Miglior pilota del WRC
Miglior pilota del WRC
Volevo sapere quale per voi è il miglior pilota del WRC attualmente in gara.A mio parere è il grande Petter che ,in questi ultimi 2 anni soprattutto, nn ha saputo spingere come poteva per colpa di una Subaru nn troppo all'altezza delle altre vetture!Vedendo la sua guida per mè è in assoluto un grande rellista e soprattutto sà dare anche del grande spettacolo (nn come loeb)!!Per voi??
Manu
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
Mah, essendo un suo grande tifoso mi verrebbe da dire Galli, ma non posso per 2 motivi: 1- attualmente non corre nel wrc, 2- è incostante e va spesso a sbattere.
Tolto Galli anche io direi Loeb, non c'è niente da dire, è velocissimo (sebbene io non lo tifi affatto). Ma non dimentichiamoci anche di Gronholm, anche lui veloce se ha la macchina a posto...
per quanto riguarda Solberg in effetti quello che sta facendo con quella carriola della Subaru non è da tutti e la sua guida...beh ha appassionato anche me
![[:14]](./images/smilies/14.gif)
Tolto Galli anche io direi Loeb, non c'è niente da dire, è velocissimo (sebbene io non lo tifi affatto). Ma non dimentichiamoci anche di Gronholm, anche lui veloce se ha la macchina a posto...
per quanto riguarda Solberg in effetti quello che sta facendo con quella carriola della Subaru non è da tutti e la sua guida...beh ha appassionato anche me
![[:14]](./images/smilies/14.gif)
Sicuramente
Mathew Wilson
Seriamente,secondo me il migliore e' Loeb,non solo perche' lo tifo,ma soprattutto perche' lo ritengo il pilota piu' completo sui tre fondi.
A me poi,piace molto Duval,che secondo me e' anche superiore ad Hirvonen..ma purtroppo si e' un po' castrato la carriera con scelte sbagliate.
Chissa' che Suzuki si ricordi di lui.
Mathew Wilson
Seriamente,secondo me il migliore e' Loeb,non solo perche' lo tifo,ma soprattutto perche' lo ritengo il pilota piu' completo sui tre fondi.
A me poi,piace molto Duval,che secondo me e' anche superiore ad Hirvonen..ma purtroppo si e' un po' castrato la carriera con scelte sbagliate.
Chissa' che Suzuki si ricordi di lui.
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
- ponch
- Winner

- Contatta:
Loeb anche se ha il difetto di essere un francese che guida una macchina francese! ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Giovani piloti
A mio parere i giovani migliori sono Hirvonen, ottimo su qualsiasi fondo, e Sordo anche lui bravo tranne che su fondo innevato! Un po' falloso ma con buon piede Latvala.
Manu
Loeb
di un soffio su Gronholm, perchè secondo me è il più completo ha vinto su ogni tipo di fondo, certo che se riuscisse a fare il colpaccio come Auriol e Sainz in Finlandia allora sarebbe veramente il numero 1 di sempre (ammesso che si possano fare certi paragoni tra epoche, auto e gare così differenti) ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
di un soffio su Gronholm, perchè secondo me è il più completo ha vinto su ogni tipo di fondo, certo che se riuscisse a fare il colpaccio come Auriol e Sainz in Finlandia allora sarebbe veramente il numero 1 di sempre (ammesso che si possano fare certi paragoni tra epoche, auto e gare così differenti) ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht
- Safety Pudu
- Champion

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”