dreal ha scritto:Quando si parla di Schwantz,Rainey,Lawson,Gardner,Mamola...non si è MAI O.T.!!!
Sciao Belli!!!
Questa e' da incorniciare. Ci metto pure il Lucchinello che quando guidava l'RGV era uno spettacolo
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
dreal ha scritto:A questo vorrei anche aggiungere che ai tempi di RCV-Valentino-inizio MotoGp, le gomme erano tutte Michelin! Ovvero il fattore gomma non era affatto determinante poichè tutti avevano le stesse gomme! Oggi, alla superiorità della Desmosedici, si sta sommando soprattutto la superiorità delle Bridgestone che che per il primo anno stanno surclassando le Michelin, era anche ora visto l'amaro che hanno fatto ingoiare negli anni scorsi ai loro piloti! Sicchè, dove la Desmoperde i colpi (in curva) ci mette una pezza la Bridgestone...gli anni scorsi questo non accadeva! E non è per nulla che Vermuelen e Hopkins sono lì nelle prime posizioni del Mondiale!
Ad ogni modo, devo correggermi...la superiorità di Ducati-Bridgestone è disarmante rapportata alla superiorità dell vecchia RCV. In effetti non è tutta farina del sacco di Borgo Panigale...
Sciao Belli!!!!!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

jiaky ha scritto:difatti l'anno sucessivo pensò bene di cambiare aria...ah quanto mi mancano le 500

xmax ha scritto:Sarebbe probabilmente cambiata la storia del motomondiale degli ultimi 10 anni.
..CERCO di non cascarci...ma la tentazione è forte....
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

dreal ha scritto:xmax ha scritto:Sarebbe probabilmente cambiata la storia del motomondiale degli ultimi 10 anni.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è nemmeno bisogno che io mi esprima su questa considerazione, vero Xmax?![]()
![]()
![]()
![]()
Detto ciò...
...Sciao Bello!
P.S: Lo sò che l'hai scritta solo per provocarmi...![]()
![]()
![]()
..CERCO di non cascarci...ma la tentazione è forte....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:E quì mi tocca appoggiare Xmax, io è dall'anno scorso che ho scomodato un simile paragone.
Anzi ho addirittura esagerato accostando lo stile del Pedrosa al mitico Rainey.
Cmq mi auguro di rivedere con loro come nuovi protagonisti la staccata di Hockenheim.
Ma quella era fantascenza pura
Beh qui scusami ma non ci vedo il nesso: Dani come Wayne? il Pedrosa quando c'e' da fenare va in preda al panico mentre il Californiano viaggiava sempre e solo per traverso sia in entrata che in uscita di curva. Proprio una staccata stile Hockenheim come quella che citi credi che Pedrosa la saprebbe mai fare?
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:E quì mi tocca appoggiare Xmax, io è dall'anno scorso che ho scomodato un simile paragone.
Cmq mi auguro di rivedere con loro come nuovi protagonisti la staccata di Hockenheim.
Beh qui scusami ma non ci vedo il nesso: Dani come Wayne? il Pedrosa quando c'e' da fenare va in preda al panico mentre il Californiano viaggiava sempre e solo per traverso sia in entrata che in uscita di curva. Proprio una staccata stile Hockenheim come quella che citi credi che Pedrosa la saprebbe mai fare?
Dani come wayne per la pulizia di gida ciccio lo so che in staccata il tappo è scarso.....

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:E quì mi tocca appoggiare Xmax, io è dall'anno scorso che ho scomodato un simile paragone.
Dani come wayne per la pulizia di gida ciccio lo so che in staccata il tappo è scarso.....
Pur lasciando stare le staccate il Wayne la guida pulita cerdo che non sapesse manco come si scriveva, se ricordi a Cadaluca cosi' come a Loris quando arrivarono sulla YZF venne "rinfacciato" di non saper guidare per traverso come tanto amava fare il californian boy visto che per tale guida era stata sviluppata per anni la moto.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

margherito ha scritto:certo è che quando fai continui attacchi la gomma va a farsi fottere, le michelin non mi sembrano molto "resistenti".
in questo momento credo che a vale manchi un pacchetto più competitivo, i miracoli li sa fare, ma non si vince un mondiale solo con i miracoli, se chi ti sta dietro è bravo e ha un mezzo superiore globalmente.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti