Se sono come i meccanici Ferrari sono al minimo sindacale, quindi...ponch ha scritto:quello che mi domando è questo... stepney secondo giornali inglesi aveva uno stipendio di 1'200'000 euro annui....
ora un normale meccanico McLaren penso che arrivi almeno a 50'000 euro all'anno... non credo che i soldi di alonso gli avrebbero poi cambiato molto la vita...
GP Belgio - Spa-Francorchamps
isbenz ha scritto:Se sono come i meccanici Ferrari sono al minimo sindacale, quindi...ponch ha scritto:quello che mi domando è questo... stepney secondo giornali inglesi aveva uno stipendio di 1'200'000 euro annui....
ora un normale meccanico McLaren penso che arrivi almeno a 50'000 euro all'anno... non credo che i soldi di alonso gli avrebbero poi cambiato molto la vita...
Vero, letto poco fa un'articolo dedicato dove si leggeva che un meccanico gia' di un certo livello in Italia non supera i 1500-2mila euri al mese, in Inghilterra arrivano a poco di piu', per cui credo che 650 sterline a gp non dico che ai meccanici gli cambi la vita ma non credo neanche che ci sputino sopra. Comunque i regali dei piloti ai meccanici ci sono sempre stati (Senna i "buoni-gara" li ha sempre regolarmente lasciati ai meccanici) quello che Alonso per me ha toppato e' stata la forma e il momento in cui l'ha fatto
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Si bè, lo farei anche io tanto viaggio e palle varie sono tutte spesate da loro, solo che lo vedo un sogno diventare meccanico anche perchè non studio per quello. a me basterebbe fare quello che alza il lecca lecca, cosa devo studiare x quello? ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
Andrea_Schumi ha scritto:Si bè, lo farei anche io tanto viaggio e palle varie sono tutte spesate da loro, solo che lo vedo un sogno diventare meccanico anche perchè non studio per quello. a me basterebbe fare quello che alza il lecca lecca, cosa devo studiare x quello?
Forse con un po' di lecchinaggio te la cavi, vedi quel paraculato di Guido, l'amico di Rossi, vabbe' che quello mi sa che lecca qualcos'altro.

Beh il lollipop man è il capomeccanico, quindi credo che serva molta gavetta come meccanico per farlo! E' comunque il responsabile di ciò che succede dentro il box e che da le direttive ai meccanici!
Sul minimo sindacale ai meccanici Ferrari, è anche semplice il perchè sia così: se vuoi di più è bene ricordarti che fuori dal cancello è pieno di sostituti che accettano di buon grado il minimo sindacale per lavorare a Maranello...
Sul minimo sindacale ai meccanici Ferrari, è anche semplice il perchè sia così: se vuoi di più è bene ricordarti che fuori dal cancello è pieno di sostituti che accettano di buon grado il minimo sindacale per lavorare a Maranello...
Boh butto qua' tanto per chiedervi un parere: sono d'accordo che un tester possa star provando miriadi di artefatti nuovi che per essere magari al momento pezzi unici l'imperativo e' non romperli, magari sta facendo prove di durata, magari quello che volete ma io il Badoer lo vedo un po' troppo "infossato" nelle liste dei tempi durante i test. Ora mi domando e dico: il piede gli manca o gli impongono di non darlo? Vabbe' provare quello che volete ma ogni tanto tutti sti dettagli saranno anche da provare a manetta no? ![[:9]](./images/smilies/9.gif)
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

- Lloyd87
- Famous Driver

- Contatta:
m sn ricordato d quando passai il compito di inglese ad un mio amico, credo in quarto superiore. Lui ke di inglese non sapeva e tuttora nn sa assolutamente niente, prese 7... e io invece 6... ma tu guarda...
(per nn parlare di quando andai a casa di un altro mio amico per impartirgli lezioni di latino... il giorno dopo prese lui 7e mezzo e io 7meno...
)
secondo me alonso, col suo tentativo di pesudo-corruzione, nn cercava di avere una monoposto migliore d quella d hamilton ma una UGUALE alla sua![[:8]](./images/smilies/8.gif)
(per nn parlare di quando andai a casa di un altro mio amico per impartirgli lezioni di latino... il giorno dopo prese lui 7e mezzo e io 7meno...
)
secondo me alonso, col suo tentativo di pesudo-corruzione, nn cercava di avere una monoposto migliore d quella d hamilton ma una UGUALE alla sua

Lui (e nel primo giorno anche De La Rosa, oggi non so) sta provando l'elettronica 2008, senza Traction Control...xmax ha scritto:Boh butto qua' tanto per chiedervi un parere: sono d'accordo che un tester possa star provando miriadi di artefatti nuovi che per essere magari al momento pezzi unici l'imperativo e' non romperli, magari sta facendo prove di durata, magari quello che volete ma io il Badoer lo vedo un po' troppo "infossato" nelle liste dei tempi durante i test. Ora mi domando e dico: il piede gli manca o gli impongono di non darlo? Vabbe' provare quello che volete ma ogni tanto tutti sti dettagli saranno anche da provare a manetta no?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- ruotecoperte
- Winner

xmax ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Si bè, lo farei anche io tanto viaggio e palle varie sono tutte spesate da loro, solo che lo vedo un sogno diventare meccanico anche perchè non studio per quello. a me basterebbe fare quello che alza il lecca lecca, cosa devo studiare x quello?
Forse con un po' di lecchinaggio te la cavi, vedi quel paraculato di Guido, l'amico di Rossi, vabbe' che quello mi sa che lecca qualcos'altro.![]()
Guido o Uccio? Guido, AFAIK, è il cane "mascotte" sulla sella della M1...
ruotecoperte ha scritto:xmax ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Si bè, lo farei anche io tanto viaggio e palle varie sono tutte spesate da loro, solo che lo vedo un sogno diventare meccanico anche perchè non studio per quello. a me basterebbe fare quello che alza il lecca lecca, cosa devo studiare x quello?
Forse con un po' di lecchinaggio te la cavi, vedi quel paraculato di Guido, l'amico di Rossi, vabbe' che quello mi sa che lecca qualcos'altro.![]()
Guido o Uccio? Guido, AFAIK, è il cane "mascotte" sulla sella della M1...
Perdon ho sbagliato animale.

isbenz ha scritto:Lui (e nel primo giorno anche De La Rosa, oggi non so) sta provando l'elettronica 2008, senza Traction Control...xmax ha scritto:Boh butto qua' tanto per chiedervi un parere: sono d'accordo che un tester possa star provando miriadi di artefatti nuovi che per essere magari al momento pezzi unici l'imperativo e' non romperli, magari sta facendo prove di durata, magari quello che volete ma io il Badoer lo vedo un po' troppo "infossato" nelle liste dei tempi durante i test. Ora mi domando e dico: il piede gli manca o gli impongono di non darlo? Vabbe' provare quello che volete ma ogni tanto tutti sti dettagli saranno anche da provare a manetta no?
Ah OK per stavolta ma mi riferivo un po' piu' in generale.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”