GP Bahrain - Manama
- deniro1973
- Racing Fan

GIUSTO PER FARE CHIAREZZA
se mi avessero detto che la mclaren dopo le prima tre gare , fosse sopra al costruttori e pari punti nei piloti (con due piloti adirittura) prima dell'inizio del mondiale, non avrei scomesso nemmeno un euro
come tutti sanno la mclaren da barcellona migliorera a differenza di altre team di 3-4 decimi , pertantio si puo dire , gia campionato concluso, con vittoria schiacciante della mclaren nei costruttori e alonso per prevalera' su hamilton che arrivera 2°, credo che il capannone ferrari non c'e' la fara a stare al passo della mclaren (e inutile che mi portate il paragone 2006, allora la ferrari lottava con la renault che aveva finito lo sviluppo dalla 5 gara, come tra l'altro nell' 2005 ed in piu gli hanno tolto anche il massa dumper, e aggiungo che l'aumento prestazionale dell 2006 della ferrari, sia dovuto solo alle gomme cool.gif, anzi, per il 2007 , credo che dovra lottare piu in seguito con la Bmw, la quale per gli anni a seguire lottera solo con la mcalren su tutti i fronti (parliamo 2008-2009) , la ferrari e' chiaro che vive di interessi ancora della competenza tecnica di schumi e Brown, ma credo che la favola finira a barcellona
se mi avessero detto che la mclaren dopo le prima tre gare , fosse sopra al costruttori e pari punti nei piloti (con due piloti adirittura) prima dell'inizio del mondiale, non avrei scomesso nemmeno un euro
come tutti sanno la mclaren da barcellona migliorera a differenza di altre team di 3-4 decimi , pertantio si puo dire , gia campionato concluso, con vittoria schiacciante della mclaren nei costruttori e alonso per prevalera' su hamilton che arrivera 2°, credo che il capannone ferrari non c'e' la fara a stare al passo della mclaren (e inutile che mi portate il paragone 2006, allora la ferrari lottava con la renault che aveva finito lo sviluppo dalla 5 gara, come tra l'altro nell' 2005 ed in piu gli hanno tolto anche il massa dumper, e aggiungo che l'aumento prestazionale dell 2006 della ferrari, sia dovuto solo alle gomme cool.gif, anzi, per il 2007 , credo che dovra lottare piu in seguito con la Bmw, la quale per gli anni a seguire lottera solo con la mcalren su tutti i fronti (parliamo 2008-2009) , la ferrari e' chiaro che vive di interessi ancora della competenza tecnica di schumi e Brown, ma credo che la favola finira a barcellona
-
SpiritOfSaintLouis
- Driver

- Contatta:
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
SpiritOfSaintLouis ha scritto:P.S. oggi Coulthard era indiavolato...
per me si sarà dopato!!
stava facendo una gara stupenda, sorpassava altre auto come fossero doppiati... questa volta addirittura mi è dispiaciuto quando si è ritirato, non è mai successo che mi dispiacessi per lui!
Comunque grande Massa, grande Hamilton, Raikkonen...insomma forse poteva osare di più, capisco tutte le difficoltà però mi è parso che poteva fare di più, Heidi mi sta sorprendendo sempre di più, il suo sorpasso all'esterno su Alonso mi ha messo i brividi... per il resto bravi anche Fisico e Trulli che con le loro auto non potevano fare di più e si sono messi dietro i compagni...
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Come si dice quando il fine giustifica il mezzo: gara non eccezionale per spettacolo ma benissimo per il risultato. Ribadisco: occhio perche' questa e' la posizione di Massa, fin dalla 1a gara l'ha dimostrato e solo oggi ha potuto concretare quelle che sono le sue reali capacita' senza sfighe. E' solo a - 5 (che campionato si preannuncia regaz) ma fossi negli altri mi preoccuperei pure se fossi in Alonso che sembra essersi ritrovato in casa l'antagonista principale. Tanto di cappello ad Hamilton, questo e' un fenomeno davvero.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
-
SpiritOfSaintLouis
- Driver

- Contatta:
Dopo 3 gare e una vittoria a testa, secondo voi su chi dovrebbe puntare la rossa?
E' chiaro che non potranno continuare ad avere sue prime guide per tutto il campionato. Per quanto mi riguarda sto con Massa, è meno ragionatore del finnico ma mi sembra in generale più veloce e con più carattere. Ogni tanto osa un po' troppo, ma ci sta anche questo no?![[:1]](./images/smilies/1.gif)
E' chiaro che non potranno continuare ad avere sue prime guide per tutto il campionato. Per quanto mi riguarda sto con Massa, è meno ragionatore del finnico ma mi sembra in generale più veloce e con più carattere. Ogni tanto osa un po' troppo, ma ci sta anche questo no?
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Datemi una leva e vi solleverò il mondo

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Sono contento per la Ferrari che è tornata a vincere, e anche perchè abbiamo zittito tutte le polemiche su Massa. Sono contento anche per Hamilton, nonostante corra per una scuderia che assolutamente non tiferò mai, è un pilota che apprezzo moltissimo per la sua grinta, determinazione, e per la sua semplicità. E sono contento per il Campionato che ora è veramente combattutto all'ultimo sangue!
PS: Deniro ti apprezzo perchè almeno ci credi in quello che dici!![[:8]](./images/smilies/8.gif)
PS: Deniro ti apprezzo perchè almeno ci credi in quello che dici!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Matteo Tex ha scritto:Raikkonen è riuscito ad agguantare il podio in una gara in cui gli mancava la motivazione principale per classificarsi tra i primi 3.. cioè la presenza di champagne sul podio(ma si è bevuto anche quella schifezza che gli hanno dato
)
Aaah ecco perchè non è andato così veloce!!
Non riuscivo a capire il perchèMatteo Tex ha scritto:Heidfeld ancora quarto... ormai riesce a ottenere quel piazzamento a costo di inventarsi il sorpasso più allucinante![]()
Nick è il pilota più sottovalutato della F1, l'ho sempre detto, meriterebbe di combattere con i primi
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
damiano ha scritto:pilota più sottovalutato della F1, l'ho sempre detto, meriterebbe di combattere con i primi
sono daccordo, non sarà un fenomeno ma non è neanche così scarso come molta gente pensa!!
quest'anno ha la macchina giusta per dimostrare il suo valore, la BMW ha ancora un certo gap in qualifica ma in gara è davvero molto vicina ai due big team, se riusciranno a svilupparla per bene credo che lotteranno costantemente per la vittoria già dalla seconda metà di questo campionato
complimenti a Peter Sauber (buona parte del merito è sua) e alla BMW che sta sfruttando ottimamente ciò che ha ricevuto in eredità
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
Sono molto contento che Heidi si stia rivalutando così tanto quest'anno, mi è sempre stato simpatico e finalmente può dimostrare chi è
Anche se in verità sono rimasto un pò sorpreso perchè dalla fine dell'anno scorso sembrava che quest'anno Kubica gli avrebbe dato le mele, e Nick sembrava destinato ad essere rimpiazzato da Vettel
Comunque il 28 Aprile farà un bel giretto al Nurburgring Nordshleife (ho scritto bene?), poi vedremo cosa dirà dei nuovi circuiti...
Anche se in verità sono rimasto un pò sorpreso perchè dalla fine dell'anno scorso sembrava che quest'anno Kubica gli avrebbe dato le mele, e Nick sembrava destinato ad essere rimpiazzato da Vettel
Comunque il 28 Aprile farà un bel giretto al Nurburgring Nordshleife (ho scritto bene?), poi vedremo cosa dirà dei nuovi circuiti...
SpiritOfSaintLouis ha scritto:Dopo 3 gare e una vittoria a testa, secondo voi su chi dovrebbe puntare la rossa?
E' chiaro che non potranno continuare ad avere sue prime guide per tutto il campionato. Per quanto mi riguarda sto con Massa, è meno ragionatore del finnico ma mi sembra in generale più veloce e con più carattere. Ogni tanto osa un po' troppo, ma ci sta anche questo no?
dopo tre gare, 5 punti di differenza per me è troppo presto... comunque anch'io tifo per massa!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”