GP Gran Bretagna - Silverstone
- Safety Pudu
- Champion

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
io vedo bene la toyota. è l'unica al momento, che si può permettere un ingaggio simile, soprattutto visto che ralf schumacher è sempre più vicino alla porta d'uscita...
si vocifera tanto della bmw ma con kubica e heidfeld, chi dovrebbero togliere? il polacco che sta andando bene o il tedesco (mi pare moolto difficile)?
potrebbe farsi avanti anche la renault ma in questo caso solo se i vertici della squadra decideranno di prolungare l'impegno in formula 1 anche per i prossimi anni.
si vocifera tanto della bmw ma con kubica e heidfeld, chi dovrebbero togliere? il polacco che sta andando bene o il tedesco (mi pare moolto difficile)?
potrebbe farsi avanti anche la renault ma in questo caso solo se i vertici della squadra decideranno di prolungare l'impegno in formula 1 anche per i prossimi anni.
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
Admin ha scritto:io vedo bene la toyota
per fare la fine di Trulli?
secondo me i giapponesi non danno sufficienti garanzie di competitività, rimarrei sorpreso se alonso accettasse una loro proposta..
io dico BMW.. magari uno scambio con Heidfeld..

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
secondo me alonso se ne andrà in BMW, meno probabile la toyota, solo perchè la macchina non è eccezionale.
lascerà la mclaren a stagione in corso solo se sarà penalizzata la scuderia.
renault mi sembra difficile tranne se i francesi, come dite voi, non decidano di confermare l'impegno in formula 1, in questo caso, tornare sotto l'ala di briatore può far solo piacere allo spagnolo...
vedremo come andrà, ancora in questa stagione mi sa tanto che ne vedremo delle belle...
intanto buone le libere per la ferrari, speriamo bene nelle qualifiche ora!
lascerà la mclaren a stagione in corso solo se sarà penalizzata la scuderia.
renault mi sembra difficile tranne se i francesi, come dite voi, non decidano di confermare l'impegno in formula 1, in questo caso, tornare sotto l'ala di briatore può far solo piacere allo spagnolo...
vedremo come andrà, ancora in questa stagione mi sa tanto che ne vedremo delle belle...
intanto buone le libere per la ferrari, speriamo bene nelle qualifiche ora!
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

- Safety Pudu
- Champion

Admin ha scritto:io vedo bene la toyota. è l'unica al momento, che si può permettere un ingaggio simile, soprattutto visto che ralf schumacher è sempre più vicino alla porta d'uscita...
Admin, te che da addetto ai lavori ci stai dentro... ma siamo sicuri che la Toyota continuerà negli anni a venire dopo tutti i non-risultati di questi ultimi anni?
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”