xmax ha scritto:Sti lunedi del menga un li sopporto cchiu'.![]()
APPOGGIO!!!!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Sti lunedi del menga un li sopporto cchiu'.![]()
APPOGGIO!!!!
Strano.....senti maaaaa invece di cazzeggiare hai gia' insaccato il felino da mandarmi?
![[:44]](./images/smilies/rofl1.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Sti lunedi del menga un li sopporto cchiu'.![]()
APPOGGIO!!!!
Strano.....senti maaaaa invece di cazzeggiare hai gia' insaccato il felino da mandarmi?
Intendi quel gatto morto che porta nei pantaloni?
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Sti lunedi del menga un li sopporto cchiu'.![]()
APPOGGIO!!!!
Intendi quel gatto morto che porta nei pantaloni?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:Mo' inizia il tormentone dell'estate: cheffa' er Biaggi? Ancora una Kawa disponibbile e forse pure una sella in Pramac......boh sara' pure un rompicoglioni ma pare che c'e' ancora parecchia gente che c'ha voglia di rivedere il Max in motogippi. Me ce metto pure io va' poerello, cosi' almeno rivediamo piu' spesso il Dreal.

dreal ha scritto:xmax ha scritto:Mo' inizia il tormentone dell'estate: cheffa' er Biaggi? Ancora una Kawa disponibbile e forse pure una sella in Pramac......boh sara' pure un rompicoglioni ma pare che c'e' ancora parecchia gente che c'ha voglia di rivedere il Max in motogippi. Me ce metto pure io va' poerello, cosi' almeno rivediamo piu' spesso il Dreal.
Tsè, chissene, il Dreal sul forum ci passa ogniqualvolta ha un minutino libero...qui tra università, lavoro e Isabi...e chi ce lo ha il tempo di spargere veleno addosso al Romano???![]()
Sciao Belli!
P.S: Ad ogni modo, se conta qualcosa, io voto contro il suo ritorno...almeno c'è una sella in più per un giovane che può dimostrare quanto vale (Fabrizio magari?)...il Nonno ha già avuto le sue belle opportunità in passato ma non le ha sapute cogliere...

xmax ha scritto:Con le rispettive firme si ufficializzano gli ingaggi di Elias in Pramac e Nakano con Gresini.
Begli acquisti, penso che potranno fare bene entrambi. Per il Biaggio si chiude quindi l'ultima possibilita' di riapparire nella categoria.........ve l'avevo detto che dovevamo approfittare dell'occasione di fine '05 quando girava con il valigione pieno di Camel-dollari in cerca di una moto: gli promettevamo una moto, ci impossessavamo dei verdoni e hasta la vista![]()

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Con le rispettive firme si ufficializzano gli ingaggi di Elias in Pramac e Nakano con Gresini.
Begli acquisti, penso che potranno fare bene entrambi. Per il Biaggio si chiude quindi l'ultima possibilita' di riapparire nella categoria.........ve l'avevo detto che dovevamo approfittare dell'occasione di fine '05 quando girava con il valigione pieno di Camel-dollari in cerca di una moto: gli promettevamo una moto, ci impossessavamo dei verdoni e hasta la vista![]()
tanto lo hai fatto con altri quindi ladro eri e ladro rimani
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti