Audi RS6

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Audi RS6

Messaggioda xmax » 08/09/2007 - 00:11

Fianchi molto in stile vecchie Audi Quattro ma secondo me non molto indicati per il tipo di auto e un'aspetto un po' troppo tuning per i miei gusti. Pompata da un nuovo V10 5.2 chiaramente FSI e BiTurbo (!!) spuledra la bellessa di cinquecentottanta cavalli, si avete letto bene proprio 580. Si tratta dell'Audi piu' potente fino ad ora mai costruita, per la gioia dei recenti possessori di un'R8 [:8]
Per contro la bilancia dice 2.025 che per me sono un botto, in ogni caso col motorello che si ritrova riesce a raggiungere i classici 100 km/h da ferma in appena 4.6 sec e 14.9 per raddoppiare. Il solito limitatore scassaballe limita la velocita' ai 250. Il prezzo non e' ancora pervenuta ma si consiglia vivamente di prenotare prima il respiratore artificiale. [:9]

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

parroz4
Reader RW
Reader RW

Re: Audi RS6

Messaggioda parroz4 » 10/09/2007 - 15:11

xmax ha scritto:Fianchi molto in stile vecchie Audi Quattro ma secondo me non molto indicati per il tipo di auto e un'aspetto un po' troppo tuning per i miei gusti. Pompata da un nuovo V10 5.2 chiaramente FSI e BiTurbo (!!) spuledra la bellessa di cinquecentottanta cavalli, si avete letto bene proprio 580. Si tratta dell'Audi piu' potente fino ad ora mai costruita, per la gioia dei recenti possessori di un'R8 [:8]
Per contro la bilancia dice 2.025 che per me sono un botto, in ogni caso col motorello che si ritrova riesce a raggiungere i classici 100 km/h da ferma in appena 4.6 sec e 14.9 per raddoppiare. Il solito limitatore scassaballe limita la velocita' ai 250. Il prezzo non e' ancora pervenuta ma si consiglia vivamente di prenotare prima il respiratore artificiale. [:9]

Immagine

Immagine

Immagine

Bella macchina. Mi piace tantissimo l'idea di una station wagon un pò tuning come questa Audi...
Il costo??? (ho già prenotato il respiratore artificiale)
Villeneuve...you are the best. Sei il migliore e lo rimarrai per sempre...nessuno ha mai fatto 20 giri senza alettone e un giro di pista senza una ruota ma tu si!!! Per poi non parlare del duello con Arnoux...
Immagine

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 10/09/2007 - 16:04

http://www.youtube.com/watch?v=hDNwvsVxW4s

devo aggiungere altro [:1] il Leoncino OM aveva più guidabilità
Immagine

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”