http://www.s14.ctmnet.de/0147/01.jpg
e scusate la cattiveria..
BMW M3
- ponch
- Winner

- Contatta:
FJM ha scritto:la E30 mica era la batmobile... quella era venuta mooooooolto primase non sbaglio...
quanto al discorso GT-Sportiva pura io la vedo così... la M3 e compagnia cantante di oggi sono auto che non sono comode come una GT e non vanno neanche forte come una sportiva seria... diciamo che l'idea di "macchina tuttofare" mi garbava un sacco quando ero piccolo ma ora sinceramente va a finire che con un mezzo del genere non ti godi nè la sporitvità nè la comodità.... vedo decisamente meglio una "combinazione" tra una sportiva "vera" (Exige, magari pure usata o un carrera 2 messo già come *** comanda o ancora chessò una Corvettozza assettata bene) e una utilitaria carina e magari un pò sfiziosa... alla fine se ti fai 2 conti in tasca rischi pure di spendere meno che comprando un delle "solite" GT puuuutenti e soprattutto ti godi di più sia le prestazioni e non ti tiri scemo se magari devi parcheggiare in città con 2 ruote su un marciapiede![]()
fermo restando che comunque, a priori l'M3 è la meno peggio della compagnia (RS4, C AMG sono decisamente obrobriose dal punto di vista performance-guida) non è pane per i miei denti considerato anche che l'ultima M3 aveva problemi di ogni genere e per usarla "decentemente" come auto da giretti sia su strada che su pista ci andavano spesi un bel pò di soldi...
secondo me le "tuttofare" non esistono ma le lancer evolution varie ci si avvicinano molto, anche se non sono proprio l'emblema della comodità e dell'eleganza
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

beccato in pieno... la lancer al massimo è l'unica berlina davvero "interessante" come tuttofare, efficace in maniera micidiale e tutto sommato non troppo scomoda... abitassi in Kuwait me ne comprerei un paio bombardate a 400cv
poi oh volendo uno portebbe fregarsene e comprarsi una lancer e mettergli gli interni in pelle... ma a sto punto a me piuttosto che una M3 o "cose" simili se proprio proprio devo trovare una "berlina GT tuttofare" di dimensioni "normali" escludendo quindi Maserati quattroporte e altro... la Cadillac CTS-V mi fa morire... magari volumetrica ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
poi oh volendo uno portebbe fregarsene e comprarsi una lancer e mettergli gli interni in pelle... ma a sto punto a me piuttosto che una M3 o "cose" simili se proprio proprio devo trovare una "berlina GT tuttofare" di dimensioni "normali" escludendo quindi Maserati quattroporte e altro... la Cadillac CTS-V mi fa morire... magari volumetrica ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
ponch ha scritto:o anche una GT-R una R32 o una R34 m-spec o una v-spec
si beh trovarla qua in italia una skyline è un pò difficile
e comunque si ripresenta il problema consumi...a sto punto mi faccio una evo tipo quella di cadalora,almeno ci risparmio su bollo e assicurazione."Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
jiaky ha scritto:ponch ha scritto:o anche una GT-R una R32 o una R34 m-spec o una v-spec
si beh trovarla qua in italia una skyline è un pò difficilee comunque si ripresenta il problema consumi...a sto punto mi faccio una evo tipo quella di cadalora,almeno ci risparmio su bollo e assicurazione.
problema consumi è relativo.... secondo me per andare in giro "normalmente" non è detto che una vettura con un sacco di coppia in basso (leggasi V8 ammmmerregano o 2000 Tubbbo japppponese) sia così inefficente rispetto a un motore stiracchiato come il futuro V8 o l'attuale 6 cilindri della emmona... basti pensare che in molti dicono di consumare meno con i 996 TT rispetto alle M3
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
FJM ha scritto:jiaky ha scritto:ponch ha scritto:o anche una GT-R una R32 o una R34 m-spec o una v-spec
si beh trovarla qua in italia una skyline è un pò difficilee comunque si ripresenta il problema consumi...a sto punto mi faccio una evo tipo quella di cadalora,almeno ci risparmio su bollo e assicurazione.
problema consumi è relativo.... secondo me per andare in giro "normalmente" non è detto che una vettura con un sacco di coppia in basso (leggasi V8 ammmmerregano o 2000 Tubbbo japppponese) sia così inefficente rispetto a un motore stiracchiato come il futuro V8 o l'attuale 6 cilindri della emmona... basti pensare che in molti dicono di consumare meno con i 996 TT rispetto alle M3
la mitsubishi dichiara 10l x 100km in ciclo combinato per la evo mr
,il che vuol dire come(se non meno)la focus di mio fratello
parlando con due possessori della lancer mi hanno confermato entrambi che difficilmente si superano i 6km x litro.E comunque neppure sui trattori americani ci metterei la mano sul fuoco che bevano così poco.Dopo logicamente dipende dal piede di chi le adopera,ma se devo prendermi una macchina del genere per poi andare via come un pensionato della domenica solo per paura dei consumi,tanto vale che mi pigli la panda a metano"Sembra talco ma non è"®
- ruotecoperte
- Winner

FJM ha scritto:la E30 mica era la batmobile... quella era venuta mooooooolto primase non sbaglio...
quanto al discorso GT-Sportiva pura io la vedo così... la M3 e compagnia cantante di oggi sono auto che non sono comode come una GT e non vanno neanche forte come una sportiva seria... diciamo che l'idea di "macchina tuttofare" mi garbava un sacco quando ero piccolo ma ora sinceramente va a finire che con un mezzo del genere non ti godi nè la sporitvità nè la comodità.... vedo decisamente meglio una "combinazione" tra una sportiva "vera" (Exige, magari pure usata o un carrera 2 messo già come *** comanda o ancora chessò una Corvettozza assettata bene) e una utilitaria carina e magari un pò sfiziosa... alla fine se ti fai 2 conti in tasca rischi pure di spendere meno che comprando un delle "solite" GT puuuutenti e soprattutto ti godi di più sia le prestazioni e non ti tiri scemo se magari devi parcheggiare in città con 2 ruote su un marciapiede![]()
fermo restando che comunque, a priori l'M3 è la meno peggio della compagnia (RS4, C AMG sono decisamente obrobriose dal punto di vista performance-guida) non è pane per i miei denti considerato anche che l'ultima M3 aveva problemi di ogni genere e per usarla "decentemente" come auto da giretti sia su strada che su pista ci andavano spesi un bel pò di soldi...
Per carita' de gustibus......io sfortunatamente di M3 ne ho solo potuto provare un paio entrambe serie e36 ma come comodita' credo che sia infinitamente superiore a un Corvette e come abitabilita' a qualsiasi GT. Come prestazioni io sono rimasto senza fiato soprattutto con una delle 2 provate che tolto il limitatore di velocita' prendeva i 270 con una rapidita' e progressione impressionanti. Ci vai in giro in 4 comodamente con un motore che gira a 1500 giri in 5a senza fare una piega e di tutti sti gran problemi non ho mai sentito. Boh ripeto questione di gusti.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Lloyd87
- Famous Driver

- Contatta:
bella francè, condivido

Per alcuni e' un'aberrazione ma per i vertici di Monaco e' stata ritenuta indispensabile per contrastare RS4 e C55Amg che dispongono della stessa configurazione e a Tokyo hanno presentato l'M3 a 4 porte. Vabbe' condivido ma resto col coupe'.

xmax ha scritto:Per alcuni e' un'aberrazione ma per i vertici di Monaco e' stata ritenuta indispensabile per contrastare RS4 e C55Amg che dispongono della stessa configurazione e a Tokyo hanno presentato l'M3 a 4 porte. Vabbe' condivido ma resto col coupe'.![]()
l'avevano già fatto con la E36,non ci vedo nulla di tanto scandaloso,così come se la facessero touring...comunque è C63AMG
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
"Sembra talco ma non è"®
jiaky ha scritto:xmax ha scritto:Per alcuni e' un'aberrazione ma per i vertici di Monaco e' stata ritenuta indispensabile per contrastare RS4 e C55Amg che dispongono della stessa configurazione e a Tokyo hanno presentato l'M3 a 4 porte. Vabbe' condivido ma resto col coupe'.![]()
[img]http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2007/10/bmw_m3.jpg[/
l'avevano già fatto con la E36,non ci vedo nulla di tanto scandaloso,così come se la facessero touring...comunque è C63AMG
E36 4p? Non la ricordo mo' vado a controlla'. Per il 55 chiedo venia e prometto che staro' un'ora in ginocchio sulle bucce di noce.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:jiaky ha scritto:xmax ha scritto:Per alcuni e' un'aberrazione ma per i vertici di Monaco e' stata ritenuta indispensabile per contrastare RS4 e C55Amg che dispongono della stessa configurazione e a Tokyo hanno presentato l'M3 a 4 porte. Vabbe' condivido ma resto col coupe'.![]()
[img]http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2007/10/bmw_m3.jpg[/
E36 4p? Non la ricordo mo' vado a controlla'. Per il 55 chiedo venia e prometto che staro' un'ora in ginocchio sulle bucce di noce.![]()
![]()
mi sono già premunito io,senza che ti sbatti con le ricerche
non ci giurerei comunque ad averne mai vista una in giro.Per quanto riguarda la punizione,meglio un ora sui cocci delle bottiglie di corona che ti scoli...o magari chiedo aiuto al mad,che ti si addice di più

"Sembra talco ma non è"®
Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”