xmax ha scritto:Gia' a quanto pare la Corona per il prossimo anno non sgancia una lira, si e' fatta avanti Monterrey ma sembra che i piloti stessi hanno detto che se si torna a correre qui vogliono che sia sempre a Leon. Nei 3 gg si sono contati piu' di 150mila spettatori, direi quindi che la manifestazione e' un successo e pare che a tirar pietre sono i proprietari dei terreni dove passano le p.s. perche' le auto gli rovinano le strade (!!! notare quelle che chiamano strade).
Credo di aver visto la P.S 17, la 1a della domenica, dico credo perche' lo stato psicofisico non era esattamente dei migliori.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Domani farò proprio 1 approfondimento su questi mentecatti, con tutte le opinioni dei piloti, da Seb Loeb a Matthew Wilson (gli hanno chiuso addirittura un cancello
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
).
Peccato, perchè la gara è organizzata davvero bene, si è investito tanto e per degli stro**i non ci deve passare una gara che, nonostante la sua giovinezza, ha dimostrato di valere un posto nel Mondiale, non come la Turchia o Cipro (la prima dovrebbe quasi sicuramente tornare nel 2008 e la seconda è - sfortunatamente - candidata insieme a Sudafrica e Polonia)...
Penso che per la maggior parte dei "rally-fans" messicani l'opinione sia questa:
http://www.racingworld.it/rally/downloa ... sico/5.jpg ![[:11]](./images/smilies/11.gif)