servizio TV

Se siete dei nostalgici e avete voglia di parlare delle grandi gare del passato, allora questo è il forum giusto!
7bello
Reader RW
Reader RW

servizio TV

Messaggioda 7bello » 02/04/2007 - 14:13

Bungiorno a tutti. Sono nuovo, intendo come iscritto, perché come anagrafe davvero proprio no! Tanto per rendere l'idea sono stato zingaro per l'Italia negli anni '60 e prima metà degli anni '70 per le corse in salita ed in Europa per le "ruote coperte". A quei giorni tiravano più della F1. Poi sono arrivati i figli, (prima ancora la moglie), ed ho atteso che potessero girare in roulotte per ricomiciare, ma solo F1. Questa è la presentazione ed un caro saluto a tutti Voi. Vi scrivo perché non so se avete visto in TV la scorsa settimana la pazzia di quei due giovani in autostrada a 260 con........lo si vede benissimo, una vecchia Fulvia coupè. Che razza di Fulvia era, perché nè la fanalone, nè - credo - la barchetta di Facetti raggiungessero quella velocità. Il mio nick è riferito al treno "settebello", non pensate ad altro che fareste peccato pensando male! Ciao.
alberto

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 02/04/2007 - 14:18

Buongiorno Caro, ben arrivato da questi pizzi [:1]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Sisto VI
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Sisto VI » 02/04/2007 - 14:20

ammetto di essere ignorante sulle macchine di qualche decennio fa,vista anche la mia età.però credo che la macchina con cui sono arrivati a quella velocità sia una lancia k (ho riconosciuto il quadro che assomiglia molto a quello della lancia k di mio padre,anche se il contagiri è diverso,ma credo perchè quella di mio padre è una 2.4jtd e quella probabilmente era un modello benzina).mentre sul video in cui si vedono i due piccoli geni fare inversione sulla superstrada la macchina potrebbe essere una fulvia perchè gli interni sono ben riconoscibili.potrei sbagliarmi alla grande,ma probabilmente ci ho visto bene.spero che qualcuno che ne capisce più di me possa dirmi qualcosa in più

Torna a “Vintage Forum”