.... di più !!!!
www.nelnomedelrock.it, per chi è di roma e dintorni vi aspettiamo in massa !!!
Jim massew ha scritto:damiano ha scritto:P.S. Viva i Dream Theater
A dir la verità all'inizio non mi piacevano molto, non li capivo, non trovavo un senso nelle loro canzoni (parlo sempre sotto l'aspetto musicale, non dei testi) poi però l'ho sentiti e risentiti e ora devo dire che mi piacciono molto, però hanno una musica piuttosto difficile e ci vuole un pò per amarla...
La cosa che mi piace di loro è che sono molto "alternativi", non esiste un altro gruppo simile a loro...
![[:14]](./images/smilies/14.gif)

Safety Pudu ha scritto:Franz ha scritto:Ascolto prevalentemente heavy metal, in buona parte delle sue forme, praticamente tutte a parte quello "estremo"
Da quando esiste un heavy metal soft?![]()
![]()
![]()
![]()
PS: dico così perché non comprendo e tollero l'esistenza dell'Heavy Metal, ma rispetto chi lo ascolta...

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:Dunque, ma piace Phil Collins, Peter Gabriel, la vintage anni 70, qualcosa del Blasco, l'R & B quasi tutto.
ma udite udite me sento pure lo swing anni 30 e musica stile Mario Biondi...
P.S.: Bastardo di un Xmax, quand'è che mi dai indietro la discografia del Trio Liscano???![]()
P.P.S.: mi sento pure gli Squallor![]()

damiano ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Franz ha scritto:Ascolto prevalentemente heavy metal, in buona parte delle sue forme, praticamente tutte a parte quello "estremo"
Da quando esiste un heavy metal soft?![]()
![]()
![]()
![]()
PS: dico così perché non comprendo e tollero l'esistenza dell'Heavy Metal, ma rispetto chi lo ascolta...
perchè Pudu?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti