xmax ha scritto:dreal ha scritto:Questa me l'ero persa Xmax, ieri notte ero fuso probabilmente...
Ad ogni modo, gli altri a cui alludi infatti sono molto spesso davanti a tutto il resto della ciurma Michelin, ma non ho mai avuto remore ad affermare che Stoner sia attualmente il più bravo a sfruttare il pacchetto che ha a disposizione! E' lì la bravura di Stoner quest'anno!
Forse non ci siamo ancora capiti...io non sto dicendo che Stoner vince SOLO grazie a Ducati e Bridgestone (Qatar a parte...), dico che vince in gran parte ANCHE grazie a Ducati e Bridgestone! La differenza è sottile ma c'è!
L'anno scorso io sputazzavo in faccia a Hayden poichè il mondiale NON se lo stava meritando...Stoner lo rispetto alla grande e lo ringrazio per il mondiale che ci sta facendo vivere...se si svegliasse Pedrosa(anzi, Michelin anche per lui!) e se a Melandri spiombassero la RCV(tanto i 14 anni li ha già compiuti) io sarei solo che felice perchè invece di essere in due a lottare per il mondiale, sarebbero in 4!!!
Sciao Belli!!!
Beh allora forse diciamo la stessa cosa in 2 lingue diverse: nessuno e sottolineo nessuno vince senza una moto con uno straccio di competitivita'. Poi chiaro che i Rossi e permettimi ci metto gli Stoner ci mettono mooooolto del suo per migliorare le cose, guarda caso Loris e Colin navigano a centro gruppo quasi andassero in vacanza e non parliamo proprio di 2 pivelli, ossia che se la Ducati fosse tutta sta gran cosa ci vincerebbero cani e porci ma mi sembra che fino ad ora non ci hanno vinto in molti altri che non si chiamassero Casey Stoner.
Sono d'accordo che tra moto ufficiale e clienti non ci sia un'abisso ma se ci mettiamo che pure le gomme di Dani e quelle di Casey (versione '06) non erano certo le stesse, non disponeva dell'appoggio diretto dell'HRC (importantissimo soprattutto per la ricerca del miglior setup)e soprattutto non fece le migliaia di km di test precampionato che fece Pedrosa dico che fece un gran campionato. Luzzava spesso chiaro perche' cercava di stare coi primi perche' era consapevole di poterlo fare ma la moto non lo reggeva, quest'anno che la moto lo regge ci sta eccome.
Occhio a quello che rispondete perche' vado a tirar fuori "the Man" - "the n°1" - "the King" Kevin Schwantz:e' diventato un'idolo piu' per i luzzi fatti che per le vittorie portate a casa eppure quello che faceva impazzire le folle era quel suo modo di attaccare sempre e comunque, senza mezze misure, o in terra o davanti a tutti. E dire che di moto buone ne ha avute ben poche perche' "gli altri" che salivano sull'RGV..........
![]()
Con questo non voglio comparare Stoner con Schwantz, e' ancora un po' presto, ma sia lo stile di guida pulito e aggressivo allo stesso tempo e il temperamento in pista me lo ricordano moltissimo.
Sì, stiamo dicendo la stessa cosa in due modi diversi...
Sciao Bello!

![[:3]](./images/smilies/3.gif)
e' diventato un'idolo piu' per i luzzi fatti che per le vittorie portate a casa eppure quello che faceva impazzire le folle era quel suo modo di attaccare sempre e comunque, senza mezze misure, o in terra o davanti a tutti. E dire che di moto buone ne ha avute ben poche perche' "gli altri" che salivano sull'RGV..........

![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

di biaggi nulla sapevo(anche se comunque non mi stupisce),strano però col carisma di cui godeva kanemoto in HRC....
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

.![[:19]](./images/smilies/19.gif)