TR+ o rallysprint???

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.

tuttorally+ oppure rallysprint?

tuttorally+
2
50%
rallysprint
2
50%

Voti totali: 4

Speedy Pollo WRC
Reader RW
Reader RW
Località: NeL TuRbO...ora cn la flangia sto un po strettino....
Contatta:

TR+ o rallysprint???

Messaggioda Speedy Pollo WRC » 12/04/2007 - 20:39

salve mi rivolgo a tt gli appassionati rallysti....ke rivista leggete voi? io xsonalmente rallysprint xkè anke se è meno completo mi guardo i rally + importanti nel dvd.....
Ridateci i gruppi b!!!! W IL RALLY ABBASSO IL TUNING!!!
Immagine
henry, sergio, attilio sarete sempre nei nostri cuori!!!!
triflux e K26.........sognando i gruppi s.....

ruotecoperte
Winner
Winner

Re: TR+ o rallysprint???

Messaggioda ruotecoperte » 13/04/2007 - 13:04

Speedy Pollo WRC ha scritto:salve mi rivolgo a tt gli appassionati rallysti....ke rivista leggete voi? io xsonalmente rallysprint xkè anke se è meno completo mi guardo i rally + importanti nel dvd.....

Confesso di acquistarli tutt'e due regolarmente, anche se, in caso di risparmiosità forzosa, probabilmente li "taglierei" entrambi.

Rallysprint ha il "plus" del DVD, anche se, pur con la defezione di Sportitalia, ormai si trova del buon minutaggio di rally anche sulla TV gratuita.
Il "minus" sta nel fatto che la smania di uscire a metà mese lo porta ad essere intempestivo con le cronache ed ancor più coi filmati.

Per adesso ci scordiamo il DVD con due ore di WRC che ha pubblicato "Echappement" in Francia per Montecarlo e Svezia (non è dedicato esclusivamente ai rally,ma evidentemente hanno un debole per la specialità...)

Tuttotally è forse più completo, e poi ha gli articoli da "maniaco" di Martin Holmes (quelli coi numeri di targa...)
Ultima modifica di ruotecoperte il 17/04/2007 - 18:31, modificato 1 volta in totale.

Drizzt
Rookie
Rookie

Messaggioda Drizzt » 17/04/2007 - 09:21

Premesso che anch'io li acquisto entrambi se devo scegliere non ho dubbi TR+ tutta la vita. Rallysprint ha il bonus del DVD ma dato che sono un maniaco della lettura e degli approfondimenti secondo me tra i due, TR+ non ha rivali. Basti vedere la prova della mitsu EVO IX di questo numero di Rallysprint tante foto, che fanno la felicità di chi si diletta di modellismo (ah bei tempi, quando anch'io ero uno di loro) per poter riprodurre maniacalmente gli interni, ma di righe scritte ed impressioni di guida vere e proprie un po' pochine. Onestamente bisogna dire che il test è stato forzatamente veloce in quanto anche i tre piloti dovevano testare la macchina per deliberarla per il Ciocco (tant'è che del test un po' affollato se ne lamenta anche CantaLuka in qualche parte della rivista). Detto questo anche gli articoli dedicati alle prove mondiali del WRC e del campionato Italiano sono cronache un po' scarne forse, come dice giustamente ruotecoperte, dovuto al fatto di voler uscire prima di TR+.
Quanto a Echappement è difficilissimo trovarlo (anche qui ad Aosta) ma devo dire che anni fa quando mi capitava sovente di andare in Svizzera non me lo facevo mancare mai secondo me era decisamente superiore ad entrambe le nostre riviste ( e mi costa ammetterlo perchè con i francesi non sono mai tenero).
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Speedy Pollo WRC
Reader RW
Reader RW
Località: NeL TuRbO...ora cn la flangia sto un po strettino....
Contatta:

Messaggioda Speedy Pollo WRC » 18/04/2007 - 18:29

questo è vero.......xò è descritta tt sommato bene il test dell'evo IX...poi si nn è ke l'ha provata solberg ma il loro tester ovvero aldo calambrini........nn dico mica ma ke io sappia fa un rally qua e la cn una clio N3 (ke tra l'altro hanno fatto vedere tt la preparazione l'anno scorso)....la cosa bella di tr+ secondo me è ke gli editori sono veri appassionati di rally, e dedicano molto spazio alle storiche e soprattutto ai gr.b.......ho un numero ke ci sn 5 pagine sull's4 e altrettante su toivonen e il 2 maggio 86...fantastico.......
Ridateci i gruppi b!!!! W IL RALLY ABBASSO IL TUNING!!!

Immagine

henry, sergio, attilio sarete sempre nei nostri cuori!!!!

triflux e K26.........sognando i gruppi s.....

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 19/04/2007 - 08:03

Un tempo pigliavo rallysprint, adesso nessuno dei due.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Sisto VI
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Sisto VI » 19/04/2007 - 18:18

io qui a roma non sono riuscito a trovarli(non so come mai ma nessuno dei giornalai conosce questi giornali)però quando sto in sardegna faccio la scorta per un po' di mesi di entrambe le riviste

Scott
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: A B

Messaggioda Scott » 09/06/2007 - 14:59

TuttoRallyPiù è da intenditori e appassionati.
RallySprint è più per i lettori saltuari e per chi ama i rally ma senza scendere troppo nei dettagli.

Torna a “Paddock / Off Topic”