xmax ha scritto:Non per rincarare la dose ma secondo un'intervista al boss Michelin la 2a sosta di Vale sarebbe stata colpa sua o del team che non avrebbero portato la gomma alla temperatuta giusta. La stessa sensazione di Rossi dopo il cambio-moto l'ha avuta Hyden ma dopo un paio di giri tutto e' tornato nella normalita'. Questa situazione piu' qualche altra botta e risposta stanno mettendo un po' di maretta tra Yamaha e Michelin che si stanno buttando la colpa una con l'altra di questa stagione semi-disastrosa.
Sempre per non gettare benzina sul fuoco ma Rossi non si e' manco degnato di andare a complimentare il nuovo campione cosa fatta dalla maggior parte dei piloti Hyden in primis.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Sulla prima osservazione, credo che il problema sia dovuto proprio a Michelin, dato che 3 piloti hanno sofferto degli stessi "sintomi"(Hayden, Edwards e Rossi) e purtroppo è soltanto un'ennesima tegola sulla testa di Michelin che dopo un'annata del genere dovrebbe solo fare silenzio e rimboccarsi le maniche(che la gran parte delle gare le si è perse a causa loro...).
Sulla seconda osservazione non vorrei dire ma fino ad oggi Vale si è dimostrato un pilota correttissimo e sportivissimo. SE davvero non si è complimentato con Stoner credo che sia dovuto in gran parte all'incazzatura dovuta all'ennesima gara di m***da dovuta a delle gomme e forse, senza voler aggiungere dell'ulteriore polemica, ad alcune dichiarazioni di Stoner durante l'anno. Siccome non ho notizie al riguardo...pace, vorrà dire che Vale i complimenti glieli farà doppi in una prossima occasione, poichè Vale è fatto così!
Sciao Belli!!!