Desmofan89 ha scritto:Ragazzi.....
girano delle voci.....
del tipo ROSSI RITORNA ALLA HONDA......
![[:91]](./images/smilies/0002.gif)
Boh, che a Tokyo si siano pentiti di averlo lasciato andare non c'e' dubbio ma non voglio pensare alla quantita' di dollaroni da pagare di penale per scogliere il contratto appena firmato da Vale con Yamaha, vabbe' che alla Honda i soldi non mancano di certo ma.....boh....mi sa molto di gossip di tarda estate anche perche' Hyden e' gia' sotto contratto e pare che sul rinnovo di Pedrosa non ci siano ormai piu' dubbi.
Nakano di ritorno in Kawa? per certi versi me lo auguro perche' come pilota mi piace abbastanza e alla Honda direi che ha deluso abbastanza (non per colpa sua) e lo vedo come un talento perso, la Ninjia ultimamente e' cresciuta abbastanza in prestazioni e col Shinjia al manubrio potrebbe fare il salto di qualita' definitivo se non per vincere almeno per cominciare a conquistare qualche podio.
Per ultimo ho sentito di voci che vogliono il team Scott associarsi con JIR, con questo migliorare il livello della squadra e affidare il manubrio a Dovizioso. Boh ribadisco che a me il Dovi non mi fa impazzire ma non sarebbe il primo che fa meglio nella categoria regina che nelle inferiori.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)