G.P. Barcellona

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/06/2007 - 01:22

dreal ha scritto:Quando si parla di Schwantz,Rainey,Lawson,Gardner,Mamola...non si è MAI O.T.!!!

Sciao Belli!!!

Questa e' da incorniciare. Ci metto pure il Lucchinello che quando guidava l'RGV era uno spettacolo [:15]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/06/2007 - 01:28

dreal ha scritto:A questo vorrei anche aggiungere che ai tempi di RCV-Valentino-inizio MotoGp, le gomme erano tutte Michelin! Ovvero il fattore gomma non era affatto determinante poichè tutti avevano le stesse gomme! Oggi, alla superiorità della Desmosedici, si sta sommando soprattutto la superiorità delle Bridgestone che che per il primo anno stanno surclassando le Michelin, era anche ora visto l'amaro che hanno fatto ingoiare negli anni scorsi ai loro piloti! Sicchè, dove la Desmoperde i colpi (in curva) ci mette una pezza la Bridgestone...gli anni scorsi questo non accadeva! E non è per nulla che Vermuelen e Hopkins sono lì nelle prime posizioni del Mondiale!

Ad ogni modo, devo correggermi...la superiorità di Ducati-Bridgestone è disarmante rapportata alla superiorità dell vecchia RCV. In effetti non è tutta farina del sacco di Borgo Panigale...

Sciao Belli!!!!!

Be permettimi ma anche quando erano tutte Michelin le gomme non erano tutte uguali a parte essere rotonde e nere, Gibe di un teorico "sabotaggio" nei suoi confronti da parte dei francesi se ne lamentava spesso e volentieri, Ducati alla fine li ha mandati a cagare piu' o meno per lo stesso motivo e lo stesso ha fatto Gresini. Le Bridg e' poi dall'anno scorso che sono a livello di Michelin e su alcune piste effettivamente sono nettamente superiori, l'anno scorso per non far vincere il mondiale a Loris c'e' voluto faccia-di-merda-Gibe. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/06/2007 - 01:33

jiaky ha scritto:difatti l'anno sucessivo pensò bene di cambiare aria [:1] ...ah quanto mi mancano le 500 [:18]

Li' fu quando secondo me decise il suo futuro in male chiaramente. Reduce da 4 titoli 250 e un gran debutto in 500 (non parlo solo di Suzuka) si comincio' a considerare una *** in terra ma era pur sempre uno sbarbo al debutto nella categoria regina e credo che non ci sia peggior errore che mandare a cagare una casa come la Honda soprattutto quando era ormai chiaro che Doohan fosse in aria di ritiro e il Vale gia' arrivava forte da 125 e 250. Fosse stato zitto l'anno successivo avrebbe probabilmente avuto se non una moto ufficiale sicuramente qualcosa di meglio che gli avrebbe permesso di battere tranquillamente "quel" Doohan e Criville, leggasi titolo in tasca e porta chiusa per Vale a Tokyo. Sarebbe probabilmente cambiata la storia del motomondiale degli ultimi 10 anni. [:3]

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 15/06/2007 - 02:06

xmax ha scritto:Sarebbe probabilmente cambiata la storia del motomondiale degli ultimi 10 anni. [:3]

[:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15]

Non c'è nemmeno bisogno che io mi esprima su questa considerazione, vero Xmax? [:1] [:1] [:1] [:1]

Detto ciò...

...Sciao Bello!

P.S: Lo sò che l'hai scritta solo per provocarmi... [:12] [:12] [:1] [:1] ..CERCO di non cascarci...ma la tentazione è forte.... [:16] [:16] [:16] [:16] [:16] [:16]
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/06/2007 - 02:20

dreal ha scritto:
xmax ha scritto:Sarebbe probabilmente cambiata la storia del motomondiale degli ultimi 10 anni. [:3]

[:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15] [:15]

Non c'è nemmeno bisogno che io mi esprima su questa considerazione, vero Xmax? [:1] [:1] [:1] [:1]

Detto ciò...

...Sciao Bello!

P.S: Lo sò che l'hai scritta solo per provocarmi... [:12] [:12] [:1] [:1] ..CERCO di non cascarci...ma la tentazione è forte.... [:16] [:16] [:16] [:16] [:16] [:16]

Sob inizia a conoscermi, non c'e piu' gusto. [:13] [:12] [:8]
Comunque se invece di aprire la boccaccia avesse vinto il titolo '99 in Honda avrebbe goduto di tutt'altra considerazione e magari sull'YZF ci sarebbe toccato di andarci al Vale, poi da li' in avanti magari non sarebbe cambiato piu' un ca**o ma chissa'......tanto coi se e coi ma ci si fa solo le seghe. [:3]

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 15/06/2007 - 10:19

Mi son rivisto la gara, be l ultimo giro di Stoner cioè... nessuno se lo sarebbe aspettato, staccava 5 metri dopo rispetto a come ha fatto per tuttta la gara... ne aveva ne aveva ancora... [:3]
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 15/06/2007 - 10:32

Ragazzi ma chi è Cristiano Quaglia? Ha fatto le pagelle sul Gp di Barcellona ma...

Parlando di Stoner dice che la Ducati non è stata determinante in questo Gp facendo riferimento ai compagni di marca...Capirex è partito in ultima fila ed è arrivato 6°!!! In un'annata in cui Capirossi non è certo il Capirex degli anni passati!

Le Ducati clienti hanno fatto una gara diversa...Barros ha guadagnato qualche posizione rispetto alla partenza ed ha messo dietro Melandri, Edwards e Hayden ovvero un cliente di tutto rispetto e due ufficiali!

Poi, parlando di Hopkins accenna ad una Suzuki alla quale manca poco per poter competere con le migliori moto...ma se Hopkins veniva passato in velocità anche dal Vale??? I risultati di Suzuki di quest'anno sono da attribuire al manico dei suoi piloti e alle gomme Bridgestone, altro che la moto...

Insomma, la gran parte dei voti la condivido ma le motivazioni...

Sciao Belli!!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!

Immagine Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 15/06/2007 - 10:46

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:E quì mi tocca appoggiare Xmax, io è dall'anno scorso che ho scomodato un simile paragone.
Anzi ho addirittura esagerato accostando lo stile del Pedrosa al mitico Rainey.
Cmq mi auguro di rivedere con loro come nuovi protagonisti la staccata di Hockenheim [:14].
Ma quella era fantascenza pura [:19]

Beh qui scusami ma non ci vedo il nesso: Dani come Wayne? il Pedrosa quando c'e' da fenare va in preda al panico mentre il Californiano viaggiava sempre e solo per traverso sia in entrata che in uscita di curva. Proprio una staccata stile Hockenheim come quella che citi credi che Pedrosa la saprebbe mai fare? [:10]

Dani come wayne per la pulizia di gida ciccio lo so che in staccata il tappo è scarso..... [:19]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/06/2007 - 19:52

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:E quì mi tocca appoggiare Xmax, io è dall'anno scorso che ho scomodato un simile paragone.
Cmq mi auguro di rivedere con loro come nuovi protagonisti la staccata di Hockenheim [:14].

Beh qui scusami ma non ci vedo il nesso: Dani come Wayne? il Pedrosa quando c'e' da fenare va in preda al panico mentre il Californiano viaggiava sempre e solo per traverso sia in entrata che in uscita di curva. Proprio una staccata stile Hockenheim come quella che citi credi che Pedrosa la saprebbe mai fare? [:10]

Dani come wayne per la pulizia di gida ciccio lo so che in staccata il tappo è scarso..... [:19]

Pur lasciando stare le staccate il Wayne la guida pulita cerdo che non sapesse manco come si scriveva, se ricordi a Cadaluca cosi' come a Loris quando arrivarono sulla YZF venne "rinfacciato" di non saper guidare per traverso come tanto amava fare il californian boy visto che per tale guida era stata sviluppata per anni la moto. [:3]

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 15/06/2007 - 21:19

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

Pur lasciando stare le staccate il Wayne la guida pulita cerdo che non sapesse manco come si scriveva, se ricordi a Cadaluca cosi' come a Loris quando arrivarono sulla YZF venne "rinfacciato" di non saper guidare per traverso come tanto amava fare il californian boy visto che per tale guida era stata sviluppata per anni la moto. [:3]

YZR xmax,YZR...le YZF sono le stradali(r1 ed r6) [:15]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

margherito
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda margherito » 23/06/2007 - 00:47

ragazzio io c'ero a barcellona! in tribuna con il fanclub di vale :-)

che dire, stoner è stato davvero molto bravo, nessuna sbavatura. tuttavia... sul dritto la ducati ha fatto ancora una volta la differenza.
rossi ha passato stoner ovunque fosse possibile, anche dove non lo era, vedi curvone prima del rettilineo... assurdo.

la staccatona di rossi su stoner sempre sul rettilineo? spettacolare, di una moto indietro s'è trovato di una moto davanti in curva.. son cose aliene.
certo è che quando fai continui attacchi la gomma va a farsi fottere, le michelin non mi sembrano molto "resistenti".

in questo momento credo che a vale manchi un pacchetto più competitivo, i miracoli li sa fare, ma non si vince un mondiale solo con i miracoli, se chi ti sta dietro è bravo e ha un mezzo superiore globalmente.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 23/06/2007 - 01:55

jiaky ha scritto:YZR xmax,YZR...le YZF sono le stradali(r1 ed r6) [:15]

Evvabbe' cazzerola mi sono sbagliato cominci pure tu adesso? [:7] [:12] [:8]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 23/06/2007 - 01:57

margherito ha scritto:certo è che quando fai continui attacchi la gomma va a farsi fottere, le michelin non mi sembrano molto "resistenti".

in questo momento credo che a vale manchi un pacchetto più competitivo, i miracoli li sa fare, ma non si vince un mondiale solo con i miracoli, se chi ti sta dietro è bravo e ha un mezzo superiore globalmente.

Beh Vale chiaro non si discute, certo che come tutti gli altri quando sta dietro ha bisogno di un pacchetto piu' competitivo pero' se sa che puo' avere problemi di gomme perche' inizia ad attaccare e a "bisticciare" a meta' gara? [:3]

Torna a “Motociclismo”