GP Malesia - Sepang
-
SpiritOfSaintLouis
- Driver

- Contatta:
Il fatto è che fino all'anno scorso se la vettura era un pochino inferiore alle altre c'era comunque un extraterrestre al volante che riusciva più o meno a riequilibrare le cose, quest'anno questo non c'è più e se la macchina nn è al top nn c'è niente da fare, stavolta i fuoriclasse sono sull'auto avversaria.
Datemi una leva e vi solleverò il mondo

-
SpiritOfSaintLouis
- Driver

- Contatta:
4ndr3w ha scritto:Sì va beh però ragazzi basta poco per distruggere le vostre speranze...![]()
![]()
![]()
Aspetta non mi sto per niente abbattendo, anzi.
Per ora siamo uno a uno e se Massa non avesse fatto quella vaccata tentando il sorpasso probabilmente la gara sarebbe finita in modo diverso, non credo sarebbe cambiato il vincitore ma le altre posizioni del podio magari si.
Datemi una leva e vi solleverò il mondo

Non è possibile che da 7 decimi, nella F1 moderna si arrivi ad una vettura che non è nemmeno parente di quella vista in Australia ed anche nelle prove di ieri. Hanno cambiato il fondo della macchina e questo è stato il risultato. E' stata una scelta politica, giusta o sbagliata che sia, ma la macchina ne ha risentito. Non è che la MC Laren ci abbia sorpassato improvvisamente in quindici giorni. Sette decimi circa è il miglioramento di un'auto nel corso nel corso di un'intera stagione di F1, non in quindici giorni. La MC Laren è rimasta dov'era, la Ferrari è indietreggiata. Kimi ha fatto quello che ha potuto con la macchina che si è trovata tra le mani. Massa farebbe meglio a fare meno proclami e correre con cervello, perché ora il sedere sulla Ferrari lo ha già da parecchio tempo ed errori come oggi un sedicente campione non li deve proprio fare. Non importa essere sempre primo quando non serve, l'importante è la bandiera a scacchi e per ora Kimi sta 2 a 0 e chiacchera meno.
alberto
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

deniro1973 ha scritto:adesso mi sono collegato
Potevi anche non farlo
deniro1973 ha scritto:Per le vetture, come avevo detto 1 mese fa e sto dicendo da tempo
Se non ti ascolta nessuno, un motivo ci sarà....
deniro1973 ha scritto:la ferrari i 7 decimi di vantagio che aveva in australia adesso sono rimasti solo 2... e vi spiego :
2 persi per la questione fondo;
3 per il recupero mclaren,
aggiungerei anche 2 in grammatica
deniro1973 ha scritto:adesso prevedo e sono certo che con il ritorno del 2 gran premio di europa ci sara il passaggio prestazione in complessivo della mclaren alla ferrari;
Perche come tutti sappiamo nella baracca di maranello non possono contenere lo sviluppo che avvera tra working-Brixton-stoccarda;
Il bar ACCA è sicuramente quello che frequenti prima di scrivere su questo forum
deniro1973 ha scritto:prevedo una seconda meta di stagione a senso unico da parte della mclaren;
Probabilmente iscrivendosi al 6 nazioni di rugby
deniro1973 ha scritto: menti confuse
Stato che ben descrive la tua situazione
deniro1973 ha scritto:Se per qualche conisglio contattemi in Pm., saro felice di aiutarvi;
Mi raccomando, non prendere impegni
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
scusa de niro ma te le cerchi proprio....
magari quello che dici sarà anche giusto - forse - ma probabilmente otterresti più risultati se lo dicessi con meno arroganza e presunzione... per ora il tuo atteggiamento da come risultato solo ostracismo....
se hai bisogno di traduzione contattami via mp... mi raccomando !!!
magari quello che dici sarà anche giusto - forse - ma probabilmente otterresti più risultati se lo dicessi con meno arroganza e presunzione... per ora il tuo atteggiamento da come risultato solo ostracismo....
se hai bisogno di traduzione contattami via mp... mi raccomando !!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- Safety Pudu
- Champion

Volevo fare una considerazione a freddo sul Pirata dei Caraibi Capitan Lewis Hamilton... seguendolo dalla GP2 ed avendolo visto in azione in quella categoria, conoscendo quindi perfettamente la qualità delle sue doti, e quindi conscio del suo enorme potenziale, prima di lanciare proclami universalistici vorrei almeno attendere di vederlo in determinate situazioni, tipo:
- Partire dal fondo dello schieramento per aver cambiato il motore in prova e recuperare posizioni.
- Vederlo sorpassare qualcuno in pista, che non sia alla partenza.
- Vederlo sorpassare qualcuno ai box (tirando a gomme usurate).
- Staccare una Pole Position.
- Vincere un duello con Alonso.
- Vincere un Gran Premio.
Scusatemi, ma se ci sentiamo davvero così preparati e competenti sulle corse, al posto di gridare al miracolo aspettiamo prima di vedere come Lewis se la cava in situazioni "compromettenti", poi solo allora potremo etichettarlo pilota del Millennio: per adesso è solo, scusate se è poco, un fenomeno (se ricordate, fenomeno fu etichettato anche il caro Juan Pablo Montoya dopo le sue prime gare in F1 - ed abbiamo visto la fine che ha fatto -, quindi, tenendo comunque in chiara considerazione le enormi differenze, in ogni caso mi sembra sia meglio non sbilanciarci ancora, vero?).
Tutto questo per evitare di sfociare in denirismi inversi abbastanza squallidini...
- Partire dal fondo dello schieramento per aver cambiato il motore in prova e recuperare posizioni.
- Vederlo sorpassare qualcuno in pista, che non sia alla partenza.
- Vederlo sorpassare qualcuno ai box (tirando a gomme usurate).
- Staccare una Pole Position.
- Vincere un duello con Alonso.
- Vincere un Gran Premio.
Scusatemi, ma se ci sentiamo davvero così preparati e competenti sulle corse, al posto di gridare al miracolo aspettiamo prima di vedere come Lewis se la cava in situazioni "compromettenti", poi solo allora potremo etichettarlo pilota del Millennio: per adesso è solo, scusate se è poco, un fenomeno (se ricordate, fenomeno fu etichettato anche il caro Juan Pablo Montoya dopo le sue prime gare in F1 - ed abbiamo visto la fine che ha fatto -, quindi, tenendo comunque in chiara considerazione le enormi differenze, in ogni caso mi sembra sia meglio non sbilanciarci ancora, vero?).
Tutto questo per evitare di sfociare in denirismi inversi abbastanza squallidini...
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
deniro1973 ha scritto:adesso mi sono collegato e dico la mia, avendo conoscienze piu profonde in materia, quindi non leggo i post precedenti, con tutti il rispetto parlando:
Giusto per farvi un po di chiarezza nelle Vs menti confuse,
Deniro, pensa a scopare di più che in questo modo avrai meno ormoni in giro che ti offuscano il normale funzionamento del cervello.
Sappi che un overdose di tali sostanze non permettono un ottimale funziomento mentale.
Aoh, perdonatemi ma quado ce vo ce vo
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
1) perchè gli rispondete a deniro1973, e lo sbeffeggiate? uno che esordisce dicendo di essere una mente superiore a tutti noi non andrebbe neanche cagato e lasciato nel suo limbo! non è la prima volta che fa il furbo cosi, lasciatelo perdere!
2) secondo me non c'è da rimpiangere Schumy, ma dare fiducia ai 2 nuovi piloti. Il fatto è che Schumy era una certezza, e riusciva a parare il culo alla Ferrari sempre e comunque, questi 2 piloti hanno bisogno di un attimo di esperienza, poi vedrete che saranno in grado anche loro di dire la loro (mai a livello di Schumy, ovviamente! Lui regna!).
3) sono d'accordo con te Pudu, Hamilton è stato molto bravo ma prima di gridare al fenomeno bisogna aspettare un attimo, se no si rischia di fare la stessa fine di Jacques Villeneuve!
2) secondo me non c'è da rimpiangere Schumy, ma dare fiducia ai 2 nuovi piloti. Il fatto è che Schumy era una certezza, e riusciva a parare il culo alla Ferrari sempre e comunque, questi 2 piloti hanno bisogno di un attimo di esperienza, poi vedrete che saranno in grado anche loro di dire la loro (mai a livello di Schumy, ovviamente! Lui regna!).
3) sono d'accordo con te Pudu, Hamilton è stato molto bravo ma prima di gridare al fenomeno bisogna aspettare un attimo, se no si rischia di fare la stessa fine di Jacques Villeneuve!
hamilton ha la stoffa per diventare un grande campione, se non si perde per strada e non si monta la testa potrà diventare un fenomeno...

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
deniro1973 ha scritto:di altri team non parlo. ma oggi mi e' picuto hetfield
peccato comunque per la partenza...le due ferrari si sono allargate contemporaneamente al posto di chiudere la traiettoria
quella manovra ci sta, ma quando devi fare il tempo sul giro...non quando sei alla prima curva
massa è ancora troppo impulsivo...non può fare un errore del genere
![[:57]](./images/smilies/003.gif)
Hamilton sta dimostrando di essere un ottimo pilota.
Massa ha sbagliato, ma dietro aveva Kimi che lo pressava, troppo impulsivo è vero, ma Massa deve recuperare i punti persi , nn sarà facile con Kimi.
Massa ha sbagliato, ma dietro aveva Kimi che lo pressava, troppo impulsivo è vero, ma Massa deve recuperare i punti persi , nn sarà facile con Kimi.
"La saga dei Porsche" La Porsche,così come io l'ho sempre intesa,è molto più di un'automobile:essa rappresenta una filosofia dell'auto che ha trovato i suoi sostenitori in tutto il mondo.
www.angy911.altervista.org
www.angy911.altervista.org
Schumacher alla terza gara dello scorso anno finì dritto contro il muro in Australia per un suo errore, va bene che Massa ha molto più da dimostrare di quanto non dovesse fare Michael, ma gli errori quando tiri capitano. Io, personalmente, gli avrei dato del pirla se avesse rinunciato ad attaccare. Se sbagli e ci provi, la prossima volta va meglio, se non ci provi mai la prossima volta non sarà mai migliore.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”