Lloyd87 ha scritto:Deniro io sono con te...
insieme sarà più facile sconfiggere le forze maligne che regnano in questo forum!
Parlare di forze maligne mi sembra un po troppo. Io ripeto, nel caso dovesse essere provata la "truffa" della Ferrari, allora sarò il primo a dire che hanno sbagliato, ma finchè si parla di dossier di foto, ecc, non mi sembra il caso di attaccare in questo modo eccessivo. Poi quelli della McLaren farebbero meglio a star zitti, dopo il quasi plateale gioco di squadra per far arrivare davanti Alonso ad Hamilton, già la prima gara!!! Per me è più una truffa questa al povero Hamilton, piuttosto di una soluzione tecnica non troppo regolamentare della Ferrari!!! Cominciate a guardare in casa vostra, voi anti-Ferraristi o tifosi McLaren, che di scheletri nell'armadio ne tenete sicuramente di piu!!!

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:4]](./images/smilies/4.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:31]](./images/smilies/emot-devil.gif)
Nuovo appuntamento mondiale, nuove polemiche. Dopo l'ormai noto dossier presentato dalla McLaren alla FIA, riguardante il fondo piatto della Ferrari, radiobox ha fatto trapelare che la stessa scuderia anglosassone, abbia intenzione di avanzare delle riserve sulle gomme fornite dalla Bridgestone alle varie scuderie. In sintesi, parrebbe che la Bridgestone, forte della collaborazione pluriennale con la scuderia del cavallino rampante, fornisca alla stessa delle gomme perfettamente rotonde, mentre alle altre scuderie ed in particolare a quelle ex Michelin, delle gomme vagamente ottagonali, costringendole così ad utilizzare un'intero turno di prove libere per far si che queste gomme usurandosi assumano quella rotondità che invece alla scuderia di Maranello viene garantita sin dal primo giro. 

![[:15]](./images/smilies/15.gif)