Non sono d'accordo Hamilton poteva vincere, guadagnava 7 decimi al giro a Alonso, superare Alonso , che figura avrebbe fatto.
SE Hamilton continua su questi ritmi Alonso non potrà stare tanto tranquillo
GP Montecarlo - Monaco
"La saga dei Porsche" La Porsche,così come io l'ho sempre intesa,è molto più di un'automobile:essa rappresenta una filosofia dell'auto che ha trovato i suoi sostenitori in tutto il mondo.
www.angy911.altervista.org
www.angy911.altervista.org
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
isbenz ha scritto:Furbo il signor Potenza, Hamilton non aveva alcuna chance di vincere la gara, è vero, le macchine sono indistruttibili...![]()
A volte mi sento un genio.
diciamo che Mr Power che ha trovato un bel modo di farsi tanta pubblicità..
Per quanto riguarda i giochi di squadra non credo che verrà punito nessuno.. non mi sembra che sia stato fatto nulla di così plateale.. se vogliamo considerare irregolare quello che hanno fatto alla mclaren allora sarebbe meglio correre con 22 squadre da un pilota ciascuna..
che senso ha chiamarsi "compagni di squadra" se poi non ci si può neanche aiutare in pista? vi immaginate se ad esempio nel ciclismo venissero vietati i giochi di squadra?? non ha senso..

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Matteo Tex ha scritto: vi immaginate se ad esempio nel ciclismo venissero vietati i giochi di squadra?? non ha senso..
Chicca dal mondo del ciclismo che conferma come nessuno verrà punito: nelle categorie giovanili è vietato il gioco di squadra, tuttavia non ho mai visto nessun giudice punire il gioco di squadra. Si puniscono cose tipo lanci all'americana e simili, praticamente le stesse cose che si puniscono nei professionisti, solo che loro possono farlo il gioco di squadra...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Non ho visto la fine della gara e non posso quindi dire quanto palese sia stato l'eventuale intervento della squadra nel risultato finale resta il fatto che butto la mia: i giochi di squadra sono sempre esistiti e sempre esistiranno, (restando in tema McLaren chiediamo al buon Berger in merito?) come ben detto da Isbenzo le istruzioni le ricevono prima della gara quando non addirittura prima del campionato. In un caso come questo secondo me erano comunque opportuni in quanto effettivamente non vedo perche' rischiare con una doppietta ormai acquisita di buttarla alle ortiche. Il campionato e' lungo e in piste meno pericolose ci sara' spazio per le libere interpretazioni, se a Woking fossero dell'idea non avrebbero lasciato che Luigi arrivasse davanti ad Alonso neanche nelle porecedenti occasioni, se l'hanno fatto domenica ritengo che sia stato solo per motivi di "sicurezza", quindi giustificati. Il motivo principale per cui i giochi di squadra si proibirono dopo il fattaccio di Zeltweg '02 fu comunque e soprattutto per le pressioni che la FIA ricevette dai vari bookmaker per evitare di falsare i risultati che avrebbero rovinato il lucurioso mondo delle scommesse. Io personalmente sono comunque d'accordo con i giochi di squadra, la squadra viene prima di tutto in quanto e' quella che ti mette a disposizione una macchina possibilmente vincente quindi ne vanno rispettate le volonta', se a un pilota va bene firma senno' cerca un'altro sedile. A Zeltweg io personalmente avrei preso a calci in culo quell'imbecille di Barrichello: Shumy gli fece da ombra per tutta la gara e non lo passo' solo perche' sapeva perfettamente che sarebbe arrivato l'ordine dai box, in caso contrario l'avrebbe passato come e quando voleva.
Ops mi sono dilungato un po' scusate......sapete com'e' l'astinenza dal forum inizia a farsi sentire perdonatemi.![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Ops mi sono dilungato un po' scusate......sapete com'e' l'astinenza dal forum inizia a farsi sentire perdonatemi.
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

xmax ha scritto: Io personalmente sono comunque d'accordo con i giochi di squadra, la squadra viene prima di tutto in quanto e' quella che ti mette a disposizione una macchina possibilmente vincente quindi ne vanno rispettate le volonta', se a un pilota va bene firma senno' cerca un'altro sedile. A Zeltweg io personalmente avrei preso a calci in culo quell'imbecille di Barrichello: Shumy gli fece da ombra per tutta la gara e non lo passo' solo perche' sapeva perfettamente che sarebbe arrivato l'ordine dai box, in caso contrario l'avrebbe passato come e quando voleva.
Assolutamente daccordo.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
Secondo me questo provvedimento da parte della Federazione è servito solo per ammonire la McLaren. Daltraparte, io non mi esprimo a parere per il fatto che non so i daloghi esatti che sono stati mandati dalla scuderia ad Hamilton. Se la scuderia avesse detto "Non fare pressione su Alonso, rallenta", li si che mi metterei contro la Federazione schiarandomi a favore di una penalizzazione, perchè se secondo il regolamento i giochi di squadra non sono consentiti, la prossima volta poi quelli della McLaren impartiscono ordini prima della gara oppure trovano dei codici, in modo da non farsi più beccare come dei pirla. Se invece Ron ha solo detto "Rallenta", li si che hanno ragione, perchè Ron potrebbe benissimo andare la e dire che ha chiesto di rallentare per "risparmiare il motore per la prossima gara" (tatno per dire una scusa plausibile). Questo per quanto riguarda la questione attendendomi al regolamento puro. Per quanto riguarda una questione morale, lasciatemi dire che alla McLaren sono dei pagliacci, perchè fare dei giochi di squadra a questo punto della stagione con questa classifica, mi sembra innanzitutto un furto enorme che viene fatto all'incolpevole Hamilton, poi mi sembrano degli zimbelli, proprio loro che accusavano la Ferrari, e proprio loro che hanno sempre proclamato di non fare giochi di squadra, o di non avere favoritismi. VERGOGNA MCLAREN! VOI CHE VI SIETE SEMPRE MESSI IN MOSTRA COME DEI MODELLI DI SPORTIVITA' STAVOLTA AVETE FATTO CAPIRE DI ESSERE DEI BUFFONI! ![[:7]](./images/smilies/7.gif)
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”