo in brasile ora... può succedere di tutto...
baldisserri la vede dura per il brasile...![]()
"Confesso di essere un pò preoccupato per questa gara perchè torneremo ad usare le stesse gomme di Budapest, dove non eravamo andati bene".
Ma scusa devono usarle per forza? Che regola del caxxo

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- Matteo Tex
- Winner
- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Andrea_Schumi ha scritto:Admin ha scritto:shark84 ha scritto:e ancora siamo in lotta per il mondiale... è vero... nonostante tutto la ferrari è ancora lì. ottima gara, peccato solo che massa non sia riuscito a superare alonso...
"Confesso di essere un pò preoccupato per questa gara perchè torneremo ad usare le stesse gomme di Budapest, dove non eravamo andati bene".
se la bridgestone porta solo quelle, non hanno molta scelta...
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver
Admin ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Admin ha scritto:shark84 ha scritto:e ancora siamo in lotta per il mondiale... è vero... nonostante tutto la ferrari è ancora lì. ottima gara, peccato solo che massa non sia riuscito a superare alonso...
se la bridgestone porta solo quelle, non hanno molta scelta...
Se la Bridgestone "quelle" non le avesse mai portate, il mondiale avrebbe preso un'altra piega......
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
- Jim massew
- Winner
- Contatta:
Leggo sul sito della Gazzetta : Hamiton " Però non mi piace la politica della F.1, se continua così non è il posto dove voglio stare". Questa affermazione detta da uno che è in testa e che probabilmente
vincerà il titolo al primo tentativo mi eccita. Significa che i piloti sono abbastanza stufi
di questo circo. Leggo in queste parole la voglia di Hamilton di assomigliare a Clark che
correva con qualunque mezzo avesse quattro ruote. Riusciva nello stesso anno a correre
in F1, in F2 nei Prototipi e nel Turismo ed eccellere sempre. Oggi è impossibile per
un pilota di F1 fare questo, al massimo qualche garetta sulla neve o nei palazzetti d'inverno.
Il tifoso inglese al quale mi associo, vuole un'automobilsmo più creativo, vuole vedere
il suo beniamino correre in F1 ma anche a Goodwood con una Turismo, a Silverstone
su una Jaguar o a LeMans nell'endurance più avvincente del mondo.
Quella frase potrebbe cambiare un po' le cose e comincia pure ad essermi simpatico.....
vincerà il titolo al primo tentativo mi eccita. Significa che i piloti sono abbastanza stufi
di questo circo. Leggo in queste parole la voglia di Hamilton di assomigliare a Clark che
correva con qualunque mezzo avesse quattro ruote. Riusciva nello stesso anno a correre
in F1, in F2 nei Prototipi e nel Turismo ed eccellere sempre. Oggi è impossibile per
un pilota di F1 fare questo, al massimo qualche garetta sulla neve o nei palazzetti d'inverno.
Il tifoso inglese al quale mi associo, vuole un'automobilsmo più creativo, vuole vedere
il suo beniamino correre in F1 ma anche a Goodwood con una Turismo, a Silverstone
Quella frase potrebbe cambiare un po' le cose e comincia pure ad essermi simpatico.....
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
512M ha scritto:Leggo sul sito della Gazzetta : Hamiton " Però non mi piace la politica della F.1, se continua così non è il posto dove voglio stare". Questa affermazione detta da uno che è in testa e che probabilmente
anch'io ho letto la stessa cosa... beh per venire fuori da un giovincello esordiente quasi prossimo campione del mondo, ha un certo peso. speriamo che si cambi aria il prima possibile...
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”