GP Malesia - Sepang
Io non sono ferrarista a prescindere, ma devo riconoscere che penso che la ferrari quest'anno sia la macchina da battere... La mclaren è forte e forse è l'unica quasi alla pari... per questo secondo me la differenza la faranno i piloti e questo è un punto mooooolto a favore della Mclaren.
Sono estasiata da Hamilton, la lucidità e la maturità che dimostra è eccezionale e penso che se non si monta la testa potrà essere forse l'erede di schumacher
Credo che la gara di oggi sia stata determinata dai piloti e non dalle vetture: Massa ha toppato la prima parte e kimi mi ha dato l'impressione di non aver spinto al massimo (per problemi alla macchina o per la bravura di Hamilton ?). Ad onore di Massa c'è da dire che ci ha messo il cuore, e questo va benissimo purchè ci si metta anche la testa, cosa che non ha fatto. Hamilton è stato bravissimo a fare da tappo per proteggere Alonso che ha disputato una gara indisturbato.
Fisichella mi ha dato la conferma di quello che pensavo e credo che prima di chiamarlo pippa bisogna pensarci un po' su... dalla macchina che ha oggi ha tirato fuori l'impossibile stando dietro ai primi costantemente... non è poco !!!
Le bmw sono la terza forza del campionato e penso che quest'anno sarà meno noioso degli anni passati ...
Ovviamente sono solo mie considerazioni che possono essere sbagliatissime, ma le condivido con voi lo stesso !
Sono estasiata da Hamilton, la lucidità e la maturità che dimostra è eccezionale e penso che se non si monta la testa potrà essere forse l'erede di schumacher
Credo che la gara di oggi sia stata determinata dai piloti e non dalle vetture: Massa ha toppato la prima parte e kimi mi ha dato l'impressione di non aver spinto al massimo (per problemi alla macchina o per la bravura di Hamilton ?). Ad onore di Massa c'è da dire che ci ha messo il cuore, e questo va benissimo purchè ci si metta anche la testa, cosa che non ha fatto. Hamilton è stato bravissimo a fare da tappo per proteggere Alonso che ha disputato una gara indisturbato.
Fisichella mi ha dato la conferma di quello che pensavo e credo che prima di chiamarlo pippa bisogna pensarci un po' su... dalla macchina che ha oggi ha tirato fuori l'impossibile stando dietro ai primi costantemente... non è poco !!!
Le bmw sono la terza forza del campionato e penso che quest'anno sarà meno noioso degli anni passati ...
Ovviamente sono solo mie considerazioni che possono essere sbagliatissime, ma le condivido con voi lo stesso !

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
A prescindere dalle cazzate del deniro con cui non mi sento di perdere tempo in rispondere (con tutto il rispetto) penso che il nano sta prendendo le misure alla McLaren che fin dalle 1e prove si e' sempre dimostrata super competitiva. La Rossa secondo me c'e' cosi' come i piloti, oggi non era semplicemente a livello delle frecce d'argento e punto.
RJ tanto per zagnartela un po' ma leggo un piccolo controsenso nelle tue parole: Massa ha toppato la prima parte e kimi mi ha dato l'impressione di non aver spinto al massimo (per problemi alla macchina o per la bravura di Hamilton ?). Ad onore di Massa c'è da dire che ci ha messo il cuore, e questo va benissimo purchè ci si metta anche la testa, cosa che non ha fatto. beh io mi domando e dico:
- non e' che considerando la macchina che aveva a disposizione Kimi ha preferito non rischiare?
- Non e' che Hamilton era davvero veloce?
- Non e' che Kimi ha usato piu' la testa di Massa e in premio ha raccolto piu' del brasiliano?
- Non e' che la McLaren oggi era piu' veloce e piu' che pressarla da vicino c'era poco da fare?
Quando le prestazioni di 2 auto sono molto vicine una cosa e' raggiungere o pressare chi ti precede un'altra e' sorpassarla. Boh secondo me i "nostri" hanno fatto il massimo con quello che avevano a disposizione, Massa con un'errore in meno avrebbe ottenuto qualcosina in piu', encomiabile comunque almeno il tentativo. Le McLaren sono forti davvero e hanno una coppia di gran piloti.![[:3]](./images/smilies/3.gif)
RJ tanto per zagnartela un po' ma leggo un piccolo controsenso nelle tue parole: Massa ha toppato la prima parte e kimi mi ha dato l'impressione di non aver spinto al massimo (per problemi alla macchina o per la bravura di Hamilton ?). Ad onore di Massa c'è da dire che ci ha messo il cuore, e questo va benissimo purchè ci si metta anche la testa, cosa che non ha fatto. beh io mi domando e dico:
- non e' che considerando la macchina che aveva a disposizione Kimi ha preferito non rischiare?
- Non e' che Kimi ha usato piu' la testa di Massa e in premio ha raccolto piu' del brasiliano?
- Non e' che la McLaren oggi era piu' veloce e piu' che pressarla da vicino c'era poco da fare?
Quando le prestazioni di 2 auto sono molto vicine una cosa e' raggiungere o pressare chi ti precede un'altra e' sorpassarla. Boh secondo me i "nostri" hanno fatto il massimo con quello che avevano a disposizione, Massa con un'errore in meno avrebbe ottenuto qualcosina in piu', encomiabile comunque almeno il tentativo. Le McLaren sono forti davvero e hanno una coppia di gran piloti.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Safety Pudu
- Champion

Sempre più convinto che deniro73 è uno spambot...
ma che gli rispondete a fare se lui esordisce dicendo che per le sue superiori conoscenze non legge i messaggi precedenti?
Luca Baldisseri a fine gara era lo specchio della prestazione della Ferrari... quest'oggi anch'io paventerei volentieri lo spettro di Michael... la prima gara era stata dominio: nessuno se n'era accorto che Schumacher mancava. Oggi se ne sono accorti tutti! Il campionato è lungo è la gara di oggi dimostra che proprio nulla è deciso. Quindi, perché già esultare o già struggersi???
ma che gli rispondete a fare se lui esordisce dicendo che per le sue superiori conoscenze non legge i messaggi precedenti?
Luca Baldisseri a fine gara era lo specchio della prestazione della Ferrari... quest'oggi anch'io paventerei volentieri lo spettro di Michael... la prima gara era stata dominio: nessuno se n'era accorto che Schumacher mancava. Oggi se ne sono accorti tutti! Il campionato è lungo è la gara di oggi dimostra che proprio nulla è deciso. Quindi, perché già esultare o già struggersi???
Safety Pudu ha scritto:Sempre più convinto che deniro73 è uno spambot...![]()
![]()
Beh visto che non c'e' il Mad te l'appoggio io te l'appoggio.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

- Safety Pudu
- Champion

xmax ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Sempre più convinto che deniro73 è uno spambot...![]()
![]()
Mi tocca subire anche questo... ringrazio per l'appoggio!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Safety Pudu ha scritto:xmax ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Sempre più convinto che deniro73 è uno spambot...![]()
![]()
Mi tocca subire anche questo... ringrazio per l'appoggio!

xmax ha scritto:A prescindere dalle cazzate del deniro con cui non mi sento di perdere tempo in rispondere (con tutto il rispetto) penso che il nano sta prendendo le misure alla McLaren che fin dalle 1e prove si e' sempre dimostrata super competitiva. La Rossa secondo me c'e' cosi' come i piloti, oggi non era semplicemente a livello delle frecce d'argento e punto.
Quando le prestazioni di 2 auto sono molto vicine una cosa e' raggiungere o pressare chi ti precede un'altra e' sorpassarla. Boh secondo me i "nostri" hanno fatto il massimo con quello che avevano a disposizione, Massa con un'errore in meno avrebbe ottenuto qualcosina in piu', encomiabile comunque almeno il tentativo. Le McLaren sono forti davvero e hanno una coppia di gran piloti.
beh forse mi sono spiegata male io ma il senso di quello che volevo dire era proprio quello che dici tu
- kimi non ha spinto forse per problemi alla macchina forse perchè hamilton non glielo ha permesso o forse entrambe le cose
- ho detto di essere estasiata da hamilton... per me è un marziano per la lucidità e la maturità dimostrata in più ha una grande macchina
- ho detto che Massa la testa non l'ha usata per niente ci ha messo tanto cuore e questo gli fa onore, ma non basta
- non so se la mclaren fosse più veloce, penso che se Massa non avesse toppato la partenza ed i primi giri sarebbe stata dura passarlo e sarebbe potuto andare più veloce avendo la pista libera, la ferrari comunque resta una grande macchina. La Mclaren è forse pari alla ferrari ma se non lo fosse ci manca poco, la differenza sta nei piloti appunto che finora hanno dimostrato qualcosa in più di quelli ferrari.
forse ora è un po' più chiaro ?
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Ultima modifica di racingjoy il 08/04/2007 - 19:03, modificato 1 volta in totale.

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
racingjoy ha scritto:xmax ha scritto:A prescindere dalle cazzate del deniro con cui non mi sento di perdere tempo in rispondere (con tutto il rispetto) penso che il nano sta prendendo le misure alla McLaren che fin dalle 1e prove si e' sempre dimostrata super competitiva. La Rossa secondo me c'e' cosi' come i piloti, oggi non era semplicemente a livello delle frecce d'argento e punto.
beh forse mi sono spiegata male io ma il senso di quello che volevo dire era proprio quello che dici tu
- kimi non ha spinto forse per problemi alla macchina forse perchè hamilton non glielo ha permesso o forse entrambe le cose
- ho detto di essere estasiata da hamilton... per me è un marziano per la lucidità e la maturità dimostrata in più ha una grande macchina
- ho detto che Massa la testa non l'ha usata per niente ci ha messo tanto cuore e questo gli fa onore, ma non basta
- non so se la mclaren fosse più veloce, penso che se Massa non avesse toppato la partenza ed i primi giri sarebbe stata dura passarlo e sarebbe potuto andare più veloce avendo la pista libera, la ferrari comunque resta una grande macchina
forse ora è un po' più chiaro ?![]()
Un pochino.

xmax ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Sempre più convinto che deniro73 è uno spambot...![]()
![]()
la zia del Mad... è d'accordo con xmax !!!

- Lloyd87
- Famous Driver

- Contatta:
ke le mclaren oggi erano competitive nn c'è dubbio, ma sn convinto che stavolta la differenza l'abbiano fatta davvero i piloti più ke le vetture. Le mclaren hanno avuto un passo migliore soltanto nella seconda parte d gara, ancora con gomme morbide, dopo il primo pit stop e prima del secondo, ma era kiaro ke nella prima e nella terza le ferrari erano "rallentate" soltanto da Hamilton quella di Raikkonen e da Heidfeld quella di Massa. Se Hamilton nn fosse riuscito così tenaciamente a tenere a bada dietro prima Massa e poi Kimi, forse la gara avrebbe avuto un altro risvolto. Ecco perkè penso ke siano stati i piloti a fare la differenza stavolta. E infatti stesso Alonso e Norbert Haug hanno ammesso che la strategia vincente era quella di mettersi davanti alle Ferrari sin dalla partenza; forse perkè entrambi sapevano ke se così nn fosse stato, probabilmente sarebbe stato difficile vincere..

- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
racingjoy ha scritto:xmax ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Sempre più convinto che deniro73 è uno spambot...![]()
![]()
la zia del Mad... è d'accordo con xmax !!!![]()
![]()
Il Mad lo apoggia a tutti e tre così va sul sicuro, non come Massa.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
4ndr3w ha scritto:Ovviamente che Alonso avrebbe vinto lo stesso è una considerazione fatta col senno di poi, personalmente non avrei scommesso un euro prima della gara su una vittoria della McLaren.
non lo so... se massa non sbagliava la partenza sarebbe stato difficile per la mclaren, sicuramente finiva sul podio ma non credo sul primo gradino

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”