umm siamo partiti male,mi sà che sta yamaha non và proprio haga ottavo e corser nono
speriamo nella seconda gara anche se la vedo dura
HAGA e i suoi fans !!!
Raquen ha scritto:umm siamo partiti male,mi sà che sta yamaha non và proprio haga ottavo e corser nono
stà yamaha non va proprio???
avevano grossi problemi di gomme,e comunque corser è andato a podio in gara 2 e dietro c'era haga....e la moto è al debutto..."Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
jiaky ha scritto:Raquen ha scritto:umm siamo partiti male,mi sà che sta yamaha non và proprio haga ottavo e corser nono
stà yamaha non va proprio???avevano grossi problemi di gomme,e comunque corser è andato a podio in gara 2 e dietro c'era haga....e la moto è al debutto...
io mi riferivo alla prima gara,nella seconda entrambe le moto sono andate decisamente meglio però ne hanno ancora da lavorare se vogliono vincere le gare
- Bostrom155
- Famous Driver

- Contatta:
vai NORIYUKI vaiiiiiiiiiiiiiii
SPETTACOLARE !!!
Per chi aveva qualche dubbio sul funambulo Japanese .......... e questo è solo l' inizio .
bye bye BOB
![[:27]](./images/smilies/clap.gif)
Per chi aveva qualche dubbio sul funambulo Japanese .......... e questo è solo l' inizio .
bye bye BOB
![[:27]](./images/smilies/clap.gif)

Re: vai NORIYUKI vaiiiiiiiiiiiiiii
bobbybob ha scritto:SPETTACOLARE !!!
bye bye BOB
![]()
![]()
![]()
![]()
penso che nessuno ha dei dubbi su haga è sempre stato uno dei piloti più forti della sbk
Re: vai NORIYUKI vaiiiiiiiiiiiiiii
bobbybob ha scritto:SPETTACOLARE !!!
bye bye BOB
![]()
![]()
![]()
![]()
... a buon intenditor , poche parole !!!

Pastri ha scritto:Ross ha scritto:Bostrom155 ha scritto:va be ognuno ha il suo... Cmq McCoy nn è un "Superbiker" è + un 500 2t.
![]()
![]()
![]()
Valà che se arrivasse McCoy comunque......![]()
Vorrò proprio vedere cosa farà nelle Supermoto.
ci sono anchi'io ero a Monza, bello spettacolo e Haga straordinario e super simpatico. Qualcuno vuole commentare la presenza di Nieto in moto Gp domenica a Le Mans? che ne pensate?
per chi ama la superbike eccomi!! Silvia
vai NITRONORI vaiiiiiiiiiiiiiiiii
512M ha scritto:Ehm....Ehm, io c'ho il cappellino con la sua firma autografa sulla visiera!
a 51 anni non è poco, mi sembra!
Grandissimo 512M !!!
ti invidio , forza MAGICO HAGA .............. 2° in Superpole
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

- ruotecoperte
- Winner

512M ha scritto:Ehm....Ehm, io c'ho il cappellino con la sua firma autografa sulla visiera!
Ti seguo da vicino con: 46 anni, modellino di moto firmato (collezioni De Agostini) e maglietta "ufficiosa" Yamaha con logo R7 e n° 41, anche'essa firmata, il tutto fatto rischiando la vita (beh, i fianchi...) nei giovedì di "Open Paddock" a Monza...
I'M GONE, too!
ruotecoperte ha scritto:512M ha scritto:Ehm....Ehm, io c'ho il cappellino con la sua firma autografa sulla visiera!
Ti seguo da vicino con: 46 anni, modellino di moto firmato (collezioni De Agostini) e maglietta "ufficiosa" Yamaha con logo R7 e n° 41, anche'essa firmata, il tutto fatto rischiando la vita (beh, i fianchi...) nei giovedì di "Open Paddock" a Monza...
I'M GONE, too!
Casco Haga replica...regalo di maturità...autografato...regalo di Nori dell'anno scorso a Monza!
Sciao Belli!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!