512M ha scritto:Bellissimo, altro che controlli elettronici a gogo, lì è capacità di guida sportiva e conoscenza del mezzo.
il vero sport dell'automobilismo...

racingjoy ha scritto:ruotecoperte ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Dimenticavo: tanti complimenti a Enge! St Petersburg, Lime Rock, Mid Ohio, Spa... Ma dove si fermera'?
Ha deciso che aspira a completare tutte le piste del mondo: direi che gliene mancano ancora parecchie...
bisogna vedere se trova ancora una squadra che gli piazza una macchina sotto al sedere... Ma quanto mi costi ?????
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

ruotecoperte ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Dimenticavo: tanti complimenti a Enge! St Petersburg, Lime Rock, Mid Ohio, Spa... Ma dove si fermera'?
Ha deciso che aspira a completare tutte le piste del mondo: direi che gliene mancano ancora parecchie...

ruotecoperte ha scritto:racingjoy ha scritto:ruotecoperte ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Dimenticavo: tanti complimenti a Enge! St Petersburg, Lime Rock, Mid Ohio, Spa... Ma dove si fermera'?
bisogna vedere se trova ancora una squadra che gli piazza una macchina sotto al sedere... Ma quanto mi costi ?????
Ma perché mi prendi sul serio?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Antares ha scritto:Io propongo una benedizione per la 23 Scuderia Italia. è l'unica vettura del team (l'altra non va manco a spingerla), è l'unica che ha gli ultimi aggiornamenti prodrive....è l'unica ad essere distrutta davanti e dietro![]()
ora è la seconda auto più corta al mondo...dopo la 500 tamponata davanti e di dietro
su autosprint parlano di 600.000 euro di danni...considerando che una DBR9 dovrebbe costare circa 640.000 euro pronto corsa....

kay ha scritto:cmq van de poele ce ne ha messo del suo per perdere la gara,la corvette si era girata almeno tre volte e il distacco ormai si era consolidato,secondo me si è rilassato troppo presto e alla fine lo ha preso in quel posto.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti