007 in azione

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 04/07/2007 - 21:26

SeNzA ReGoLe ha scritto:
isbenz ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:Forse a qualcuno serviva sapere come far rendere al meglio le Bridgestone e chi, se non la Ferrari, era in possesso di tali informazioni..... [:4]
E infatti s'è visto come sfruttano bene le gomme morbide... [:8]

..... quindi in McLaren non sanno neanche leggere!!! [:8] [:8] [:8]
Io intendevo che s'è visto come la Ferrari sfrutta le morbide (a detta dei piloti)... [:3]
Immagine

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 04/07/2007 - 22:16

isbenz ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:
isbenz ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:Forse a qualcuno serviva sapere come far rendere al meglio le Bridgestone e chi, se non la Ferrari, era in possesso di tali informazioni..... [:4]

Io intendevo che s'è visto come la Ferrari sfrutta le morbide (a detta dei piloti)... [:3]

Aggiungerei........in alcuni circuiti.[:11]

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 04/07/2007 - 23:22

nn è una questione d circuiti, a magny cours nn è la pista ke ha fatto la differenza..
Immagine
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 05/07/2007 - 00:39

SeNzA ReGoLe ha scritto:
isbenz ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:
isbenz ha scritto:

Aggiungerei........in alcuni circuiti.[:11]
Io aggiungerei che il fatto delle gomme è l'ultima cosa che interesserebbe alla McLaren, perchè sono cambiate così tanto dallo scorso anno che mettersi a lavorare sulla supposizione di dati vecchi di un anno sarebbe stato un errore. Persino la Ferrari ha ammesso che non si aspettava tutta questa differenza con le Bridgestone dello scorso anno...

Per quel che riguarda l'argomento nello specifico, certo è inquietante quanto è accaduto ma, da una parte, consola l'idea che la McLaren abbia messo a disposizione le vetture per farle verificare. Le due auto sono veramente molto diverse per quello che ne sappiamo noi, costruite proprio da due filosofie di progetto quasi opposte, solo che quanto è successo apre ad una serie di interpretazioni che va molto al di là della costruzione dell'auto. Per questo attendo di vedere come la vicenda si chiuderà, ma di una cosa sono sicuro: si è riusciti a rovinare anche questo campionato.
Immagine

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 05/07/2007 - 16:04

Ma Stepney, non aveva detto che sarebbe tornato presto dalle vacanze per chiarire la sua posizione? O forse adesso, sta cercando casa nelle Filippine! [:8]
Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 05/07/2007 - 19:27

a quanto sembra vi erano molte informazioni sui metodi costruttivi in quei dossier....

del tipo di come costruire le ali non il loro disegno (anche se c'era anche quello...)

resta il fatto che info del genere costano anche 500'000 euro... dubito quindi che il capo meccanico McLaren se le sia comprate da solo per fare una lettura.... [:4]
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 05/07/2007 - 22:10

Forse un altro tecnico McLadren coinvolto:
"Secondo indiscrezioni Stepney e Coughlan non sarebbero gli unici coinvolti nella vicenda: si parla di un secondo tecnico McLaren a conoscenza dei fatti fin dall'inizio." (gazzetta).

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 06/07/2007 - 10:33

Mad ha scritto:Tuttavia se fosse gesso riderei come un porco, i RIS per trovare il gesso

Sì, ma hanno chiamato Ugo Dighero, per rendere più divertente la cosa...

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 06/07/2007 - 10:38

A proposito di spionaggio e di scandali: quando mesi fa si scoprì che Spyker aveva disegni costruttivi della "Bovino Maschio Adulto Vermiglio" (in italiano o in inglese non importa), tutti si chiesero come potesse essere entrata in possesso di tali documenti. Ed io, tra me e me, malignai: "qual è quel fornitore che ha contatti con Spyker e Toro Rosso?". Poi, però, mi sembrava una speculazione gratuita...

deniro1973
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda deniro1973 » 06/07/2007 - 10:43

quando finisce la telenovela mi chiamate

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 06/07/2007 - 11:40

deniro1973 ha scritto:quando finisce la telenovela mi chiamate

secondo me durerà ancora a lungo...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 06/07/2007 - 12:49

SeNzA ReGoLe ha scritto:Forse un altro tecnico McLadren coinvolto:
"Secondo indiscrezioni Stepney e Coughlan non sarebbero gli unici coinvolti nella vicenda: si parla di un secondo tecnico McLaren a conoscenza dei fatti fin dall'inizio." (gazzetta).

se venisse confermata questa ipotesi e la mclaren non dovesse riuscire a dimostrare il contrario, rischierebbe al 99% la squalifica oltre che una serie infinita di casini legali...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

deniro1973
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda deniro1973 » 06/07/2007 - 13:53

secondo me se la situazione continua chi ci va a rimettere e la ferrari..................
infatti in quelle pagine c'e' come sfruttare al meglio le gomme B...............
dove ci sono notizie della B alla Ferrari come sfruttare al meglio le gomme

scusate ma con le gomme B::::: non tutti hanno un trattamento uguale....................

stanno venendo fuori tutti i casini e gli imbrogli che ha fatto in quest ' anno la ferrai

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 06/07/2007 - 14:22

ho terminato adesso di visionare le oltre 700 pagine sequestrate, mi spiace deniro ma di gomme non se ne parla proprio [:11]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 06/07/2007 - 14:35

ruotecoperte ha scritto:A proposito di spionaggio e di scandali: quando mesi fa si scoprì che Spyker aveva disegni costruttivi della "Bovino Maschio Adulto Vermiglio" (in italiano o in inglese non importa), tutti si chiesero come potesse essere entrata in possesso di tali documenti. Ed io, tra me e me, malignai: "qual è quel fornitore che ha contatti con Spyker e Toro Rosso?". Poi, però, mi sembrava una speculazione gratuita...

Sta di fatto che probabilmente darebbero la colpa a Stepney anche in questo caso.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”