Lo spagnolo non rientra di certo nelle mie grazie, ma sono disposto a questo piccolo sacrificio (purchè vinca ovviamente). Mi consolerò guardando la faccia dei suoi attuali tifosi antiferrari.....................
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

The Ice-Man ha scritto:e poi la ferrari spenderebbe piu soldi nell'ingaggio dei piloti che nell'auto in tutto l'anno
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Antares ha scritto:beh schumacher non è venuto a maranello per un tozzo di pane![]()
io però non credo al calcio nel culo a todt, non me lo immagino. senza di lui dove sarebbe la ferrari ora? a lottare con la toyota per l'undicesimo posto?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

xmax ha scritto:Ecchissenefrega tanto paga la Marlboro.
xmax ha scritto:Pure Schumy quando era in Benetton non era il massimo della simpatia per il popolo ferrarista
Safety Pudu ha scritto:xmax ha scritto:Pure Schumy quando era in Benetton non era il massimo della simpatia per il popolo ferrarista
Tu non sai quante gliene ho tirate a Schumy durante i suoi anni alla Benetton... mi riuscirono solo al GP del Canada '95!!!

xmax ha scritto:Todt sicuramente e' stato molto importante ma piu' di lui penso che lo siano stati la triade Schumy, Brawn & Byrne. Sara' un caso ma adesso che la triade non c'e' piu'......
Antares ha scritto:hai ragione. ma todt non è ancora il passato. honda non è quella di anni fa e lo stesso la williams. todt è il presente che funziona, almeno per ora. sopratutto ora che non è solo responsabile della parte sportiva
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti