WORLD CUP RADICAL SPA
-
ringhioradical
- Rookie

- Contatta:
WORLD CUP RADICAL SPA
Domenica 19 Agosto in concomitanza con la lemans series ci sarà la world cup radical........che ne pensate?indovinate chi sarà della partita?!?!?
Daje er gas!!
-
ringhioradical
- Rookie

- Contatta:
mah....mi sa proprio che ci sarà anche quel fermo accompagnato da un soggetto che gli sta affianco in foto su questo articolotto!!!
http://www.stopandgo.tv/index.php/news/ ... b3cb67d66d
http://www.stopandgo.tv/index.php/news/ ... b3cb67d66d
Daje er gas!!
non potrò esserci in ciccia e ossa.... ma ci sono con il pensiero e col cuore !!!
un enorme in bocca al lupo !!!!
un enorme in bocca al lupo !!!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- nonnoSocrate
- Winner

- Contatta:
-
ringhioradical
- Rookie

- Contatta:
ciao sono schumakella, la figlia di racingjoy...
volevo anche io darti il mio in bocca al lupo, e speriamo che vinci, ti ho conosciuto sul podio e voglio vedertici sempre... ci stai bene !!!!!
volevo anche io darti il mio in bocca al lupo, e speriamo che vinci, ti ho conosciuto sul podio e voglio vedertici sempre... ci stai bene !!!!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- ruotecoperte
- Winner

lo so...
è il nick che usa lei da quando va sui kart perchè ha detto che è un misto tra schumi e fisichella... ma non vuole credermi quando le dico che in romano significa lumachina...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

- ruotecoperte
- Winner

io preferisco schumakella, per via del trasteverino...
sui kart va bene... mi hanno anche proposto di comprarglielo e farla girare con un team ma ha solo 10 anni e non sono ancora sicura che sia veramente quello che vuole, ora gioca e vedo che con l'equitazione è veramente appassionata, se dovessi comprarle il kart dovrei farle rinunciare all'equitazione e non so se alla fine è quello che vuole. Entrambi non si può...
sui kart va bene... mi hanno anche proposto di comprarglielo e farla girare con un team ma ha solo 10 anni e non sono ancora sicura che sia veramente quello che vuole, ora gioca e vedo che con l'equitazione è veramente appassionata, se dovessi comprarle il kart dovrei farle rinunciare all'equitazione e non so se alla fine è quello che vuole. Entrambi non si può...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”