Itoh sostituto di Hofmann.....speravo chiaramente che si desse l'opportunita al Vito ma per qualcosa non mi chiamo Suppo.
Buon uicchend a tutti.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Mad ha scritto:Vabbè sono a casa dei giappi ci sta...
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

xmax ha scritto:Mad ha scritto:Vabbè sono a casa dei giappi ci sta...
Vero....ho sentito che la Ducati ha fatto un'offerta a Davies per piantarlo proprio al posto di Itoh solo per il '08 chiaro ma al Chaz non e' piaciuta molto l'idea.....le sella Pramac non sono libbere? Elias e Guintoli sono ancora a livello di contatto no?
chi fa le maratone con la gp8????
Desmofan89 ha scritto:abò.....
comunque Suppo fa bene a lasciare a casa Vito....metti che si fa malechi fa le maratone con la gp8????
p.s.: anche io sono abbastanza in tensione.................................................
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:Vero anche questo......OK mi avete convinto: meglio che si sfracelli il giap.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
xmax ha scritto:Mad ha scritto:Vabbè sono a casa dei giappi ci sta...
Vero....ho sentito che la Ducati ha fatto un'offerta a Davies per piantarlo proprio al posto di Itoh solo per il '08 chiaro ma al Chaz non e' piaciuta molto l'idea.....le sella Pramac non sono libbere? Elias e Guintoli sono ancora a livello di contatto no?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

xmax ha scritto:Onestamente apro sto topac con un briciolo di emozione, non tanto per il fatto in se quanto per quello che ci potrei scrivere lunedi mattina.
ruotecoperte ha scritto:xmax ha scritto:Onestamente apro sto topac con un briciolo di emozione, non tanto per il fatto in se quanto per quello che ci potrei scrivere lunedi mattina.
Scrivendo dal Messico, potresti scriverlo di sabato sera, correggimi se sbaglio!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

ponch ha scritto:comincio a pensare che non esista pista in giappone che non è di proprietà di qualche industria auto/motociclistica (tsukuba a parte forse anche perche anche il Fuji Speedway dovrebbe essere della Toyota.)
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

dreal ha scritto:Pork! Iniziamo bene...ha già rotto un motore...affidabilissimo questo nuovo motore a valvole pneumatiche...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sciao Belli!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti