007 in azione

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 04/07/2007 - 15:09

isbenz ha scritto:Ma il nome di questa polvere? Se ne parla come se fosse una cosa innominabile... non è che la polvere si offende se viene citata in un caso di sabotaggio. Per me è zucchero. O cocaina. Comunque facilmente reperibili entrambi... [:8]

Io ho sentito dire che si trattava di gesso, ma appena la storia saltò fuori. Comunque se fosse cocaina credo che la colpa non cadrebbe su Stepney ma bensì su qualcun'altro che non nomino ma che avete senz'altro presente... [:8]

Piuttosto lo scopo della polverina quale sarebbe stato? Dicono che l'obiettivo fosse intasare la pompa della benzina, quindi ci vorrebbe qualcosa di insolubile con la benzina, giusto? Quindi la coca tenderei ad escluderla perchè mi pare che gli alcaloidi si sciolgano in sostanze organiche, come la benzina, mentre il gesso e lo zucchero sono già più adatti.
Tuttavia se fosse gesso riderei come un porco, i RIS per trovare il gesos, roba che bastava la donna delle pulizie con l'acido muriatico.. [:44] [:44]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 04/07/2007 - 15:11

isbenz ha scritto:Permettetemi un impressione: la McLaren che ruba i progetti degli altri e li fa funzionare meglio... roba dell'altro mondo per una scuderia che non riusciva a far funzionare i PROPRI pezzi fino ad un anno fa. [:10]

è fuor di dubbio che la mclaren abbia fatto un'ottima macchina aldilà delle presunte scopiazzature..
però avere in mano i progetti di un'altra squadra può comunque aiutare nello sviluppo e fornire vantaggi per nulla trascurabili in un mondiale così equilibrato come questo..
come ha detto ferrarilove se due macchine sono alla pari non è detto che siano alla pari in ogni settore, la mclaren con i disegni ferrari potrebbe aver avuto la possibilità di mettersi alla pari in un settore in cui stava indietro.
Ci tengo a precisare comunque che per ora si parla solo di ipotesi visto che i fatti sono ancora tutti da chiarire.
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/07/2007 - 15:12

Mad ha scritto:
isbenz ha scritto:Ma il nome di questa polvere? Se ne parla come se fosse una cosa innominabile... non è che la polvere si offende se viene citata in un caso di sabotaggio. Per me è zucchero. O cocaina. Comunque facilmente reperibili entrambi... [:8]

Io ho sentito dire che si trattava di gesso, ma appena la storia saltò fuori. Comunque se fosse cocaina credo che la colpa non cadrebbe su Stepney ma bensì su qualcun'altro che non nomino ma che avete senz'altro presente... [:8]

Piuttosto lo scopo della polverina quale sarebbe stato? Dicono che l'obiettivo fosse intasare la pompa della benzina, quindi ci vorrebbe qualcosa di insolubile con la benzina, giusto? Quindi la coca tenderei ad escluderla perchè mi pare che gli alcaloidi si sciolgano in sostanze organiche, come la benzina, mentre il gesso e lo zucchero sono già più adatti.
Tuttavia se fosse gesso riderei come un porco, i RIS per trovare il gesos, roba che bastava la donna delle pulizie con l'acido muriatico.. [:44] [:44]

Xmax vieni fuori tiamo parlando di te [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 04/07/2007 - 15:14

Mad ha scritto:Comunque se fosse cocaina credo che la colpa non cadrebbe su Stepney ma bensì su qualcun'altro che non nomino ma che avete senz'altro presente... [:8]

se fosse cocaina lui sarebbe scagionato.. non la spreca per futili motivi [:8]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 04/07/2007 - 15:20

Matteo Tex ha scritto:
Mad ha scritto:Comunque se fosse cocaina credo che la colpa non cadrebbe su Stepney ma bensì su qualcun'altro che non nomino ma che avete senz'altro presente... [:8]

se fosse cocaina lui sarebbe scagionato.. non la spreca per futili motivi [:8]

E che ne sai, magari l'hanno trovata sotto forma di strisce... [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 04/07/2007 - 15:22

Comunque al posto di Stepney, mi preoccuperei: rischia di finire su Canale5 ad interpretare il suo proprio ruolo nella 4a stagione di RIS! [:8]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/07/2007 - 16:04

nicola46rossi ha scritto:Comunque al posto di Stepney, mi preoccuperei: rischia di finire su Canale5 ad interpretare il suo proprio ruolo nella 4a stagione di RIS! [:8]

Rosica denIro Siempre [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 04/07/2007 - 16:12

mandrake ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:Comunque al posto di Stepney, mi preoccuperei: rischia di finire su Canale5 ad interpretare il suo proprio ruolo nella 4a stagione di RIS! [:8]

Rosica denIro Siempre [:8]

[:44]
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 04/07/2007 - 16:43

Matteo Tex ha scritto:
isbenz ha scritto:Permettetemi un impressione: la McLaren che ruba i progetti degli altri e li fa funzionare meglio... roba dell'altro mondo per una scuderia che non riusciva a far funzionare i PROPRI pezzi fino ad un anno fa. [:10]

è fuor di dubbio che la mclaren abbia fatto un'ottima macchina aldilà delle presunte scopiazzature..
però avere in mano i progetti di un'altra squadra può comunque aiutare nello sviluppo e fornire vantaggi per nulla trascurabili in un mondiale così equilibrato come questo..
come ha detto ferrarilove se due macchine sono alla pari non è detto che siano alla pari in ogni settore, la mclaren con i disegni ferrari potrebbe aver avuto la possibilità di mettersi alla pari in un settore in cui stava indietro.
Ci tengo a precisare comunque che per ora si parla solo di ipotesi visto che i fatti sono ancora tutti da chiarire.
Sì ragazzi, non ho intenzione di giustificare la McLaren, sottlineavo quanto grottesco fosse, un po' come quando passi il compito al compagno di banco e lui prende un voto meglio, non è detto che fosse un ignorante e non vuol dire che tu non glielo abbia passato, ma poi ti rode un po' il culo. La mia era solo una connotazione ironica...
Immagine

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 04/07/2007 - 17:00

Ammesso che Coughlan sia colpevole non penso che la McLaren venga penalizzata in termini di punti, voglio dire: come quantificare l'effettivo vantaggio (se c'è stato) che ne ha tratto?
Inoltre non so cosa prevede il regolamento in questi casi, ma penso che verrà inflitta una multa salata a Coughlan... dopodichè sarà silurato
[:6]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 04/07/2007 - 18:09

Forse a qualcuno serviva sapere come far rendere al meglio le Bridgestone e chi, se non la Ferrari, era in possesso di tali informazioni..... [:4]

chinook
Reader RW
Reader RW

Messaggioda chinook » 04/07/2007 - 20:29

Mah alla Toyota non fecero niente, e quell'anno il musetto ed altre parti della TF103(mi pare), erano veramente uguali alla Ferrrari dell'anno prima...
Almeno la McLaren è riuscita a farli funzionare! i Giapponesi manco scopiazzando l'hanno imbroccato...

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 04/07/2007 - 20:52

SeNzA ReGoLe ha scritto:Forse a qualcuno serviva sapere come far rendere al meglio le Bridgestone e chi, se non la Ferrari, era in possesso di tali informazioni..... [:4]
E infatti s'è visto come sfruttano bene le gomme morbide... [:8]
Immagine

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 04/07/2007 - 21:04

isbenz ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:Forse a qualcuno serviva sapere come far rendere al meglio le Bridgestone e chi, se non la Ferrari, era in possesso di tali informazioni..... [:4]
E infatti s'è visto come sfruttano bene le gomme morbide... [:8]

..... quindi in McLaren non sanno neanche leggere!!! [:8] [:8] [:8]

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 04/07/2007 - 21:25

no secondo me la mclaren nn subirà nessuna sanzione e ne uscirà pulita.
Ehm... almeno spero! No t prego Mclaren nn m cadere proprio ora!!! [:1]
Immagine
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”