![[:7]](./images/smilies/7.gif)
RAIKKONEN!!!
RAIKKONEN!!!
sono un ex-mclarenista passato alla ferrari perche Kimmi a cambiato squadra...ma non vi vergoniate a parlare male di Kimmi quando la ferrari non è capace di metere in pista una machina veloce(magari uguale mclaren se non di piu!!!)...perche cosi tanta ipocrisia?????????????? ![[:7]](./images/smilies/7.gif)
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
-
margherito
- Reader RW

- Contatta:
perché a parità di mezzo non ha fatto la differenza con massa e gli è stato pure dietro. a parte la prima gara, dove massa non era praticamente in corsa con lui.
è un pilota sicuramente valido, l'ha dimostrato a indianapolis facendo segnare il giro più veloce (forse così schifo non fa sta ferrari). semplicemente non è in grado di fare la differenza a parità di mezzo, almeno per ora. vedremo e speriamo più avanti, sicuramente cambiare auto e pneumatici non l'ha aiutato. vedremo.
è un pilota sicuramente valido, l'ha dimostrato a indianapolis facendo segnare il giro più veloce (forse così schifo non fa sta ferrari). semplicemente non è in grado di fare la differenza a parità di mezzo, almeno per ora. vedremo e speriamo più avanti, sicuramente cambiare auto e pneumatici non l'ha aiutato. vedremo.
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Re: RAIKKONEN!!!
jb37 ha scritto:sono un ex-mclarenista passato alla ferrari perche Kimmi a cambiato squadra...ma non vi vergoniate a parlare male di Kimmi quando la ferrari non è capace di metere in pista una machina veloce(magari uguale mclaren se non di piu!!!)...perche cosi tanta ipocrisia??????????????
Su tranquillo, rilassati...........
Se tu fossi stato un "mclarenista" come ti definisci, non avresti cambiato squadra con il passaggio di Raikkonen in Ferrari.
Quindi di conseguenza, sei un "Raikkionista".
....... dai, rilassati, c'è di peggio nella vita
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Io non sono ipocrita, per me Raikkonen è stato sempre sopravvalutato.jb37 ha scritto:sono un ex-mclarenista passato alla ferrari perche Kimmi a cambiato squadra...ma non vi vergoniate a parlare male di Kimmi quando la ferrari non è capace di metere in pista una machina veloce(magari uguale mclaren se non di piu!!!)...perche cosi tanta ipocrisia??????????????
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
margherito ha scritto:perché a parità di mezzo non ha fatto la differenza con massa e gli è stato pure dietro. a parte la prima gara, dove massa non era praticamente in corsa con lui.
Neanche secondo me la Ferrari cosi schifo non fa, anche perchè se una gara Raikkonen l'ha vinta con tutti i suoi avversari in pista, e altre 2 le ha vinte in suo compagno, non mi sembra che bisogni accusare la Ferrari, quanto forse i piloti che non sanno fare la differenza, in una squadra in cui fino all'anno scorso tanto c'era Schumacher che tappava tutti i buchi, e quest'anno sono invece senza punti di riferimento. Nessuno penso abbia accusato Raikkonen, magari alcuni, tra i quali anche io, pensano che da lui ci si attendesse un qualcosina in più, ma non è il tempo di fare processi, anche perchè di gare ne mancano 10, tutto può succedere, e Raikkonen secndo me deve solo non mollare la presa e tornare al più presto almeno sul podio, per il morale soprattutto...
- Lloyd87
- Famous Driver

- Contatta:
ahha senzaregole nn posso ke concordare con ciò ke dici..
se era un mclarenista... continuava a tifare mclaren, nn la ferrari :D
ecco... io sono un vero esempio di mclarenista, nel 2005 ODIAVO alonso e tifavo spudoratamente per Raikkonen. Nel 2006 le mclaren nn erano il massimo, ma speravo sempre ke kimi una vittoria la ottenesse; ho cominciato a tifare Alonso. Nel 2007... continuo a tifare mclaren, anke se kimi se n'è andato, e credimi, io kimi lo stimavo tantissimo, era il mio pilota preferito, ora un po' meno visto ke è andato in ferrari, scuderia ke nn amo proprio tanto.. :D
Ma in sostanza un po' m trovo con te, perkè continuo a pensare ke kimi sia un pilota velocissimo; il problema è ke quando viene il momento di sorpassare, kimi perde punti. Si inkioda dietro ad uno e nn se lo sbarazza più, ed in questo alonso possiamo dirgli ke potrebbe fargli da maestro.
se era un mclarenista... continuava a tifare mclaren, nn la ferrari :D
ecco... io sono un vero esempio di mclarenista, nel 2005 ODIAVO alonso e tifavo spudoratamente per Raikkonen. Nel 2006 le mclaren nn erano il massimo, ma speravo sempre ke kimi una vittoria la ottenesse; ho cominciato a tifare Alonso. Nel 2007... continuo a tifare mclaren, anke se kimi se n'è andato, e credimi, io kimi lo stimavo tantissimo, era il mio pilota preferito, ora un po' meno visto ke è andato in ferrari, scuderia ke nn amo proprio tanto.. :D
Ma in sostanza un po' m trovo con te, perkè continuo a pensare ke kimi sia un pilota velocissimo; il problema è ke quando viene il momento di sorpassare, kimi perde punti. Si inkioda dietro ad uno e nn se lo sbarazza più, ed in questo alonso possiamo dirgli ke potrebbe fargli da maestro.

capisco e accetto le vostre motivazioni, ma la Ferrari e una monoposto che dal gp di monaco, non e piu ad altezza di una McLaren...la Ferrari non fa lo stesso passo nello sviluppo come la fatto e la dimostrato la McLaren. Kimmi porta la machina oltre i limiti e per questo che ogni tanto lo vediamo in difficoltà, e subito si pensa ad errori da parte sua...lui come pilota, e capace a fare la diferenza, ma con una machina che puo dare un "aiuto" al pilota...
"Se tu fossi stato un "mclarenista" come ti definisci, non avresti cambiato squadra con il passaggio di Raikkonen in Ferrari.
Quindi di conseguenza, sei un "Raikkionista" "............la McLaren mi aveva deluso profondamente, e sapete perche... affidabilita zero!!!......e in piu con l'ingaggio di Alonso, la McLaren a compiuto un atto di tradimento nei confronti di Kimmi, perche la McLaren un campione aveva, non serviva Alonso....Alonso che e stato come uno schiafo al ego di Kimmi....e come vedete Alonso non riesce a fare la diferenza rispetto a quanto e che fa il suo compagno di squadra......!!!!!!!!!!
forza Ferrari, e voglio vedere Kimmi campione con la Ferrari...anhe se per me lui e gia campione( vedi 2003 e 2005)!!!!!!
saluti a tutti...!!!!!!!!!!!!!!!!
"Se tu fossi stato un "mclarenista" come ti definisci, non avresti cambiato squadra con il passaggio di Raikkonen in Ferrari.
Quindi di conseguenza, sei un "Raikkionista" "............la McLaren mi aveva deluso profondamente, e sapete perche... affidabilita zero!!!......e in piu con l'ingaggio di Alonso, la McLaren a compiuto un atto di tradimento nei confronti di Kimmi, perche la McLaren un campione aveva, non serviva Alonso....Alonso che e stato come uno schiafo al ego di Kimmi....e come vedete Alonso non riesce a fare la diferenza rispetto a quanto e che fa il suo compagno di squadra......!!!!!!!!!!
forza Ferrari, e voglio vedere Kimmi campione con la Ferrari...anhe se per me lui e gia campione( vedi 2003 e 2005)!!!!!!
saluti a tutti...!!!!!!!!!!!!!!!!
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

-
SpiritOfSaintLouis
- Driver

- Contatta:
jb37 ha scritto:sono un ex-mclarenista passato alla ferrari perche Kimmi a cambiato squadra...ma non vi vergoniate a parlare male di Kimmi quando la ferrari non è capace di metere in pista una machina veloce(magari uguale mclaren se non di piu!!!)...perche cosi tanta ipocrisia??????????????
Beh devi ammettere che prima gara a parte non è quasi mai stato al livello del suo compagno di squadra. Quanto alla macchina non è che non ne sono capaci, è che dopo le prime gare qualche ingegnere si è addormentato mentre in McLaren hanno dato l'anima...
Datemi una leva e vi solleverò il mondo

ero contento del suo arrivo, dopo Melbourne ancora di piu', poi.....speriamo che dopo il sorpasso ad Heidfeld e il ritmo buono tenuto ad indy nella fase finale, si sia un po' scosso...
per me non e' piu' "iceman"...l'ho risoprannominato, in dialetto vogherese, "giasaroé", ovvero ghiacciolo![[:3]](./images/smilies/3.gif)
per me non e' piu' "iceman"...l'ho risoprannominato, in dialetto vogherese, "giasaroé", ovvero ghiacciolo
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”