La Ferrari può vincere il campionato?
La Ferrari può vincere il campionato?
Dopo queste qualifiche di Magny Cours, chiedo a voi un parere sul proseguo di questo Campionato del Mondo...
- ponch
- Winner

- Contatta:
con l'attuale sistema di punteggi sarà dura anche a forza di doppiette...
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
No è impossibile che la Ferrari vinca qualcosa.
Ma che sondaggi mi fai anche tu però? Quante gare hanno fatto? E quante ne mancano? Certo che possono ancora vincere. Il campionato sembra allinenato ma nemmeno siamo a metà e non vedo una fuga così decisiva per il titolo, certo devono menare forte e sportellare duro ma niente è ancora deciso.![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Ma che sondaggi mi fai anche tu però? Quante gare hanno fatto? E quante ne mancano? Certo che possono ancora vincere. Il campionato sembra allinenato ma nemmeno siamo a metà e non vedo una fuga così decisiva per il titolo, certo devono menare forte e sportellare duro ma niente è ancora deciso.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Mad ha scritto:No è impossibile che la Ferrari vinca qualcosa.![]()
Ma che sondaggi mi fai anche tu però? Quante gare hanno fatto? E quante ne mancano? Certo che possono ancora vincere. Il campionato sembra allinenato ma nemmeno siamo a metà e non vedo una fuga così decisiva per il titolo, certo devono menare forte e sportellare duro ma niente è ancora deciso.
Prima dici che è impossibile poi dici che ce la può fare... Mi sembri un po confuso ...
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
fonta35 ha scritto:Mad ha scritto:No è impossibile che la Ferrari vinca qualcosa.![]()
Prima dici che è impossibile poi dici che ce la può fare... Mi sembri un po confuso ...
No scrivo così perchè in ogni caso potrò dire che avevo ragione.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Mad ha scritto:fonta35 ha scritto:Mad ha scritto:No è impossibile che la Ferrari vinca qualcosa.![]()
No scrivo così perchè in ogni caso potrò dire che avevo ragione.![]()
![[:87]](./images/smilies/034.gif)
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- Safety Pudu
- Champion

- Safety Pudu
- Champion

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”