Admin ha scritto:complimenti ad hamilton e alonso (vedi foto)
ehm... non l'ho capita
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

fonta35 ha scritto:Complimenti sportivamente parlando alle mcLaren, oggi hanno dato una gandissima prova di forza. Ho notato (io vedo tutto, tutto ...) che Hamilton nella prima sosta ci ha messo 2,5 secondi in piu di Alonso, facendo lo stesso numero di giri di Alonso prima di rifornire ancora. 2 indizi fanno una prova (per chi non si ricorda è accaduta la stessa cosa in Australia,ndr), e se è vero come hanno dichiarato in mcLaren che non fanno giochi di squadra... be, mi sto ricredendo. Penso che per Alonso bruciare avere un esordiente che va più forte che lui!
Poi per il fatto che ci siano stati solo 3 ritiri, e solo 1 per errore del pilota (intendo Sutil, prchè Liuzzi è stato toccato) penso che i casi siano:
1) i piloti di oggi sono tutti dei geni, perfettini, talmente bravi da avere magine d'errore vicino allo 0,00 %.
2) i piloti di oggi sono delle pippe perchè ormai non richiano più nulla, con un sistema di punteggio che premia chi arriva in fondo e penalizza chi rischia e chi vince (parole di Montezemolo dopo il gp di Spagna).
Io sono per il 2, poi se qualcuno mi vuol far credere che siamo di fronte a 22 fenomeni...
. è normale (diciamo) che cercano di favorirlo rispetto ad un pischello appena arrivato che fa già paura. sai che figura se a fine anno hamilton chiude con più punti rispetto ad alonso?
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

damiano ha scritto:Admin ha scritto:complimenti ad hamilton e alonso (vedi foto)
ehm... non l'ho capita
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Admin ha scritto:damiano ha scritto:Admin ha scritto:complimenti ad hamilton e alonso (vedi foto)
ehm... non l'ho capita
ieri sera ho fatto zapping alla tv e su italia 1 c'era - per l'ennesima volta - il film TUTTI PAZZI PER MARY. ecco, nelle immagini iniziali del personaggio interpretato dall'attore ben stiller quando era giovane, ho notato una somiglianza incredibile con l'alonso dello scorso anno quando correva con la renault e i capelli più lunghi.
in quella foto che ho postato (l'unica che ho trovato) magari non si nota tanto, ma chi ha visto il film credo mi possa dare ragione sulla somiglianza impressionante in alcune scene...
fonta35 ha scritto:Poi per il fatto che ci siano stati solo 3 ritiri, e solo 1 per errore del pilota (intendo Sutil, prchè Liuzzi è stato toccato) penso che i casi siano:
1) i piloti di oggi sono tutti dei geni, perfettini, talmente bravi da avere magine d'errore vicino allo 0,00 %.
2) i piloti di oggi sono delle pippe perchè ormai non richiano più nulla, con un sistema di punteggio che premia chi arriva in fondo e penalizza chi rischia e chi vince (parole di Montezemolo dopo il gp di Spagna)

fonta35 ha scritto:Poi per il fatto che ci siano stati solo 3 ritiri, e solo 1 per errore del pilota (intendo Sutil, prchè Liuzzi è stato toccato) penso che i casi siano:
2) i piloti di oggi sono delle pippe perchè ormai non richiano più nulla, con un sistema di punteggio che premia chi arriva in fondo e penalizza chi rischia e chi vince (parole di Montezemolo dopo il gp di Spagna).
Io sono per il 2, poi se qualcuno mi vuol far credere che siamo di fronte a 22 fenomeni...
nicola46rossi ha scritto:Nonostante la prima fila McLaren, penso che Massa puo fare una grande gara! Vai Felipe!
Forza Ferrari!
Anche se il 3° posto di Massa non è proprio da buttare...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Moto Relativo ha scritto:28.05.07 - La FIA ha emesso un comiunicato nel quale conferma le indagini sul comportamento in gara del team McLaren per un possibile comportamento che violerebbe il Codice Sportivo. Il team di Ron Dennis potrebbe rischiare sanzioni per gli ordini di scuderia ai due piloti nel finale del Gp di Monaco.
Ecco il comunicato in lingua originale, dal sito FIA.com:
The FIA has launched an investigation into incidents involving the McLaren Mercedes team at the 2007 Monaco Grand Prix in light of a possible breach of the International Sporting Code.
The relevant evidence is under review and a further announcement will be made in due course.
da: www.circusf1.com/
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Admin ha scritto:Moto Relativo ha scritto:28.05.07 - La FIA ha emesso un comiunicato nel quale conferma le indagini sul comportamento in gara del team McLaren per un possibile comportamento che violerebbe il Codice Sportivo. Il team di Ron Dennis potrebbe rischiare sanzioni per gli ordini di scuderia ai due piloti nel finale del Gp di Monaco.
The FIA has launched an investigation into incidents involving the McLaren Mercedes team at the 2007 Monaco Grand Prix in light of a possible breach of the International Sporting Code.
The relevant evidence is under review and a further announcement will be made in due course.
spero sia solo una pratica per dare un piccolo segnale e niente di più, anche perchè se prendono davvero provvedimenti contro la mclaren che a monaco ha dominato, cadiamo realmente nel ridicolo...
credo nn ci siano gli elementi per penalizzare la squadra per comportamento "antisportivo"
che si alzò pochi metri prima dell'arrivo chissà per quale motivo.

mandrake ha scritto:Admin ha scritto:Moto Relativo ha scritto:28.05.07 - La FIA ha emesso un comiunicato nel quale conferma le indagini sul comportamento in gara del team McLaren per un possibile comportamento che violerebbe il Codice Sportivo. Il team di Ron Dennis potrebbe rischiare sanzioni per gli ordini di scuderia ai due piloti nel finale del Gp di Monaco.
spero sia solo una pratica per dare un piccolo segnale e niente di più, anche perchè se prendono davvero provvedimenti contro la mclaren che a monaco ha dominato, cadiamo realmente nel ridicolo...
credo nn ci siano gli elementi per penalizzare la squadra per comportamento "antisportivo"
Anche perchè sennò cadrebbero nel ridicolo.
Non so se vi ricordate il piede di un ferraristache si alzò pochi metri prima dell'arrivo chissà per quale motivo.
Crampo forse?
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti